Addetto alla vendita

Dan*** ***** (XX Anni)
ADDETTO VENDITA a MUSICAR SRL
CONSERVATORIO LUIGI CHERUBINI (FIRENZE)
Bologna,
Emilia Romagna
|
Esperienza
ADDETTO VENDITA
MUSICAR SRL
giu 2016 - set 2020
ADDETTO ALLA VENDITA NEGOZIO TELEFONIA (VODAFONE STORE)
ADDETTO VENDITA
MULTICOM SRL
apr 2009 - giu 2016
ADDETTO VANDITA SETTORE TELEFONIA (NEGOZIO MULTIBRAND PRIMA E SUCCESSIVAMENTE SOLO VODAFONE ) RESPONSABILE NEGOZIO
ADDETTO VENDITA
MAXI SRL
gen 2007 - gen 2008
ADDETTO VENDITA NEGOZIO TELEFONIA  WIND
ADDETTO VENDITA
TELEPHONE CENTER
gen 2001 - gen 2007
ADDETTO VENDITA RESPONSABILE  NEGOZIO TELEFONIA  TIM/TELECOM
Formazione
DIPLOMA DI CONSERVATORIO MUSICALE
CONSERVATORIO LUIGI CHERUBINI (FIRENZE)
set 1993 - lug 2001
MAESTRO DI OBOE
Lingue
ITALIANO - MADRELINGUA
INGLESE - DISCRETO
Informazioni addizionali
COMPETENZE DIGITALI
Capace di navigarein Internet telefonia mobile Tool di Vodafone peranalisi reti Padronanza dei tools Vodafone
Sistemi wind, tre, time vodafone Buona conoscenza centralinoVOIP Vodafoneconoscenza di base di pc
smartphone e tablet conoscenza di base distrumenti informatici,smartphone e tablet. Uso avanzato diPC,
tablet,smartphone, etc elementi di informatica Buona padronanza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office Buona
conoscenza deiSocial media Gestione Email: GMail, Outlook, iCloud Mail, MailChimp Efficacia nella comunicatore tramite
canali digitali come chat, messaggistica o e-mail. gestione posta e-mail Buon utilizzodei primarisoftware
mailing, browser,web Comunicazione-Utente autonomo Buona padronanza nell'uso del computer e
applicazioni Buone competenze nell’uso delle piattaformeWindows,MacOS,Android,IOS
Comunicazione e Problem Solving
COMPETENZE COMUNICATIVE E INTERPERSONALI
Competenze comunicative:
Spirito di gruppo e capacità di gestione del lavoro per il raggiungimento degli obiettivi, sia individuali che comuni. Grazie
all'esperienza lavorativa svolte sino a ora, ho appreso l'importanza della collaborazione per ottenere un miglior
risultato nel lavoro.
- Atteggiamento Costruttivo e ottimo senso di adattamento, capacità sviluppate lavorando nel settore della vendita,
talvolta degli imprevisti richiedevano queste abilità e quella di saper lavorare sotto stress.
- Buone capacità comunicative e relazionali , acquisite nelle precedenti esperienze lavorative e grazie
ai numerosi corsi di formazione, essendo entrato in contatto con tantissime persone con esigenze e personalità sempre diverse.
- Disponibilità all'ascolto e al confronto chiaro e pacato, anche per la gestione del conflitto.
Competenze organizzative e gestionali:
Lavorando nel settore della vendita ho sviluppato le capacità di :
- Lavorare in autonomia ed in gruppo.
- Gestire il tempo, per perseguire gli obiettivi stabiliti, anche lavorando sotto stress,rispettando le scadenze e
pianificando il mio lavoro.
- Fronteggiare eventuali problemi in autonomia, o collaborando con colleghi e responsabili.
ATTESTATO COME STORE SPECIALIST
CORSO CON ESAME FINALE E CERTIFICAZIONE DI STORE SPECIALIST(VODAFONE) RILASCIATA DA ARTAX CONSULTING  GROUP -SBC-MIP
PATENTE DI GUIDA
PATENTE DI GUIDA: B
AUTOMUNITO