Dekiru srl

Dekiru srl
Dekiru Srl (15 Dipendenti)
Strada Privata Perrini snc
70032
Bitonto
Puglia
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

OSM Partner Bari è formata da un pool di esperti consulenti locali in grado di “liberare” le risorse umane necessarie alla messa in quota di aziende e studi professionali della nostra area metropolitana, a partire dal top management e, a cascata, sulle risorse umane, attraverso metodo e strumenti esclusivi e collaudati, con cui affianchiamo persone e imprese nostre Clienti producendo risultati reali e misurabili.

Siamo in grado di fornire una consulenza a 360 gradi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati (Leadership, gestione del tempo, gestione finanziaria, gestione risorse umane, selezioni…), con un affiancamento personale e costante durante il percorso di crescita individuato come più indicato a portare immediati miglioramenti a tutta l’organizzazione.

Lontanə dai luoghi comuni del mordi e fuggi, guidatə da un codice deontologico inequivocabile e imprescindibile, siamo determinatə a perseguire un’unica missione: portare valore al nostro territorio facendo crescere anche il tuo business. Sì, il tuo.



Offerte di Lavoro
CONSULENTE AZIENDALE
(DEKIRU)
Bari, Puglia
La tua disponibilità a spostarti presso le aziende clienti sarà la chiave per aprire le porte a nuove opportunità... la persona verrà formata al fine di essere in...

Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di Consulenza aziendale

Accetto le condizioni d'uso.