Impiegata

Ele*** ***** (XX Anni)
IMPIEGATA a Studio legale Cura Iuris - Avv. Marco Mamoli – Avv. Giuliano Solenni - Avv. Barbara Marchet e Avv. Giulia Solenni - Verona
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Veneto
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Esperienza
IMPIEGATA
Studio legale Cura Iuris - Avv. Marco Mamoli – Avv. Giuliano Solenni - Avv. Barbara Marchet e Avv. Giulia Solenni - Verona
mag 2014 - Attualmente
-	Inserimento informatico nel gestionale di studio di anagrafiche clienti, pratiche e attività professionali
-	Apertura pratica, fascicolazione atti, iscrizione della causa a ruolo
-	Consultazione atti giudiziari a PCT 
-	Firma digitale
-	Notifiche atti
-	Attività legata alla nomina di curatore fallimentare
-	Ispezioni ipotecarie, visure catastali, camerali, PRA
-	Disbrigo pratiche presso: Tribunale, Giudice di Pace, Agenzia delle Entrate, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, Comune
-	Redazione documenti e lettere in maniera autonoma
-	Utilizzo del dittafono per stesura atti sotto dettatura
-	Contabilità di studio: prima nota, gestione incassi, pagamenti, versamenti F23-F24, emissione notule, fatture elettroniche, ritenute d’acconto, gestione conti correnti personali/aziendali tramite home-banking
-	Recupero crediti
-	Organizzazione e gestione agenda elettronica per attività legale, appuntamenti con i clienti e impegni avvocati
-	Gestione corrispondenza (cartacea, tramite mail e PEC), accesso uffici postali
-	Gestione archivio cartaceo ed elettronico
-	Gestione polizze assicurative professionali e private
-	Front office e accoglienza clienti, filtro e gestione telefonate
IMPIEGATA
Studio legale Avv. Giuseppe Cerutti - Avv. Maria Santina Bonanno – Verona
set 2011 - apr 2014
-	Inserimento informatico nel gestionale di studio di anagrafiche clienti, pratiche e attività professionali
-	Apertura pratica, fascicolazione atti, iscrizione della causa a ruolo
-	Notifiche atti
-	Ispezioni ipotecarie, visure catastali, camerali, PRA
-	Disbrigo pratiche presso: Tribunale, Giudice di Pace, Agenzia delle Entrate, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, Comune
-	Redazione documenti e lettere in maniera autonoma
-	Contabilità di studio: prima nota, gestione incassi, pagamenti, versamenti F23-F24, emissione notule, fatture elettroniche, ritenute d’acconto, gestione conti correnti personali/aziendali tramite home-banking
-	Recupero crediti
-	Organizzazione e gestione agenda elettronica per attività legale, appuntamenti con i clienti e impegni avvocati
-	Gestione corrispondenza (cartacea, tramite mail e PEC), accesso uffici postali
-	Gestione archivio cartaceo ed elettronico
-	Gestione polizze assicurative professionali e private
-	Front office e accoglienza clienti, filtro e gestione telefonate
IMPIEGATA
Studio Sinthema Professionisti Associati – San Martino Buon Albergo (VR)
gen 2011 - mag 2011
-	Inserimento informatico nel gestionale di studio di anagrafiche clienti, pratiche e attività professionali
-	Apertura pratica, fascicolazione atti
-	Ispezioni ipotecarie, visure catastali, camerali, PRA
-	Disbrigo pratiche presso: Tribunale, Giudice di Pace, Agenzia delle Entrate, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, Comune
-	Redazione documenti e lettere in maniera autonoma
-	Contabilità di studio: prima nota, gestione incassi, pagamenti, versamenti F23-F24, emissione notule, fatture elettroniche, ritenute d’acconto, gestione conti correnti personali/aziendali tramite home-banking
-	Recupero crediti
-	Organizzazione e gestione agenda elettronica per attività legale, appuntamenti con i clienti e impegni avvocati
-	Gestione corrispondenza (cartacea, tramite mail e PEC), accesso uffici postali
-	Gestione archivio cartaceo ed elettronico
-	Gestione polizze assicurative professionali e private
-	Front office e accoglienza clienti, filtro e gestione telefonate
IMPIEGATA
Studio del Notaio Antonio Salvo – Villafranca di Verona (VR)
lug 2010 - ott 2010
-	Visure storico ventennali ipotecarie, catastali, camerali, PRA
-	Presentazione e richiesta pratiche/certificati/documenti notarili presso: 
	Consiglio Notarile, Archivio Notarile, Tribunale, Agenzia delle Entrate, Conservatoria, Catasto
-	Redazione atti, relazioni notarili, formalità post stipula atti mortis causa
-	Assistenza al Notaio in stipula
-	Controllo e correzione atti a video
-	Preparazione copie autentiche, esecutive e sistemazione originali
-	Passaggi di proprietà/procure autoveicoli/autorizzazioni
-	Vidimazione libri
-	Estratti
-	Attività di recupero crediti – solleciti di pagamento – diffide
-	Gestione corrispondenza (ricevimento/invio) cartacea, tramite mail e PEC
-	Commissioni esterne: uffici postali, banche e Comune
-	Gestione Archivio 
-	Filtro e gestione telefonate
IMPIEGATA
Studio legale Avv. Guariente Guarienti - Avv. Paolo Guarienti - Avv. Fabio Porta - Avv. Marco Mirabile - Avv. Marianna Gortenuti – Verona
dic 2008 - giu 2010
-      Notifiche atti
-	Ispezioni ipotecarie, visure catastali, camerali, PRA
-	Disbrigo pratiche presso: Tribunale, Giudice di Pace, Agenzia delle Entrate, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, Comune
-	Redazione documenti e lettere in maniera autonoma
-	Contabilità di studio: prima nota, gestione incassi, pagamenti, versamenti F23-F24, emissione notule, fatture elettroniche, ritenute d’acconto, gestione conti correnti personali/aziendali tramite home-banking
-	Organizzazione e gestione agenda per attività legale, appuntamenti con i clienti e impegni avvocati
-	Gestione corrispondenza (cartacea, tramite mail e PEC), accesso uffici postali
-	Gestione archivio cartaceo ed elettronico
-	Gestione polizze assicurative professionali e private
-	Front office e accoglienza clienti, filtro e gestione telefonate
IMPIEGATA
Studio del Notaio Pierluigi Di Maria – Nogara (VR)
mag 2008 - ott 2008
-	Visure storico ventennali ipotecarie, catastali, camerali, PRA
-	Presentazione e richiesta pratiche/certificati/documenti notarili presso: 
	Consiglio Notarile, Archivio Notarile, Tribunale, Agenzia delle Entrate, Conservatoria, Catasto
-	Redazione atti, relazioni notarili, formalità post stipula atti mortis causa
-       Trascrizioni/iscrizioni ipotecarie - invio telematico
-	Assistenza al Notaio in stipula
-	Controllo e correzione atti a video
-	Preparazione copie autentiche, esecutive e sistemazione originali
-	Passaggi di proprietà/procure autoveicoli/autorizzazioni
-	Vidimazione libri
-	Estratti
-	Attività di recupero crediti – solleciti di pagamento – diffide
-	Gestione corrispondenza (ricevimento/invio) cartacea, tramite mail e PEC
-	Commissioni esterne: uffici postali, banche e Comune
-	Gestione Archivio 
-	Filtro e gestione telefonate
-	Front office, accoglienza e relazione con i clienti
IMPIEGATA
Associazione Professionale Notai Alberti – Casalini – Legnago (VR)
gen 1991 - apr 2008
-	Visure storico ventennali ipotecarie, catastali, camerali, PRA
-	Presentazione e richiesta pratiche/certificati/documenti notarili presso: 
	Consiglio Notarile, Archivio Notarile, Tribunale, Agenzia delle Entrate, Conservatoria, Catasto
-	Redazione atti, relazioni notarili, formalità post stipula atti mortis causa
-	Assistenza al Notaio in stipula
-	Controllo e correzione atti a video
-	Preparazione copie autentiche, esecutive e sistemazione originali
-	Passaggi di proprietà/procure autoveicoli/autorizzazioni
-	Vidimazione libri
-	Estratti
-	Attività di recupero crediti – solleciti di pagamento – diffide
-	Gestione corrispondenza (ricevimento/invio) cartacea, tramite mail e PEC
-	Commissioni esterne: uffici postali, banche e Comune
-	Gestione Archivio 
-	Filtro e gestione telefonate
Formazione
Corsi di formazione professionale
CiSei! 541 Consulting
ott 2016 - nov 2016
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO: 
Formazione generale; Formazione specifica; Primo soccorso; Antincendio 
Conseguiti nei mesi di ottobre/novembre/dicembre 2016
Corsi di formazione
Formatemp
ott 2009 - mar 2010
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – ELABORAZIONE BUSTE PAGA 
Conseguiti nel mese di ottobre/novembre 2009 

SEGRETARIATO GENERALE E CENTRALINO
Conseguito nel mese di marzo 2010
COADIUTRICE AZIENDALE - AGROTECNICO
Istituto Professionale di Stato per l’Agricoltura di Isola della Scala (VR) sede coordinata di Legnago
set 1980 - giu 1985
Biennio: diploma di qualifica di COADIUTRICE AZIENDALE - Anno scolastico 1981/1982

Triennio: diploma di AGROTECNICO - Anno scolastico 1983/1985

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Iscritta alla Facoltà di AGRARIA all'Ateneo di Bologna - Sostenuti n. 13 esami
Lingue
Inglese - Scolastico
Informazioni addizionali
Conoscenze informatiche
Conoscenza dei principali sistemi operativi dell’ambiente Microsoft/Windows e Apple Mac/OS X – Buona conoscenza del pacchetto Office - Utilizzo di programmi informatici: Suite Notaro (gestionale studio notarile) – Qprime; Alter Ego; Easy Lex; (gestionali studi legali) Fallco Web (portale gestione fallimenti e concordati) Webdesk (portale gestione fatture elettroniche) – Magnacarta (portale gestione personale: condivisione documenti e presenze) - Posta elettronica e PEC - Utilizzo dei servizi e delle risorse Internet.
Altre informazioni
Desidero evidenziare di essere una persona precisa, dotata di ottime capacità organizzative e responsabile.
Inoltre garantisco disponibilità e flessibilità sia sugli orari di ufficio che per le necessità di studio.
In possesso di patente B, auto propria e disponibilità a spostamenti.

IN POSSESSO DI LETTERE DI REFERENZE