Amministrazione personale

Fed*** ***** (XX Anni)
amministrazione personale a Dentalcoop srl
Ca' Foscari - Venezia
Treviso,
Veneto
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Esperienza
amministrazione personale
Dentalcoop srl
ott 2018 - Attualmente
- redigere i contratti di lavoro e le eventuali clausole addizionali;
- monitorare l’elaborazione delle paghe dei dipendenti (studio di consulenti esterno)
- gestire le mancate presenze (ferie pagate, malattie, assenze varie, etc);
- garantire gli adempimenti fiscali e previdenziali: pagamento F24
- garantire il rapporto con gli enti sociali e con i Sindacati;
- controllare la stesura delle dichiarazioni sociali e legali (formazione, apprendistato, disabili, etc);
- assicurare la corretta applicazione del contratto collettivo;
- analisi del costo del lavoro e gestione del budget del personale
- reportistica relativa ai costi del personale
- reportistica ore lavorate/tasso di assenteismo/produttività oraria con casa madre
- definizione delle politiche retributive per i dipendenti e definizione degli obiettivi di risultato
- valutazione delle performance per l’assegnazione dell’MBO
- monitoraggio delle voci legate ai costi del lavoro (ratei, malattie, maternità,..)
- analisi dei dati relativi ai costi del personale
- attività di budgeting e forecasting
- reportistica mensile o trimestrale nei confronti del CFO
- importazione contabile dei costi del personale e dei simulati
- scritture contabile dei simulati del costo del personale
- assicurare l’insieme delle affiliazioni alle varie casse e dichiarazioni dei contributi
- quadrature contabili e confronto tra Reporting e Actual
- seguire pratiche legali e contenzioni con dipendenti
Payroll
Studio Consulenti del Lavoro - Cuneo Gambalonga
gen 2018 - set 2018
Procedure di assunzione, comunicazione CoVeneto, gestione del fine rapporto, per le
dimissioni e per il licenziamento,
– Elementi di diritto del lavoro: tipologie contrattuali, normativa dei C.C.N.L., normativa INPS,
cassa integrazione e mobilità,
– Calcolo versamenti contributi mensili previdenziali e fiscali, gestione adempimenti IVA,,
calcolo autoliquidazione INAIL
HR Generalist e HR Cost Controller
- redigere i contratti di lavoro e le eventuali clausole addizionali;
- monitorare l’elaborazione delle paghe dei dipendenti (studio di consulenti esterno)
- gestire le mancate presenze (ferie pagate, malattie, assenze varie, etc);
- garantire gli adempimenti fiscali e previdenziali: pagamento F24
- garantire il rapporto con gli enti sociali e con i Sindacati;
- controllare la stesura delle dichiarazioni sociali e legali (formazione, apprendistato, disabili, etc);
- assicurare la corretta applicazione del contratto collettivo;
- analisi del costo del lavoro e gestione del budget del personale
- reportistica relativa ai costi del personale
- reportistica ore lavorate/tasso di assenteismo/produttività oraria con casa madre
- definizione delle politiche retributive per i dipendenti e definizione degli obiettivi di risultato
- valutazione delle performance per l’assegnazione dell’MBO
- monitoraggio delle voci legate ai costi del lavoro (ratei, malattie, maternità,..)
- analisi dei dati relativi ai costi del personale
- attività di budgeting e forecasting
- reportistica mensile o trimestrale nei confronti del CFO
- importazione contabile dei costi del personale e dei simulati
- scritture contabile dei simulati del costo del personale
- assicurare l’insieme delle affiliazioni alle varie casse e dichiarazioni dei contributi
- quadrature contabili e confronto tra Reporting e Actual
- seguire pratiche legali e contenzioni con dipendenti
Pagina 2 / 4 - Curriculum vitae di Federica Scomparin
– Classificazione dei costi del personale, compilazione buste paga
– Compilazione modello 770, classificazione scadenze contabili, elementi di diritto tributario,
criteri p-er l'elaborazione delle CU, elementi di bilancio aziendale.
Formazione
laurea magistrale in lettere
Ca' Foscari - Venezia
set 2008 - lug 2010

          
        
Lingue
inglese - buono