LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI CONSEGNE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini consegne en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto/a gestione ordini e commesse
Descrizione azienda life in spa - filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione industriale un/a addetto/a gestione...
Addetto/a gestione ordini e commesse
Posizione la risorsa si occuperà di: gestione ordini e commesse... descrizione descrizione azienda life in spa - filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente...
Addetto/a gestione ordini e commesse
Descrizione aziendalife in spa - filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione industriale un/a addetto/a gestione...
Addetto/a vendite showroom ceramiche part time 24 ore _ reggio emilia
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
gestione spedizioni... gestione magazzino... gestione inventari periodici... gestione prodotti danneggiati... pianificazione dei trasporti e consegne presso i punti...
Monitora l'avanzamento delle consegne nei tempi previsti... ai fini di gestire correttamente eventuali ordini aggiuntivi od annulli... pregressa esperienza lavorativa...
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... attività principali emissione ordini, solleciti e gestione rapporto con i fornitori...
L'addetto ufficio acquisti è responsabile della gestione delle forniture in italia ed all'estero di materie prime per la produzione... responsabilità chiave - gestisce...
Sg), ricerca per azienda cliente operante nel settore della gdo: addetto/a vendite la risorsa si occuperà di: - assistenza al cliente - attività...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto back office ufficio acquisti
Mansioni e responsabilità - gestione preventivi - ordini - solleciti - registrazione contratti - contatto con fornitori requisiti richiesti - diploma di scuola...
Orienta spa - società benefit ricerca per importante azienda del territorio un addetto alla logistica la risorsa si occuperà di: spostamento pacchi entrata merce...
Impiegato/a back office commerciale
gestione e supervisione degli ordini... gestione e risoluzione di eventuali problematiche e reclami legati a spedizioni e consegne... esperienza nella gestione documentale...
Responsabile commerciale filiale usa
gestione della clientela esistente... verifica del corretto andamento di offerte, ordini e consegne... gestione e verifica periodica dell’adeguatezza di listini...
Impiegato/a ufficio commerciale
gestione ordini... gestione contratti... gestione ed assistenza clienti... azienda manifatturiera ricerca un/una candidato/a addetto/a all'ufficio commerciale i...
Orienta spa - società benefit ricerca impiegata / o ufficio acquisti la risorsa si occuperà di: inserimento ordini di articoli e componenti per la produzione invio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?