Backoffice/customer care/customer service

Jel*** ***** (XX Anni)
Responsabile Call Center a Dnata srl
Cardano al Campo,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Responsabile Call Center
Dnata srl
ago 2019 - Attualmente
corrispondenza con i clienti stranieri e italiani, organizzazione del team e turni, gestione delle richieste speciali (rimborsi pagamenti), lavoro odierno su Salesforce e SharePoint, assistenza per i reclami, helpdesk supporto per il sistema di prenotazione (GDS-Sabre) 
Responsabile al controllo di qualità e comunicazione
Dnata
apr 2017 - ago 2019
monitoraggio delle chiamate e controllo qualità, invio e preparazione delle comunicazioni globali in lingua inglese, gestione del team di qualità, pianificazione dei trainings e workshops per i dipendenti del Call Center
Team Leader Assistenza Clienti
Air Serbia
giu 2015 - apr 2017
organizzazione del team e monitoraggio della performance, supporto helpdesk per il sistema GDS-Sabre, corrispondenza in inglese e italiano con le agenzie di viaggio e clienti, reportistica
Rappresentante del mercato italiano e inglese
Air Serbia
mar 2014 - giu 2015
gestione delle chiamate inbound e outbound, backoffice assistenza, vendita dei biglietti aerei e inserimento delle richieste speciali
Formazione
Master in Lingue e Letterture straniere
ott 2013 - gen 2015
Lingue e Letterature straniere
Laurea in Lingue e Letterature straniere
ott 2009 - giu 2013
Lingue e Letterature Straniere
Lingue
Inglese - Ottimo
Italiano - Ottimo
Serbo e croato - Madrelingua
Francese - Base
Tedesco - Base
Informazioni addizionali
Sistemi e conoscenza IT
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365, Excel, Power BI, Salesforce, Sharepoint, Sabre GDS, Avaya system, CISCO
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