Receptionist/ commessa
Chi*** ***** (XX Anni)
Addetta al ricevimento a Town House Spagna
IPSSAR UGO TOGNAZZI, VELLETRI (RM)
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Addetta al ricevimento
Town House Spagna
set 2017
-
Attualmente
Town House Spagna, Roma (Italia) Via della croce 50/A, Via del corso 107 Settore turistico alberghiero esperienza progredita di anni 3 MANSIONI PRINCIPALI: - Gestione del traffico telefonico in entrata - Accoglienza della clientela al Front Office - Operazioni di Front Desk, quali la registrazione degli arrivi e delle partenze - controllo della quadratura di cassa - Controllo e registrazione corrispettivi contabili di fine giornata - Gestione prenotazioni OTA, BOOKING, EXPEDIA, HRS, AGODA E SITO WEB DIRETTE, gestione dei principali social network FACEBOOK e INSTAGRAM
Addetta al ricevimento
Piazza del Gesu luxury suite
apr 2017
-
set 2017
Piazza Del Gesù Luxury Suites, Roma (Italia) Piazza del Gesù, 48, 00186 Roma RM Settore turistico alberghiero MANSIONI PRINCIPALI: - Gestione del traffico telefonico in entrata - Accoglienza della clientela al Front Office - Operazioni di Front Desk, quali la registrazione degli arrivi e delle partenze - controllo della quadratura di cassa - Gestione prenotazioni OTA, BOOKING, EXPEDIA, HRS, AGODA E SITO WEB DIRETTE.
Addetta al ricevimento/ stage formativo con il programma Garanzia Giovani
Hotel Anahi & GM RELAIS. Bilma srl
nov 2016
-
mag 2017
Hotel Anahi & GM Relais apartments Via della penna 65, - Via di Gesù e Maria 16b Settore turistico alberghiero Stage formativo con programma garanzia giovani MANSIONI PRINCIPALI: - Gestione del traffico telefonico in entrata - Accoglienza della clientela al Front Office - Operazioni di Front Desk, quali la registrazione degli arrivi e delle partenze - controllo della quadratura parziale di cassa - Gestione prenotazioni OTA, BOOKING, EXPEDIA, HRS, AGODA E SITO WEB DIRETTE.
Addetta al ricevimento
Laterani Suite
mag 2016
-
giu 2016
Piazza di S. Giovanni in Laterano, 26, 00184 Roma RM Settore turistico alberghiero MANSIONI PRINCIPALI: - Gestione del traffico telefonico in entrata - Accoglienza della clientela al Front Office - Operazioni di Front Desk, quali la registrazione degli arrivi e delle partenze - controllo della quadratura di cassa - Gestione prenotazioni OTA, BOOKING, EXPEDIA, HRS, AGODA E SITO WEB DIRETTE.
AUPAIR
MEAGHER FAMILY
apr 2015
-
ott 2015
Esperienza linguistica e culturale in Irlanda in famiglia per 6 mesi e studio della lingua inglese presso la scuola di Leixlip 7 Captain's Hill. Famiglia Meagher, Lucan Village, Dublin, Irlanda Aupair presso Famiglia Meagher
Addetta al ricevimento/ stage didattico
Hotel Ritz & Regent
ott 2013
-
nov 2013
Settore turistico alberghiero Stage didattico come come addetta al ricevimento presso "Hotel Ritz & Regent" sito in Via Filippo Civinini,46 Roma. MANSIONI PRINCIPALI: - Gestione del traffico telefonico in entrata - Accoglienza della clientela al Front Office - Operazioni di Front Desk, quali la registrazione degli arrivi e delle partenze - controllo della quadratura di cassa - Inserimento prenotazioni
Addetta al ricevimento
Hotel Granduca Tuscany
ott 2012
-
nov 2012
"Hotel Granduca Tuscany" iniziative turistiche srl, Sangiuliano Terme (PI) (Italia) Settore turistico alberghiero Stage didattico come come addetta al ricevimento presso "Hotel Granduca Tuscany" sito in Via statale del brennero, 13 Sangiuliano Terme (PI) MANSIONI PRINCIPALI: - Gestione del traffico telefonico in entrata - Accoglienza della clientela al Front Office - Operazioni di Front Desk, quali la registrazione degli arrivi e delle partenze - Inserimento prenotazioni, e assegnazione camere nel sistema gestionale. - Gestione archivio
Servizio di Accoglienza
NATO DEFENSE COLLEGE
feb 2012
-
mar 2012
NATO DEFENSE COLLEGE, Roma, Cecchignola (Italia) Scuola Militare Internazionale Via Giorgio Pelosi, 1, 00143 Roma RM Stage Didattico come Receptionist MANSIONI PRINCIPALI : - Servizio di accoglienza autorità politiche e militari NATO in occasione della 58 esima assemblea generale dell' Atlantic Treaty Association ( ATA).
Addetta al ricevimento
Hotel Petra & Residence
gen 2012
-
feb 2012
"Hotel Petra & Residence", Roma (Italia) Settore turistico alberghiero Stage didattico come come addetta al ricevimento presso "Hotel Petra & Residence" sito in Via Sante Vandi 124, Roma. MANSIONI PRINCIPALI: - Accoglienza della clientela al Front Office - Operazioni di Front Desk, quali la registrazione degli arrivi e delle partenze.
Formazione
Tecnico dei servizi turistici e alberghieri
IPSSAR UGO TOGNAZZI, VELLETRI (RM)
set 2009
-
giu 2014
13/09/2009–26/06/2014 Diploma di maturità, tecnico dei servizi turistici Scuola superiore di secondo grado Ugo Tognazzi, Velletri (Rm) Diploma di scuola superiore di secondo grado conseguito nel Luglio 2014 con votazione 77/100 presso l'istituto tecnico professionale Alberghiero Ugo Tognazzi di Velletri. MATERIE PRINCIPALI : - Abilità professionali oggetto dello studio -Tecnica dei servizi di accoglienza e di Front Office di Albergo - Tecnica della comunicazione e psicologia del turismo - Studio della lingua Inglese e Francese.
Lingue
ITALIANO - Madrelingua
INGLESE - C1, FLUENTE
FRANCESE - Livello scolastico
Spagnolo - base
Informazioni addizionali
COMPETENZE COMUNICATIVE E LAVORATIVE:
Buona capacità di lavorare con altre persone, Capacità di parlare in pubblico e di relazionarsi con la clientela, capacità di comunicazione , dare e chiedere informazioni in modo chiaro e preciso, buona capacità empatica. ▪ MS Office, [Software] e [Software] ▪ Fatturazione ▪ Archiviazione cartacea e digitale ▪ Attitudine al multitasking ▪ Comunicazione efficace ▪ Problem solving ▪ Utilizzo di sistemi telefonici multilinea ▪ Attività di inserimento dati ▪ Gestione della posta ▪ Tenuta dei registri ▪ Controllo dei documenti Competenze organizzative e gestionali Receptionist professionale e preparata, ha maturato 4 anni di esperienza lavorativa nel ruolo grazie all'esperienza di stage didattici, apprendistato nel settore ricettivo. buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e capacità di comunicazione con buona fluenza in lingua inglese. Sa lavorare con dedizione e impegno. Sà pianificare con precisione ed efficienza le varie attività connesse con la gestione del reparto del ricevimento, l'organizzazione della corrispondenza cartacea e digitale e della turnistica. Sistemi di gestione alberghiera conosciuti fin'ora: -Scrigno -Protel -Aruba - Hotel 2000 - 5 Stelle -Ericsoft ( Hotel 4) Disponibilità all'impiego sia part-time che fulltime Competenze professionali affidabile ed entusiasta, in grado di offrire 5 anni di esperienza nella gestione efficiente del front desk. Abile nel determinare le priorità dei vari compiti, garantire l'organizzazione e ottimizzare il flusso di lavoro. Perfettamente in grado di bilanciare alti volumi di richieste con le esigenze amministrative di un team composto da almeno 4 membri. Competenze digitali: Patente Europea per il computer ECDL acquisita nell' anno 2012 Patente di guida: B
Curriculum simili