Amministrazione del personale
Ida*** ***** (XX Anni)
HR Consultant - HR Administrator a Nexum Stp Spa
Università di Roma “Roma Tre”
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
HR Consultant - HR Administrator
Nexum Stp Spa
feb 2019
-
apr 2019
- Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, proroghe, trasformazione, cessazione) - Supporto nella compilazione della modulistica di assunzione (detrazioni d’imposta, destinazione TFR, ANF, ecc..) e interfaccia diretto con i dipendenti - Gestione buoni pasto e cedolini paga attraverso il controllo delle presenze mensili di ogni dipendente e collaboratore, controllo di trasferte, straordinari, ferie permessi, malattie,maternità, infortuni secondo CCNL Turismo Federalberghi - Reportistica: forza lavoro, turn over interno, costo del personale - Gestione e controllo cedolini paga - Utilizzo Zucchetti - Gestionale Oracle (per inserimento anagrafica), Gestionale Scrigno (per rilevazione presenze)
HR Administration
Next-Era Prime Srl.
feb 2016
-
feb 2019
- Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, proroghe, trasformazione, cessazione) - Supporto nella compilazione della modulistica di assunzione (detrazioni d’imposta, destinazione TFR, ANF, ecc..) - Comunicazioni obbligatorie verso il Centro per l’Impiego (SAOL), adempimenti INPS e INAIL - Gestione buoni pasto e cedolini paga attraverso il controllo delle presenze mensili di ogni dipendente e collaboratore, controllo di trasferte, straordinari, ferie permessi, malattie,maternità, infortuni secondo CCNL Metalmeccanico Industria - Relazioni con enti esterni, studio paghe e con il personale dislocato su tutto il territorio nazionale per richieste e supporto - Reportistica a supporto della direzione HR: forza lavoro, turn over interno, costo del personale - Gestione report mensili e documentazione su portali on line per versamento quote sindacati, fondi TFR, cessioni stipendio, pignoramenti, fondo sanitario - Gestione cedolini e report mensili per contratto solidarietà - Utilizzo Zucchetti, SAP, Team system
Amministrazione e Gestione del Personale
Baglioni Hotels S.p.A. - Regina Hotel Baglioni*****L
nov 2014
-
nov 2015
Stagiaire Attività svolte a diretto supporto del Responsabile del Personale: - Attività amministrative: gestione pratiche di assunzione, proroga e cessazione contratti di lavoro,contatti con gli enti, gestione lavoratori extra, rilevazione presenze (software Zucchetti), gestione buste paghe e buoni pasto, comunicazioni obbligatorie a Saol-Bussola (assunzioni, cessazioni, proroghe), gestione ferie, ROL, malattia, infortuni; - Attività di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, gestione agenda appuntamenti, affiancamento colloqui di selezione; - Reportistica di vario genere; - Interfaccia con il personale interno
Formazione
Laurea Magistrale in Economia e Management
Università di Roma “Roma Tre”
ott 2011
-
dic 2013
Laurea Triennale in Economia e Gestione Aziendale
Università di Roma “Roma Tre”
ott 2008
-
set 2011
Liceo Scientifico
Liceo scientifico Stanislao Cannizzaro, Roma
set 2003
-
giu 2008
Lingue
Francese - A
Inglese - C
Informazioni addizionali
Competenze Informatiche
- Sistema operativo Microsoft Windows (XP, 7, 8); - Sistema operativo Mac Osx; - Pacchetto Office: Excell, Word, Power Point; - Gestione posta elettronica; - Utilizzo Browser; - Software Zucchetti.
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