Amministrazione del personale

Ida*** ***** (XX Anni)
HR Consultant - HR Administrator a Nexum Stp Spa
Università di Roma “Roma Tre”
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
HR Consultant - HR Administrator
Nexum Stp Spa
feb 2019 - apr 2019
- Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, proroghe, trasformazione, 				cessazione)
- Supporto nella compilazione della modulistica di assunzione (detrazioni d’imposta, destinazione 				TFR, ANF, ecc..) e interfaccia diretto con i dipendenti
- Gestione buoni pasto e cedolini paga attraverso il controllo delle presenze mensili di ogni dipendente 				e collaboratore, controllo di trasferte, straordinari, ferie permessi, malattie,maternità,  infortuni secondo 				CCNL Turismo Federalberghi
- Reportistica: forza lavoro, turn over interno, costo del personale
- Gestione e controllo cedolini paga 
- Utilizzo Zucchetti
- Gestionale Oracle (per inserimento anagrafica), Gestionale Scrigno (per rilevazione presenze)
HR Administration
Next-Era Prime Srl.
feb 2016 - feb 2019
- Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, proroghe, trasformazione, cessazione)
				- Supporto nella compilazione della modulistica di assunzione (detrazioni d’imposta, destinazione TFR, ANF, ecc..)
				- Comunicazioni obbligatorie verso il Centro per l’Impiego (SAOL), adempimenti INPS e INAIL
				- Gestione buoni pasto e cedolini paga attraverso il controllo delle presenze mensili di ogni dipendente e collaboratore, controllo di trasferte, straordinari, ferie permessi, malattie,maternità,  infortuni secondo CCNL Metalmeccanico Industria
				- Relazioni con enti esterni, studio paghe e con il personale dislocato su tutto il territorio nazionale per richieste e supporto
				- Reportistica a supporto della direzione HR: forza lavoro, turn over interno, costo del personale
				- Gestione report mensili e documentazione su portali on line per versamento quote sindacati, fondi TFR, cessioni stipendio, pignoramenti, fondo sanitario
				- Gestione cedolini e report mensili per contratto solidarietà
				- Utilizzo Zucchetti, SAP, Team system
Amministrazione e Gestione del Personale
Baglioni Hotels S.p.A. - Regina Hotel Baglioni*****L
nov 2014 - nov 2015
                               Stagiaire
				Attività svolte a diretto supporto del Responsabile del Personale:
				- Attività amministrative: gestione pratiche di assunzione, proroga e cessazione contratti di lavoro,contatti con gli enti, gestione lavoratori extra, rilevazione presenze (software Zucchetti), gestione buste paghe e buoni pasto,  comunicazioni obbligatorie a Saol-Bussola (assunzioni, cessazioni, proroghe), 				gestione ferie, ROL, malattia, infortuni;
				- Attività di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, gestione agenda appuntamenti, affiancamento colloqui di selezione;
				- Reportistica di vario genere;
				- Interfaccia con il personale interno
Formazione
Laurea Magistrale in Economia e Management
Università di Roma “Roma Tre”
ott 2011 - dic 2013

          
          
Laurea Triennale in Economia e Gestione Aziendale
Università di Roma “Roma Tre”
ott 2008 - set 2011

          
          
Liceo Scientifico
Liceo scientifico Stanislao Cannizzaro, Roma
set 2003 - giu 2008

          
        
Lingue
Francese - A
Inglese - C
Informazioni addizionali
Competenze Informatiche
-	Sistema operativo Microsoft Windows (XP, 7, 8);
-	Sistema operativo Mac Osx;
-	Pacchetto Office: Excell, Word, Power Point;
-	Gestione posta elettronica;
-	Utilizzo Browser;
-	Software Zucchetti.