Amministrazione - amministrazione del personale

Fed*** ***** (XX Anni)
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a ARCADIA SOC. COOP. SOCIALE ONLUS
I.T. S. FREUD
Colturano,
Lombardia
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Esperienza
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
ARCADIA SOC. COOP. SOCIALE ONLUS
giu 2018 - giu 2019
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Tesoreria, pagamento fornitori e lavoratori, gestione scadenziario, conciliazioni bancarie e cash flow, organizzazione archivio, rapporti con banche e assicurazioni, gestione utenze, gestione fatturazione passiva, gestione home banking, pagamento F24.
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE 
Rilevazione ed elaborazione presenze fini a preparazione buste paga di personale operante su turni, interfaccia del personale e della direzione con ufficio paghe, gestione ferie e permessi del personale, archiviazione e gestione dei documenti del personale, gestione tesserini di riconoscimento, cooperazione con lo studio del medico competente per le sorveglianze sanitarie, cooperazione con RLS per corsi di formazione. Interfaccia con ufficio paghe per assunzioni, dimissioni, infortuni, malattie ecc..
PRESIDENTE DEL C.D.A.
RESPONSABILE OPERATIVO – GESTIONE PERSONALE
GENUS SOC. COOP.
nov 2017 - gen 2019
RESPONSABILE OPERATIVO – GESTIONE PERSONALE
Acquisizione dal cliente delle necessità e della soddisfazione al fine di gestire l’organizzazione del personale e dello svolgimento delle attività lavorative presso lo stesso. Gestione della turnazione ferie del personale. Controllo in campo dello svolgimento delle attività. Organizzazione dei mezzi aziendali per lo svolgimento dei servizi.
AMMINISTRAZIONE PERSONALE - INTERFACCIA IT
SCUOLA PARITARIA MARIA AUSILIATRICE
giu 2017 - nov 2017
AMMINISTRAZIONE PERSONALE
Rilevazione ed elaborazione presenze attraverso gestionale STIR di Zucchetti fini a preparazione buste paga, interfaccia del personale e della direzione con ufficio paghe, gestione ferie e permessi del personale, archiviazione e gestione dei documenti del personale.
INTERFACCIA IT
Assistenza interna base per utilizzo dei S.O. Microsoft Windows XP, 7, 8 e 10 e suite Microsoft Office, rapporti con i fornitori dei servizi IT, consulenza interna base per miglioramento della rete interna, per miglioramento della sicurezza informatica e miglioramento della gestione e archiviazione dell’Amministrazione.
ASSISTENTE ISO 9001:2008 - AMMINISTRAZIONE
TECNOSOFT SRL
ott 2016 - mar 2017
ASSISTENTE ISO 9001:2008
Assistente al Responsabile Qualità in merito alla certificazione ISO 9001:2008, nello specifico per: redazione Verbale di Riesame della Direzione, gestione Audit interni, manutenzione del S.G. e controllo della sua efficacia, monitoraggio dell’utilizzo da parte delle figure aziendali del S.G., Audit annuale con ente di certificazione.
AMMINISTRAZIONE
Evasione ordini di vendita con compilazione D.d.T e registrazione documenti per l’ingresso e l’uscita dei prodotti in assistenza tramite l’utilizzo del software gestionale Zucchetti G2. Organizzazione completa ed evasione delle spedizioni con interfacciamento diretto con i corrieri.
AMMINISTRAZIONE - SEGRETERIA - FACILITY MANAGEMENT - ASSISTENTE ISO 9001:2008 - AMMINISTRAZIONE PERSONALE - INTERFACCIA IT
F.G.M. ENGINEERING SRL
apr 2011 - ott 2016
AMMINISTRAZIONE
Compilazione cash flow aziendale, gestione anticipo fatture, conciliazioni bancarie, analisi delle fatture dei fornitori e registrazione nella contabilità degli ordini, pagamento dei fornitori, pagamento degli stipendi e pagamento degli F24, rapporti con le banche, registrazione con gestionale (QUANTO) di ordini fornitori, gestione carte di credito aziendali, home banking, gestione del parco macchine aziendale, gestione cassa, gestione documentazione richiesta dai clienti (CCIAA, DURC, ecc.), collaborazione con fiscalista esterno.
SEGRETERIA
Organizzazione di viaggi di lavoro (prenotazioni, pianificazione, preparazione documenti di viaggio), battitura a computer di materiale cartaceo, front-end, smistamento centralino, preparazione di materiale postale, gestione documentazione necessaria ai permessi d’ingresso nei cantieri
FACILITY MANAGEMENT
Approvvigionamento materiale d’ufficio, rapporti con fornitori dell'ufficio per gestione e manutenzione degli impianti, acquisto materiale per le pulizie, contatto con l’impresa fornitrice del servizio di pulizia, organizzazione smaltimento consumabili, organizzazione del servizio di smaltimento rifiuti, organizzazione sala riunioni, gestione spedizioni tramite corrieri privati, rapporti con RSPP e assistenza per il rispetto delle normative vigenti, interfaccia con i fornitori dei servizi di telefonia fissa e mobile
ASSISTENTE ISO 9001:2008
AUDITOR interno certificato, assistenza alla redazione di Verbale di riesame, assistenza all’Audit annuale con ente di certificazione e agli Audit interni, compilazione di moduli atti a redigere quanto necessario per audit periodici.
AMMINISTRAZIONE PERSONALE
Compilazione di contratti di assunzione, proroghe, cessazioni e confronto con la Direzione/Proprietà, rilevazione e compilazione presenze fini a preparazione buste paga, gestione rimborsi e note spese, controllo dei L.U.L. prima della stampa definitiva, interfaccia del personale e della direzione con ufficio paghe, gestione turnazione cassa integrazione, gestione ferie e permessi del personale, archiviazione e gestione dei documenti del personale, gestione badge aziendali e tesserini diriconoscimento, cooperazione con lo studio del medico competente per le sorveglianze sanitarie.
INTERFACCIA IT
Assistenza interna base per utilizzo dei S.O. Microsoft Windows XP, 7, 8 e 10 e suite Microsoft Office, rapporti con i fornitori dei servizi IT di vario genere, consulenza interna base per l’acquisto di hardware
FRONT OFFICE - AMMINISTRAZIONE - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - ASSISTENTE OPERATIVA
D&C SERVICE SOC COOP
ago 2008 - apr 2011
FRONT OFFICE
Accoglienza clienti e fornitori, reception, gestione centralino.
AMMINISTRAZIONE
Apprendimento delle base contabili e di gestione amministrativa.
AMMINISTRAZIONE  DEL PERSONALE
Compilazione presenze fini a preparazione buste paga, interfaccia del personale e della direzione con ufficio paghe, gestione ferie e permessi del personale, controllo note spese, archiviazione e gestione dei documenti del personale, gestione tesserini di riconoscimento.
ASSISTENTE OPERATIVA
Trasporto del materiale acquistato presso i siti di lavoro, registrazione delle manutenzioni degli strumenti di lavoro, organizzazione delle manutenzioni dei mezzi, monitoraggio delle registrazioni del servizio di apertura e chiusura dei parchi di Milano, fornitura divise e DPI ai dipendenti.
ISO 9001:2008
Responsabile Qualità, redazione Verbale di Riesame della Direzione, gestione Audit interni, manutenzione del S.G. e controllo della sua efficacia, monitoraggio dell’utilizzo da parte delle figure aziendali del S.G., Audit annuale con ente di certificazione
OHSAS 18001
Redazione e compilazione modulistica, redazione in collaborazione del manuale di gestione
Formazione
DIPLOMA
I.T. S. FREUD
set 2003 - lug 2008
Diploma con conseguimento di titolo di Perito Informatico con votazione 88 / 100
Lingue
Italiano - Madre lingua
Inglese - B1