LAVORO RESPONSABILE GESTIONE ORDINI TELEFONATE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione ordini telefonate en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Responsabile reparto saldatura
Analisi cicli di lavoro e ordini di produzione è richiesta specifica e comprovata esperienza maturata nella gestione di un team di produzione, possibilmente legato...
Allievo responsabile di reparto gdo - reggio emilia
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio...
Responsabile commerciale filiale usa
gestione della clientela esistente... verifica del corretto andamento di offerte, ordini e consegne... gestione e verifica periodica dell’adeguatezza di listini...
A - società benefit, ricerca per azienda di reggio emilia operante nel settore dell'automazione un:responsabile ufficio acquistila risorsa si occuperà di:gestire...
Logistics supervisor & continuous improvement
Per azienda cliente che si occupa della produzione di macchine per la pulizia industriale di reggio emilia ricerchiamo un/a logistics supervisor & continuous improvement...
Direttore di punto vendita gdo _ reggio emilia
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Per azienda cliente operante nel settore alimentare di reggio emilia ricerchiamo un/a back office commerciale la risorsa collaborerà con due colleghi già presenti...
Impiegato ufficio acquisti – settore metalmeccanico a reggio nell’emilia
Areajob spa, filiale di reggio emilia, ricerca un impiegato ufficio acquisti per azienda cliente, settore metalmeccanico responsabilità la persona selezionata dovrà...
Sarà responsabile di garantire un elevato standard di qualità e di fornite un buon livello di servizio alla clientela, intervenendo sulla base delle line guida aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
L'addetto ufficio acquisti è responsabile della gestione delle forniture in italia ed all'estero di materie prime per la produzione... ai fini di gestire correttamente...
Impiegato tecnico ufficio manutenzioni (734956)
Le sue principali responsabilità includeranno la pianificazione e l'esecuzione di interventi di manutenzione preventiva e correttiva, la gestione degli ordini di...
Addetto back office ufficio acquisti
Mansioni e responsabilità - gestione preventivi - ordini - solleciti - registrazione contratti - contatto con fornitori requisiti richiesti - diploma di scuola...
Completano il profilo buone doti comunicative e ottima gestione dello stress... divisione search & selection, polo di reggio emilia impiegato/a ufficio acquisti...
L'addetto ufficio acquisti è responsabile della gestione delle forniture in italia ed all'estero di materie prime per la produzione... responsabilità chiave - gestisce...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?