Assistenza clienti /addetto alla vendita -amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali

Mar*** ***** (XX Anni)
ASSISTENZA CLIENTI /ADDETTO ALLA VENDITA a ALIBABA DI SHAO ALAN
Società ELEA & CHONE scarl , Centro di Formazione Territoriale PMI Italia International – Associazione Nazionale delle piccole e medie imprese- Cofondatore E.B.SI.L, ai sensi dell’ accordo stato Regioni, Rep 221/CSR del 21/12/
Torre del Greco,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
ASSISTENZA CLIENTI /ADDETTO ALLA VENDITA
ALIBABA DI SHAO ALAN
mag 2017 - Attualmente
Commessa presso “ALIBABA” un negozio di circa 1000mq, dotato di oltre 8 REPARTI (ABBIGLIAMENTO-CALZATURE-CASALINGHI-FERRAMENTA-ELETTRONICA-CARTOLERIA-PESCA-ACCESSORI PER ANIMALI). Assegnata periodicamente e ciclicamente presso i reparti vendita di: MAKE UP – CALZATURE - INTIMO ED ABBIGLIAMENTO uomo/donna. 

Mi occupo principalmente di: ordinare, ricevere, controllare, immagazzinare e tenere l'inventario dei prodotti nel reparto, controllare che gli scaffali siano riempiti con le giuste quantità, qualità e varietà di merce; scrivere ed esporre le etichette coi prezzi; illustrare ai clienti le caratteristiche dei prodotti; consigliare i clienti nell'acquisto, gestire i reclami; incartare alcune merci; 
Inoltre dotata di velocita, affidabilità, concentrazione, cortesia, capacita di effettuare rapidamente a mente calcoli numerici. 
Attitudine ai rapporti interpersonali, buone maniere, interesse per l'attività di vendita e di consulenza, senso dell'ordine, capacità di espressione verbale, empatia e pazienza; 
ASSISTENZA CLIENTI /ADDETTO ALLA VENDITA
ALIBABA DI XU XIAOQIU
lug 2015 - mag 2017
Commessa presso “ALIBABA” un negozio di circa 1000mq, dotato di oltre 8 REPARTI (ABBIGLIAMENTO-CALZATURE-CASALINGHI-FERRAMENTA-ELETTRONICA-CARTOLERIA-PESCA-ACCESSORI PER ANIMALI). Assegnata periodicamente e ciclicamente presso i reparti vendita di: MAKE UP – CALZATURE - INTIMO ED ABBIGLIAMENTO uomo/donna. 

Mi occupo principalmente di: ordinare, ricevere, controllare, immagazzinare e tenere l'inventario dei prodotti nel reparto, controllare che gli scaffali siano riempiti con le giuste quantità, qualità e varietà di merce; scrivere ed esporre le etichette coi prezzi; illustrare ai clienti le caratteristiche dei prodotti; consigliare i clienti nell'acquisto, gestire i reclami; incartare alcune merci; 
Inoltre dotata di velocita, affidabilità, concentrazione, cortesia, capacita di effettuare rapidamente a mente calcoli numerici. 
Attitudine ai rapporti interpersonali, buone maniere, interesse per l'attività di vendita e di consulenza, senso dell'ordine, capacità di espressione verbale, empatia e pazienza; 
Animatrice
ALL PARTY
apr 2014 - lug 2015
Animatrice Miniclub-juniorclub
Artigiana
Associazione culturale Hobbisti Millemani
nov 2012 - mar 2014
artigiana mercatini ed eventi
Formazione
Corso di Formazione Generale e Specifica Art. del D.Lgs 81/08
Società ELEA & CHONE scarl , Centro di Formazione Territoriale PMI Italia International – Associazione Nazionale delle piccole e medie imprese- Cofondatore E.B.SI.L, ai sensi dell’ accordo stato Regioni, Rep 221/CSR del 21/12/
lug 2015 - Attualmente
Corso di Formazione Generale e Specifica Art. del D.Lgs 81/08
Mansione: Addetto Alla vendita
Codice Ateco 47.78.99 Commercio al dettaglio di altri prodotti non alimentari

Economia Aziendale-Diritto-Informatica
Scuola Secondaria di Secondo Grado “ITC Eugenio Pantaleo SIA” Via Cimaglia n° 96 80059 Torre del Greco (NA)
set 2009 - giu 2015
DIPLOMA QUINQUIENNALE IN AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING
ARTICOLAZIONE SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI

VOTAZIONE FINALE:  Novantaquattro/ Centesimi   94/100
Diploma Scuola Secondaria di Primo Grado
Scuola Secondaria di Primo Grado “Beato V.Romano” Viale Lombardia,7-Torre Del Greco
2006 - 2009
Diploma Scuola Secondaria di Primo Grado
Lingue
inglese - buono
spagnolo - buono
Informazioni addizionali
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
- SVOLGENDO ATTIVITà DI VENDITA E ASSISTENZA AI CLIENTI DA MOLTI ANNI, RAPPRESENTO UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER I CLIENTI E PER L’AZIENDA.

- OTTIME CAPACITà RELAZIONALI SVILUPPATE CON LA CLIENTELA, PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS.

-OTTIMA CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE  ED OTTIME CAPACITÀ DI TEAM WORKING, DATO CHE FACCIO PARTE DI UN’AZIENDA CON OLTRE 15 DIPENDENTI.
CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
-DURANTE  LA MIA  ADOLESCENZA  SONO STATA IMPEGNATA IN ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO PARROCCHIALE  GUIDANDO GRUPPI DI BAMBINI E RAGAZZI.

-NEL PERCORSO LAVORATIVO  LEGATO ALL’ANIMAZIONE HO SVILUPPATO RESPONSABILITÀ NELLA GESTIONE DI PICCOLI GRUPPI DI LAVORO. 

-NELLA MIA ESPERIENZA COME ADDETTO ALLA VENDITA HO SVILUPPATO OTTIME CAPACITÀ ORGANIZZATIVE DEL LAVORO, IN QUANTO RICOPRO LA MANSIONE DI RESPONSABILE DI REPARTO.
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
OTTIMA CONOSCENZA DELLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE IN PARTICOLAR MODO DEI VARI SISTEMI OPERATIVI E RELATIVI PROGRAMMI  SOTTO INDICATI:
-RETI DI COMPUTER
-SISTEMI OPERATIVI
-DATABASE DISTRIBUITI
-HTML
-PHP
-SQL AVANZATO
CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE
LAVORAZIONE MANUALE DI PASTE MODELLABILI 
CREAZIONI BIJOUX
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
-PERSONA MOLTO RESPONSABILE, PUNTUALE E DOTATA DI GRAN SENSO DELL’EDUCAZIONE E DEL RISPETTO DELLE REGOLE.
- IMMAGINE MOLTO CURATA IN QUANTO RAPPRESENTO LA MIA AZIENDA IN PUBBLICO.
PATENTE
Patente tipo B
Curriculum simili