Aladiah broker

Aladiah broker
Aladiah Broker (4 Dipendenti)
Via Mecenate, 76/45
20138
Milano
Lombardia
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

Aladiah broker s.r.l è una dinamica società di intermediazione assicurativa e finanziaria con esperienza ventennale. Essere Broker consente di mettere in relazione i clienti con le migliori compagnie assicurative italiane ed estere. Una consulenza di qualità è al centro del modello di business, accompagnando i clienti nel loro percorso di vita partendo dall’analisi dei loro bisogni e progetti, pianificando soluzioni innovative, personalizzate e in linea con le loro reali necessità.  ​

 

Le nostre sedi sono costruite in un’ottica di workspace management e sono tutte di proprietà della società Aladiah Real Estate di Aladiah Group. Un ambiente ibrido, che rispecchia un modello professionale agile ed efficace che ottimizzi il posto di lavoro, migliori il coinvolgimento e aumenti la produttività dei nostri Life Advisor.

 

Il benessere dei collaboratori, lo sviluppo delle loro competenze e, allo stesso tempo, un giusto bilanciamento tra vita privata e lavorativa, è il fulcro dell’ambiente ideale che noi di Aladiah stiamo continuando a creare. Per questo motivo sosteniamo che un corretto work-life balance sia un fattore fondamentale per la crescita del nostro business, ideando così un Hybrid working con orari sempre più flessibili per gestire in completa autonomia la propria giornata e ridefinendo il concetto tradizionale di lavoro con un’attenzione particolare alla qualità e non alla quantità.

Foto


Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di Assicurativo

Accetto le condizioni d'uso.