Impiegata ufficio acquisti - impiegata ufficio commerciale - amministrazione -

Ant*** ***** (XX Anni)
Responsabile negozio e venditrice a Nuovi Spazi Due Srl
C.A.P.A.C.
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Responsabile negozio e venditrice
Nuovi Spazi Due Srl
giu 2014 - Attualmente
Attività di consulenza e vendita di articoli per il riposo, gestione di tutte le attività amministrative del negozio.
Trainer - Beauty Consultant
We Project Srl
set 2013 - giu 2014
Attività di promozione di prodotti para-farmaceutici e training formativo ai farmacisti.
Consulente cosmetica
Profumerie varie
gen 2013 - lug 2013
Attività di formazione, consulenza e vendita dei prodotti cosmetici.

Consulente cosmetica e cassiera
Guppo Coin
set 2012 - dic 2012
Attività di consulenza e vendita.
Responsabile Acquisti
BCM Srl
ott 1983 - set 2011
Impiegata esperta nel campo delle vendite e degli acquisti, il mio percorso, con le diverse mansioni, all'interno di tale azienda, si è sviluppato in 3 fasi progressive:

- 1^ fase: addetta vendita, gestione magazzino, addetta amministrativa, gestione PN, addetta acquisti, gestione rapporti con fornitori, gestione eventi e fiere, gestione personale;

2^ fase - Responsabile acquisti, gestione completo processo degli acquisti

•	Pianificazione, negoziazione, acquisizione di tutti gli articoli commercializzati 
•	Monitoraggio scorte e relative analisi 
•	Strategie d’acquisto 
•	Gestione resi a fornitore
•	Interfaccia con referenti di linea per l’inserimento di nuove referenze e partecipazione attiva alla loro realizzazione.
•	Interfaccia con uff. Grafico per produzione impianti 
•	Interfaccia con uff. Amministrativo per gestione pagamenti a fornitori 
•	Interfaccia con l’unità logistica per inoltro imballi da/a fornitore e verifica degli stessi, controllo ricevimento merce e controllo qualitativo
•	Interfaccia con addetti vendite dirette, per 'acquisizione caratteristiche nuovi articoli 
•	Interfaccia uff. Marketing, uff. vendite Italia ed Estero per garantire l'efficacia delle campagne di vendita e promoz.
•	Valutazione inserimenti articoli con referenti di prodotto, richiesta campionature e relativi feedback.
•	Valutazione compatibilità del packaging primario e secondario
•	Import 

- 3^ fase: responsabile Show-Room, gestione commerciale del punto vendita, organizzazione spazi espositivi, approvvigionamento merce e relativa negoziazione, monitoraggio ed analisi vendite, monitoraggio ed analisi clienti, selezione e coordinamento personale e programmazione turni di lavoro, gestione budget, ecc. Responsabile sviluppo Show-Room, scelta piani d’attuazione marketing, definizione e programmazione delle campagne promozionali, scelta prodotti, l periodo e modalità di gestione, individuazione azioni di fidelizzazione dei clienti e relativa attuazione.
Formazione
Operatore Aziendale
C.A.P.A.C.

          
        
Lingue
Inglese - scolastico
Francese - scolastico