MeglioQuesto

MeglioQuesto
Meglioquesto (4000 Dipendenti)
via Tucidide, 56
80134
Milano
Lombardia
IT
0 Valutazioni
Vedi contatto
Descrizione della società

MeglioQuesto è una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali.
La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.
MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care.

MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica.
MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa.

MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane.

MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 60 città italiane con più di 4.000 collaboratori.



Vuoi trovare lavoro?

Desidero ricevere via e-mail lavori di Contact Center

Accetto le condizioni d'uso.