Impiegato d'ufficio, impiegato amministrativo
Mar*** ***** (XX Anni)
Impiegata d’ordine a Edoardo Cincotti
Adecco Molfetta
Andria,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Impiegata d’ordine
Edoardo Cincotti
feb 2013
-
ott 2018
Principali attività e responsabilità Contabilità e amministrazione; Relazioni con i fornitori e con i clienti; Gestione Magazzino; Responsabile Spedizioni; Segreteria; Invio e compilazioni Raccomandate e pacchi Postali; Compilazione partecipazione a bandi e concorsi; Emissioni Fatture, Note Di Credito, Ordine Fornitori, Bolle Di Carico, DDT
Impiegata d’ordine
Amr Agenzia Immobiliare"
mag 2012
-
dic 2012
Principali attività e responsabilità Inserimento dati e archivio Relazioni con venditori e compratori di immobili; Segretaria; Invio e compilazioni Raccomandate e pacchi Postali
Responsabile marketing
TVM Servizi pubblicitari
dic 2011
-
apr 2012
Principali attività e responsabilità Relazioni con i clienti; Gestione e controllo inserimento spazi pubblicitari; Segretaria;
Impiegata Amministrativa
Còlubra Pelletterie srl
feb 2007
-
set 2011
Principali attività e responsabilità: Relazioni con i fornitori e con i clienti; Gestione contabilità Agenti; Gestione Magazzino; Responsabile Spedizioni; Segretaria; Invio e compilazioni Raccomandate e pacchi Postali; Emissioni Fatture, Note Di Credito, Ordine Fornitori, Bolle Di Carico, DDT...
Formazione
Operatore fiscale CAF
Adecco Molfetta
mar 2019
-
mar 2019
Principali tematiche/competenze Dichiarazione dei redditi 730
Diploma Di Maturità
I.T.C. "Ettore Carafa" (Istituto Tecnico Commerciale)
set 2000
-
lug 2005
Principali tematiche/competenza professionali acquisite: Economia Aziendale, Scienze giuridiche e dell'economia, Trattamento Testi.
Lingue
Inglese - Sufficiente
Tedesco - Mediocre
Informazioni addizionali
Altre capacità:
Capacità e competenze sociali - Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse; - Buona capacità di comunicazione, ottenuta grazie alla mia esperienza di responsabile delle vendite. Capacità e competenze organizzative - Leadership (ero responsabile di un gruppo di alcune persone); - Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico e alle scadenze delle attività lavorative - Senso dell'organizzazione; - Ottima capacità di apprendimento; Capacità e competenze tecniche Buona padronanza dei processi di controllo qualità (ero responsabile della valutazione della qualità nel mio settore) Capacità e competenze informatiche -Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Excel e Access. Buona capacità di navigare in Internet - Conoscenza base di applicazioni grafiche (Adobe Illustrator™, PhotoShop™).
Curriculum simili