Impiegata
Ele*** ***** (XX Anni)
IMPIEGATA a Studio legale Cura Iuris - Avv. Marco Mamoli – Avv. Giuliano Solenni - Avv. Barbara Marchet e Avv. Giulia Solenni - Verona
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Cerea,
Veneto
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Esperienza
IMPIEGATA
Studio legale Cura Iuris - Avv. Marco Mamoli – Avv. Giuliano Solenni - Avv. Barbara Marchet e Avv. Giulia Solenni - Verona
mag 2014
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Attualmente
- Inserimento informatico nel gestionale di studio di anagrafiche clienti, pratiche e attività professionali - Apertura pratica, fascicolazione atti, iscrizione della causa a ruolo - Consultazione atti giudiziari a PCT - Firma digitale - Notifiche atti - Attività legata alla nomina di curatore fallimentare - Ispezioni ipotecarie, visure catastali, camerali, PRA - Disbrigo pratiche presso: Tribunale, Giudice di Pace, Agenzia delle Entrate, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, Comune - Redazione documenti e lettere in maniera autonoma - Utilizzo del dittafono per stesura atti sotto dettatura - Contabilità di studio: prima nota, gestione incassi, pagamenti, versamenti F23-F24, emissione notule, fatture elettroniche, ritenute d’acconto, gestione conti correnti personali/aziendali tramite home-banking - Recupero crediti - Organizzazione e gestione agenda elettronica per attività legale, appuntamenti con i clienti e impegni avvocati - Gestione corrispondenza (cartacea, tramite mail e PEC), accesso uffici postali - Gestione archivio cartaceo ed elettronico - Gestione polizze assicurative professionali e private - Front office e accoglienza clienti, filtro e gestione telefonate
IMPIEGATA
Studio legale Avv. Giuseppe Cerutti - Avv. Maria Santina Bonanno – Verona
set 2011
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apr 2014
- Inserimento informatico nel gestionale di studio di anagrafiche clienti, pratiche e attività professionali - Apertura pratica, fascicolazione atti, iscrizione della causa a ruolo - Notifiche atti - Ispezioni ipotecarie, visure catastali, camerali, PRA - Disbrigo pratiche presso: Tribunale, Giudice di Pace, Agenzia delle Entrate, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, Comune - Redazione documenti e lettere in maniera autonoma - Contabilità di studio: prima nota, gestione incassi, pagamenti, versamenti F23-F24, emissione notule, fatture elettroniche, ritenute d’acconto, gestione conti correnti personali/aziendali tramite home-banking - Recupero crediti - Organizzazione e gestione agenda elettronica per attività legale, appuntamenti con i clienti e impegni avvocati - Gestione corrispondenza (cartacea, tramite mail e PEC), accesso uffici postali - Gestione archivio cartaceo ed elettronico - Gestione polizze assicurative professionali e private - Front office e accoglienza clienti, filtro e gestione telefonate
IMPIEGATA
Studio Sinthema Professionisti Associati – San Martino Buon Albergo (VR)
gen 2011
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mag 2011
- Inserimento informatico nel gestionale di studio di anagrafiche clienti, pratiche e attività professionali - Apertura pratica, fascicolazione atti - Ispezioni ipotecarie, visure catastali, camerali, PRA - Disbrigo pratiche presso: Tribunale, Giudice di Pace, Agenzia delle Entrate, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, Comune - Redazione documenti e lettere in maniera autonoma - Contabilità di studio: prima nota, gestione incassi, pagamenti, versamenti F23-F24, emissione notule, fatture elettroniche, ritenute d’acconto, gestione conti correnti personali/aziendali tramite home-banking - Recupero crediti - Organizzazione e gestione agenda elettronica per attività legale, appuntamenti con i clienti e impegni avvocati - Gestione corrispondenza (cartacea, tramite mail e PEC), accesso uffici postali - Gestione archivio cartaceo ed elettronico - Gestione polizze assicurative professionali e private - Front office e accoglienza clienti, filtro e gestione telefonate
IMPIEGATA
Studio del Notaio Antonio Salvo – Villafranca di Verona (VR)
lug 2010
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ott 2010
- Visure storico ventennali ipotecarie, catastali, camerali, PRA - Presentazione e richiesta pratiche/certificati/documenti notarili presso: Consiglio Notarile, Archivio Notarile, Tribunale, Agenzia delle Entrate, Conservatoria, Catasto - Redazione atti, relazioni notarili, formalità post stipula atti mortis causa - Assistenza al Notaio in stipula - Controllo e correzione atti a video - Preparazione copie autentiche, esecutive e sistemazione originali - Passaggi di proprietà/procure autoveicoli/autorizzazioni - Vidimazione libri - Estratti - Attività di recupero crediti – solleciti di pagamento – diffide - Gestione corrispondenza (ricevimento/invio) cartacea, tramite mail e PEC - Commissioni esterne: uffici postali, banche e Comune - Gestione Archivio - Filtro e gestione telefonate
IMPIEGATA
Studio legale Avv. Guariente Guarienti - Avv. Paolo Guarienti - Avv. Fabio Porta - Avv. Marco Mirabile - Avv. Marianna Gortenuti – Verona
dic 2008
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giu 2010
- Notifiche atti - Ispezioni ipotecarie, visure catastali, camerali, PRA - Disbrigo pratiche presso: Tribunale, Giudice di Pace, Agenzia delle Entrate, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, Comune - Redazione documenti e lettere in maniera autonoma - Contabilità di studio: prima nota, gestione incassi, pagamenti, versamenti F23-F24, emissione notule, fatture elettroniche, ritenute d’acconto, gestione conti correnti personali/aziendali tramite home-banking - Organizzazione e gestione agenda per attività legale, appuntamenti con i clienti e impegni avvocati - Gestione corrispondenza (cartacea, tramite mail e PEC), accesso uffici postali - Gestione archivio cartaceo ed elettronico - Gestione polizze assicurative professionali e private - Front office e accoglienza clienti, filtro e gestione telefonate
IMPIEGATA
Studio del Notaio Pierluigi Di Maria – Nogara (VR)
mag 2008
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ott 2008
- Visure storico ventennali ipotecarie, catastali, camerali, PRA - Presentazione e richiesta pratiche/certificati/documenti notarili presso: Consiglio Notarile, Archivio Notarile, Tribunale, Agenzia delle Entrate, Conservatoria, Catasto - Redazione atti, relazioni notarili, formalità post stipula atti mortis causa - Trascrizioni/iscrizioni ipotecarie - invio telematico - Assistenza al Notaio in stipula - Controllo e correzione atti a video - Preparazione copie autentiche, esecutive e sistemazione originali - Passaggi di proprietà/procure autoveicoli/autorizzazioni - Vidimazione libri - Estratti - Attività di recupero crediti – solleciti di pagamento – diffide - Gestione corrispondenza (ricevimento/invio) cartacea, tramite mail e PEC - Commissioni esterne: uffici postali, banche e Comune - Gestione Archivio - Filtro e gestione telefonate - Front office, accoglienza e relazione con i clienti
IMPIEGATA
Associazione Professionale Notai Alberti – Casalini – Legnago (VR)
gen 1991
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apr 2008
- Visure storico ventennali ipotecarie, catastali, camerali, PRA - Presentazione e richiesta pratiche/certificati/documenti notarili presso: Consiglio Notarile, Archivio Notarile, Tribunale, Agenzia delle Entrate, Conservatoria, Catasto - Redazione atti, relazioni notarili, formalità post stipula atti mortis causa - Assistenza al Notaio in stipula - Controllo e correzione atti a video - Preparazione copie autentiche, esecutive e sistemazione originali - Passaggi di proprietà/procure autoveicoli/autorizzazioni - Vidimazione libri - Estratti - Attività di recupero crediti – solleciti di pagamento – diffide - Gestione corrispondenza (ricevimento/invio) cartacea, tramite mail e PEC - Commissioni esterne: uffici postali, banche e Comune - Gestione Archivio - Filtro e gestione telefonate
Formazione
Corsi di formazione professionale
CiSei! 541 Consulting
ott 2016
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nov 2016
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO: Formazione generale; Formazione specifica; Primo soccorso; Antincendio Conseguiti nei mesi di ottobre/novembre/dicembre 2016
Corsi di formazione
Formatemp
ott 2009
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mar 2010
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – ELABORAZIONE BUSTE PAGA Conseguiti nel mese di ottobre/novembre 2009 SEGRETARIATO GENERALE E CENTRALINO Conseguito nel mese di marzo 2010
COADIUTRICE AZIENDALE - AGROTECNICO
Istituto Professionale di Stato per l’Agricoltura di Isola della Scala (VR) sede coordinata di Legnago
set 1980
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giu 1985
Biennio: diploma di qualifica di COADIUTRICE AZIENDALE - Anno scolastico 1981/1982 Triennio: diploma di AGROTECNICO - Anno scolastico 1983/1985 ---------------------------------------- Iscritta alla Facoltà di AGRARIA all'Ateneo di Bologna - Sostenuti n. 13 esami
Lingue
Inglese - Scolastico
Informazioni addizionali
Conoscenze informatiche
Conoscenza dei principali sistemi operativi dell’ambiente Microsoft/Windows e Apple Mac/OS X – Buona conoscenza del pacchetto Office - Utilizzo di programmi informatici: Suite Notaro (gestionale studio notarile) – Qprime; Alter Ego; Easy Lex; (gestionali studi legali) Fallco Web (portale gestione fallimenti e concordati) Webdesk (portale gestione fatture elettroniche) – Magnacarta (portale gestione personale: condivisione documenti e presenze) - Posta elettronica e PEC - Utilizzo dei servizi e delle risorse Internet.
Altre informazioni
Desidero evidenziare di essere una persona precisa, dotata di ottime capacità organizzative e responsabile. Inoltre garantisco disponibilità e flessibilità sia sugli orari di ufficio che per le necessità di studio. In possesso di patente B, auto propria e disponibilità a spostamenti. IN POSSESSO DI LETTERE DI REFERENZE