LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI FATTURE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini fatture en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto/a gestione ordini e commesse
Descrizione azienda life in spa - filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione industriale un/a addetto/a gestione...
Addetto/a gestione ordini e commesse
Posizione la risorsa si occuperà di: gestione ordini e commesse... descrizione descrizione azienda life in spa - filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente...
Addetto/a gestione ordini e commesse
Descrizione aziendalife in spa - filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione industriale un/a addetto/a gestione...
gestione del tempo... calcolo e gestione provvigioni agenti... gestione e contabilizzazione degli incassi clienti... controllo invio fatture attive allo sdi e relativa...
Attività: · gestione processi amministrativi e contabili relativi al ciclo attivo · controllo invio fatture attive allo sdi e relativa contabilizzazione...
La risorsa si occuperà di elaborazione attività di fatturazione per la tari: emissione fatture, avvisi tari massive, gestione stampe, rettifiche fatture, invii al...
Addetto/a vendite showroom ceramiche part time 24 ore _ reggio emilia
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Ai fini di gestire correttamente eventuali ordini aggiuntivi od annulli... propensione ad operare con self-control sullo stress e sulla gestione delle priorità,...
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... attività principali emissione ordini, solleciti e gestione rapporto con i fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Il ruolo di addetto alla segreteria prevede: scansione ed archiviazione dei documenti relativi alle dichiarazioni dei redditi smistamento di telefonate gestione...
Sg), ricerca per azienda cliente operante nel settore della gdo: addetto/a vendite la risorsa si occuperà di: - assistenza al cliente - attività...
Addetto back office ufficio acquisti
Mansioni e responsabilità - gestione preventivi - ordini - solleciti - registrazione contratti - contatto con fornitori requisiti richiesti - diploma di scuola...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?