Addetta segreteria

Ari*** ***** (XX Anni)
Addetta Segreteria back office a Renault spa
Istituto Tecnico Regionale Dante Alighieri
Roma,
Lazio
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Esperienza
Addetta Segreteria back office
Renault spa
gen 2018 - mar 2018
Addetta alla segreteria della formazione commerciale a supporto del Coordinamento di Progetto
gestione flusso documentale della posta da e per ufficio protocollo inclusa la certificata; supporto tecnico-gestionale al Coordinatore di Progetto, ai Coordinatori territoriali e di linea; mansioni di segreteria generale e a supporto dei collaboratori; gestione agenda impegni del Coordinatore di Progetto; gestione planning percorsi formativi, supporto ai docenti e ai discenti; supporto alla preparazione slide per restituzione dei dati dell'indagine sui placement; supporto alla redazione di documenti di resoconto di alcuni eventi realizzati dal progetto; redazione dei report di servizio; supporto agli operatori territoriali per la raccolta di buone pratiche realizzate nei territori; supporto per l'analisi la valutazione e il confronto dei modelli di placement; supporto al gruppo di lavoro per la definizione del modello di servizio per le attività didattiche; supporto alla sistematizzazione dei monitoraggi inviati settimanalmente; organizzazione viaggi e trasferte secondo normativa aziendale; gestione richieste biglietteria; organizzazione location per corsi di formazione operatori territoriali e per  riunioni di Coordinamento; gestione account segreteria.formazione@renault.it dedicato alla ricezione delle richieste di Nulla Osta e certificazioni relative ai corsi formativi; monitoraggio trasferte Docenti, Coordinatori territoriali e operatori; controllo documentale sulle formazioni dei Discenti, sulle documentazioni dei Capi; applicazione della normativa aziendale sulle Policys, sul Tema Etico, sulla Qualità ; gestione presenze collaboratori; gestione postazioni informatiche collaboratori; gestione fornitori; predisposizione Ordini D’Acquisti ed emissione Richieste D’ Acquisto; gestione spedizioni documentazione riservata tramite corrieri e controllo fatturazioni invii; emissione entrata merci; archiviazione elettronica e cartacea delle documentazioni prodotte; gestione, registrazione e smistamento per competenza della posta protocollata; gestione approvvigionamenti di materiali per cancelleria; organizzazione eventi; gestione inviti, biglietteria e documentazione contabile ospiti;
Addetta Segreteria operativa e amministrativa
Horses And Angels
set 2016 - dic 2017
Impiegata con mansioni amministrative; gestione ordini vs fornitori/clienti; gestione contabilità generale; contabilità fornitori/clienti; prima nota; gestione acquisti; gestioni abbonamenti ed iscrizioni, recupero dei crediti da associati insolventi; predisposizione e verifica piani marketing diretto per corrispondenza; protocollazione e archiviazione dei documenti in entrata ed uscita; gestione e aggiornamento database contatti; assistente AD; gestione condivisa agenda AD; organizzazione eventi e trasferte secondo normativa aziendale e redazione di note spese; gestione del personale dipendente e collaboratori; organizzazione riunioni interne ed esterne in call e video conference; diffusione dei comunicati e delle procedure aziendali; disposizioni organizzative; stesura report giornalieri attività ufficio e relativa comunicazione all'AD; responsabile relazioni con la rete di vendita; elaborazione e controllo in progress delle campagne marketing di lancio e di rifornimento. Ricerca Bandi con enti pubblici, ricognizione documentale, sviluppo e rendicontazione. 
Addetta Segreteria Di Direzione
Option One
mag 2015 - mag 2017
Addetta alla segreteria e al controllo settore amministrativo – Addetta agli affari generali
Impiegata con mansioni amministrative; gestione ordini vs fornitori; gestione giacenze magazzino e rese a fornitori; gestione contabilità giornaliera del centro; archiviazione documenti; contabilità fornitori/clienti; registrazione prima nota; controllo e gestione del conto anticipi; redazione modelli F24 per adempimenti fiscali e pagamenti on line; gestione consegna e ritiri automezzi della società e conseguente fatturazione degli interventi; gestione turni del personale addetto, gestione agenda e supporto organizzazione Tour Boock. Gestione planning eventi e supporto tecnico per il Direttore di Produzione. Gestione Planning e collocazione Hostess e Steward. Gestione e supporto al Direttore Tecnico. Ricognizione e presentazione documenti presso la pubblica amministrazione in particolare per il corpo dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Ricognizione e presentazione documentale presso gli Enti di Spettacolo in particolare la S.I.A.E; l’I.M.AI.E e l’E.N.P.A.L.S  e relativa rendicontazione; relazioni, gestione, organizzazione trasferte degli artisti e dello staff di servizio, gestione e rendicontazione nota spese.

Addetta Alla Segreteria, Addetta agli Affari Generali
STUDIONET
giu 2014 - set 2016
Impiegata front-office e back-office; apertura sinistri settore auto, settore malattia, settore responsabilità civile diversi, settore infortuni, catastrofali anche in coassicurazione; call center assistenza clienti; gestione collaboratori; contabilità agenzia; incasso titoli; settore fidejussioni per gare e garanzie diverse; attivazione coperture assicurative; quietanzamento titoli; rendicontazioni e rimesse premi alle Compagnie mandanti; fatturazione; rendicontazioni periodiche su perfezionamenti alla rete di collaboratori; controllo fatture e documentazione di polizza; gestione rimborsi; archiviazione pratiche documentali.


Addetta Segreteria Di Produzione e Direzionr
Artifex srl Direttore Artistico Enrico Brignano
giu 2006 - set 2014
gestione flusso documentale della posta da e per ufficio protocollo inclusa la certificata; supporto tecnico-gestionale al Direttore Artistico, del Produttore e Manager, gestione agenda impegni del Produttore, Manager e del Direttore Artistico; gestione planning e Tour Boock, supporto agli attori Ricognizione e presentazione documenti presso la pubblica amministrazione in particolare per il corpo dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Ricognizione e presentazione documentale presso gli Enti di Spettacolo in particolare la S.I.A.E; l’I.M.AI.E e l’E.N.P.A.L.S  e relativa rendicontazione; relazioni, gestione, organizzazione trasferte degli artisti e dello staff di servizio, gestione e rendicontazione nota spese. Gestione richieste biglietteria di vendita e omaggi, Gestione piante teatrali con tutti i supporti tecnici. Organizzazione e monitoraggio trasferte compagnie teatrali. Location Scout e gestione tournèe da remoto e sul posto. Gestione e monitoraggio magazzino relativo al materiale di allestimento e scenografie, stilatura dei copioni teatrali; gestione account della segreteria, del Porduttore e del Direttore Artistico; supporto organizzativo al Direttore di Produzione, ricognizione, compilazione e consegna documenti amministrativi relativi allo spettacolo; Gestioni postazioni informatiche; gestione, protocollo e archivio posta, mail e fax in entrata ed uscita, anche certificata. Gestione turni ed esigenze vari del personale specializzato relativo a tutte le compagnie teatrali. Report e resoconti finale. Direttore Artistico Enrico Brignano
Addetta Segreteria Addetta Affari Generali
Nest Associazione per il Sociale
mag 2005 - giu 2006
Gestione agenda Presidente dell’Associazione; gestione e protocollo e archivio posta, mail e fax in entrata ed uscita. Gestione contatti con Enti pubblici e privati. Gestione Mailing List e Data Base; gestione e coordinamento corsi di formazione e eventi. Location Scout; Contabilità generale; Disbrigo pratiche d’ufficio e gestione planning settimanale, contatti con i fornitori; rendicontazione, protocollo e archiviazione mensile sui progetti in essere, da erogare e chiusi.

Addetta Segreteria Amministrativa
G.V.Sas Direttore Artistico Maurizio Costanzo
feb 2003 - apr 2005
Addetta alla segreteria della Produzione di Eventi e supporto tecnico dell’amministratore unico
gestione flusso documentale della posta da e per ufficio protocollo inclusa la certificata; supporto tecnico-gestionale al Direttore Tecnico e del Amministratore Unico, gestione agenda impegni dell’Amministratore Unico e del Direttore Tecino; gestione planning e Tour Boock, supporto agli attori Ricognizione e presentazione documenti presso la pubblica amministrazione in particolare per il corpo dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Ricognizione e presentazione documentale presso gli Enti di Spettacolo in particolare la S.I.A.E; l’I.M.AI.E e l’E.N.P.A.L.S  e relativa rendicontazione; relazioni, gestione, organizzazione trasferte degli artisti e dello staff di servizio, gestione e rendicontazione nota spese. Gestione richieste biglietteria di vendita e omaggi, Gestione piante teatrali con tutti i supporti tecnico/digitali. Organizzazione e monitoraggio trasferte compagnie teatrali. Location Scout e gestione tournèe da remoto e sul posto. Gestione e monitoraggio magazzino relativo al materiale di allestimento e scenografie; gestione account della segreteria, dell’ Amministratore Unico ; supporto organizzativo al Direttore Tecnico, ricognizione, compilazione e consegna documenti amministrativi relativi allo spettacolo; Gestioni postazioni informatiche; gestione, protocollo e archivio posta, mail e fax in entrata ed uscita, anche certificata. Gestione turni ed esigenze vari del personale specializzato relativo a tutte le compagnie teatrali. Report e resoconti finali.

Addetta Segreteria Di Produzione e Amministrazione
Globe Theatre Direttore Artistico Gigi Proietti)
ago 2001 - ago 2001
Organizzazione piante dello spettacolo; gestione agenda e Tour Boock della Programmazione teatrale; gestione biglietteria digitale; organizzazione e gestione inviti ed omaggi; contatti con gli artisti e gestione loro esigenze; gestione camerini ed abiti di scena; controllo e consegna e ripresa in carico copioni e materiale di scena.

Addetta Segreteria Ammimistrativs
I.U.C. Istituzione Universitaria dei Concerti. Direttore Artistico Ennio Morricone
set 1996 - gen 2003
Addetta alla segreteria della Produzione di Concerti Live a supporto della residente dell’Istituzione, del Direttore Artistico e  del Direttore di Produzione

gestione flusso documentale della posta da e per ufficio protocollo inclusa la certificata; supporto tecnico-gestionale al Direttore Artistico, del Produttore e Manager, gestione agenda impegni del Produttore, Manager e del Direttore Artistico; gestione planning e Tour Boock, supporto agli attori Ricognizione e presentazione documenti presso la pubblica amministrazione in particolare per il corpo dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Ricognizione e presentazione documentale presso gli Enti di Spettacolo in particolare la S.I.A.E; l’I.M.AI.E e l’E.N.P.A.L.S  e relativa rendicontazione; relazioni, gestione, organizzazione trasferte degli artisti e dello staff di servizio, gestione e rendicontazione nota spese. Gestione richieste biglietteria di vendita e omaggi, Gestione piante teatrali con tutti i supporti tecnici. Organizzazione e monitoraggio trasferte compagnie teatrali. Location Scout e gestione tournèe da remoto e sul posto. Gestione e monitoraggio magazzino relativo al materiale di allestimento e scenografie, stilatura dei copioni teatrali; gestione account della segreteria, del Porduttore e del Direttore Artistico; supporto organizzativo al Direttore di Produzione, ricognizione, compilazione e consegna documenti amministrativi relativi allo spettacolo; Gestioni postazioni informatiche; gestione, protocollo e archivio posta, mail e fax in entrata ed uscita, anche certificata. Gestione turni ed esigenze vari del personale specializzato relativo a tutte le compagnie teatrali. Report e resoconti final.

Formazione
Corso Tecnico Amministrativo
Istituto Tecnico Regionale Dante Alighieri
set 1987 - giu 1988
Corsi tecnici, pratici e teorici sulla gestione d'Azienda
Diploma Classicl
Liceo Classico Terenzio Mamiani
set 1982 - giu 1986

          
          
Stage di Formazione
Libera Università Luiss
Corso di 200 ore di formazione e aggiornento sulle tecniche innovative di azienda e Direzione delle Risorse Umane
Stage di Formazione
Libera Università Luiss
Corso di 200 ore di formazione e aggiornento sullo sviluppo delle tecniche di ORGANIZZAZIONE aziendali. Aggiornamento Direttive Amministrative e ordinamenti. Regolamentazioni con Amministrazioni pubbliche. 
Lingue
Italiano - Madrelingua
Francese - Ottimo
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Capacità relazionali
Ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata capacità nel lavoro di gruppo ed elevata flessibilità operativa, orientamento naturale al problem solving e al raggiungimento del risultato con particolare attenzione alla qualità ed alla accuratezza, doti naturali che ho sviluppato attraverso le esperienze maturate, oltre che nella vita privata, anche come:
Segretaria di Progetto: durante i 12 mesi di esperienza lavorativa presso Studionet S.r.L con mansioni di segreteria del Progetto LA SCUOLA DELLO SPETTACOLO ho sviluppato ulteriormente capacità nell’orientamento al risultato, alla gestione del tempo applicando l’esperienza pregressa nell’orientamento alla customer relationship management, relazionandomi con le diverse esigenze delle linee di Progetto dei Coordinatori territoriali 
e dei loro collaboratori, in modo da assicurare il buon andamento delle Aree del Progetto medesimo; ho raggiunto il 100% degli obiettivi assegnatemi, sia riferiti alle attività aziendali, di gruppo che personali curando la programmazione mensile dell’agenda del Coordinatore di Progetto ed elaborando dei report qualitativi sul trend delle trasferte realizzate dai collaboratori e dipendenti del territorio, sulla base di schede riepilogative delle richieste preventivamente approvate dal Capo Progetto da me impostate ed aggiornate per la verifica da parte del Coordinatore di Progetto della rispondenza delle medesime trasferte agli obiettivi individuali di ciascuno; 
Coordinatrice dell'ufficio organizzativo: dal 2006 al 2014 Artifex S.r. L.; rapporti continuati e continuativi con le segreterie teatrali; di produzione; con gli artisti e personaggi della cultura Italiana ed Internazionale intrattenuti spesso tramite mail o telefonicamente; rapporti quotidiani con i molteplici enti culturali.
Addetta agli affari generali durante tutti i miei percorsi  professionali svolti presso le società e le agenzie di spettacoli o enti pubblici e privati relativi alla cultura, ho maturato capacità di controllo e supervisione della corretta applicazione delle varie procedure aziendali; autonomia nell’analizzare e proporre i trattamenti economici riservati ai collaboratori di ogni genere e abilità di gestione dei rapporti interpersonali e professionali sempre nel rispetto delle gerarchie.
Come  Addetta alla segreteria e/o biglietteria: ho imparato a risolvere le pratiche speditamente e nel modo più efficace; agendo con inventiva e flessibilità mentale; applicando le approfondite conoscenze maturate con adeguate tecniche comportamentali a tutela dell’immagine del cliente e nel rispetto della sensibilità del debitore.