Amministrazione personale
Fed*** ***** (XX Anni)
amministrazione personale a Dentalcoop srl
Ca' Foscari - Venezia
Treviso,
Veneto
|
Esperienza
amministrazione personale
Dentalcoop srl
ott 2018
-
Attualmente
- redigere i contratti di lavoro e le eventuali clausole addizionali; - monitorare l’elaborazione delle paghe dei dipendenti (studio di consulenti esterno) - gestire le mancate presenze (ferie pagate, malattie, assenze varie, etc); - garantire gli adempimenti fiscali e previdenziali: pagamento F24 - garantire il rapporto con gli enti sociali e con i Sindacati; - controllare la stesura delle dichiarazioni sociali e legali (formazione, apprendistato, disabili, etc); - assicurare la corretta applicazione del contratto collettivo; - analisi del costo del lavoro e gestione del budget del personale - reportistica relativa ai costi del personale - reportistica ore lavorate/tasso di assenteismo/produttività oraria con casa madre - definizione delle politiche retributive per i dipendenti e definizione degli obiettivi di risultato - valutazione delle performance per l’assegnazione dell’MBO - monitoraggio delle voci legate ai costi del lavoro (ratei, malattie, maternità,..) - analisi dei dati relativi ai costi del personale - attività di budgeting e forecasting - reportistica mensile o trimestrale nei confronti del CFO - importazione contabile dei costi del personale e dei simulati - scritture contabile dei simulati del costo del personale - assicurare l’insieme delle affiliazioni alle varie casse e dichiarazioni dei contributi - quadrature contabili e confronto tra Reporting e Actual - seguire pratiche legali e contenzioni con dipendenti
Payroll
Studio Consulenti del Lavoro - Cuneo Gambalonga
gen 2018
-
set 2018
Procedure di assunzione, comunicazione CoVeneto, gestione del fine rapporto, per le dimissioni e per il licenziamento, – Elementi di diritto del lavoro: tipologie contrattuali, normativa dei C.C.N.L., normativa INPS, cassa integrazione e mobilità, – Calcolo versamenti contributi mensili previdenziali e fiscali, gestione adempimenti IVA,, calcolo autoliquidazione INAIL HR Generalist e HR Cost Controller - redigere i contratti di lavoro e le eventuali clausole addizionali; - monitorare l’elaborazione delle paghe dei dipendenti (studio di consulenti esterno) - gestire le mancate presenze (ferie pagate, malattie, assenze varie, etc); - garantire gli adempimenti fiscali e previdenziali: pagamento F24 - garantire il rapporto con gli enti sociali e con i Sindacati; - controllare la stesura delle dichiarazioni sociali e legali (formazione, apprendistato, disabili, etc); - assicurare la corretta applicazione del contratto collettivo; - analisi del costo del lavoro e gestione del budget del personale - reportistica relativa ai costi del personale - reportistica ore lavorate/tasso di assenteismo/produttività oraria con casa madre - definizione delle politiche retributive per i dipendenti e definizione degli obiettivi di risultato - valutazione delle performance per l’assegnazione dell’MBO - monitoraggio delle voci legate ai costi del lavoro (ratei, malattie, maternità,..) - analisi dei dati relativi ai costi del personale - attività di budgeting e forecasting - reportistica mensile o trimestrale nei confronti del CFO - importazione contabile dei costi del personale e dei simulati - scritture contabile dei simulati del costo del personale - assicurare l’insieme delle affiliazioni alle varie casse e dichiarazioni dei contributi - quadrature contabili e confronto tra Reporting e Actual - seguire pratiche legali e contenzioni con dipendenti Pagina 2 / 4 - Curriculum vitae di Federica Scomparin – Classificazione dei costi del personale, compilazione buste paga – Compilazione modello 770, classificazione scadenze contabili, elementi di diritto tributario, criteri p-er l'elaborazione delle CU, elementi di bilancio aziendale.
Formazione
laurea magistrale in lettere
Ca' Foscari - Venezia
set 2008
-
lug 2010
Lingue
inglese - buono
Curriculum simili