LAVORO STAGE ADDETTO GESTIONE ORDINI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stage addetto gestione ordini en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto/a gestione ordini e commesse
Descrizione azienda life in spa - filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione industriale un/a addetto/a gestione...
Addetto/a gestione ordini e commesse
Posizione la risorsa si occuperà di: gestione ordini e commesse... descrizione descrizione azienda life in spa - filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente...
Addetto/a gestione ordini e commesse
Descrizione aziendalife in spa - filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione industriale un/a addetto/a gestione...
Stage segreteria generale e commerciale
Supporto nelle attività di gestione del personale attraverso la quadratura delle timbrature, gestione delle note spese e schede carburanti...
Addetto/a vendite showroom ceramiche part time 24 ore _ reggio emilia
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... attività principali emissione ordini, solleciti e gestione rapporto con i fornitori...
Ai fini di gestire correttamente eventuali ordini aggiuntivi od annulli... propensione ad operare con self-control sullo stress e sulla gestione delle priorità,...
Sg), ricerca per azienda cliente operante nel settore della gdo: addetto/a vendite la risorsa si occuperà di: - assistenza al cliente - attività...
Addetto back office ufficio acquisti
Mansioni e responsabilità - gestione preventivi - ordini - solleciti - registrazione contratti - contatto con fornitori requisiti richiesti - diploma di scuola...
Vuoi trovare lavoro?
L'addetto ufficio acquisti è responsabile della gestione delle forniture in italia ed all'estero di materie prime per la produzione... responsabilità chiave - gestisce...
Impiegato/a ufficio commerciale
gestione ordini... gestione contratti... gestione ed assistenza clienti... contratto determinato full time... disponibilità a lavorare full time...
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... competenze principali reporting/analisi costi legati alle varie tipologie di acquisti...
Ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo... le tue responsabilità includeranno la preparazione degli ordini, la gestione delle spedizioni e la supervisione...
ordini di acquisto... carico e scarico degli ordini... controllo e gestione di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite... per azienda del settore alimentare...
Addetta/o alla sala, cucina e pizza
Gigroup spa holding, filiale di reggio emilia, ricerca per ristoranti della zona: addetto/a sala, cucina e pizza le risorse si occuperanno della preparazione della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?