Amministrazione, segreteria, contabilità, reception, back office, data entry

Fra*** ***** (XX Anni)
COLLABORATRICE ESTERNA a MALULOG TRASPORTI
Pietro Mafferi Roma
Marsciano,
Umbria
|
Esperienza
COLLABORATRICE ESTERNA
MALULOG TRASPORTI
gen 2013 - feb 2018
gestione consegne  e contabilità di base rapporti fornitori e clienti, gestione data base ed emissione rapporti di consegna e programmazione viaggi.
IMPIEGATA
WEBNES SRL
giu 2006 - feb 2012
settore gestione rapporti con fornitori per ordini e acquisti, gestione Clienti e assistenza post vendita, gestione appuntamenti per interventi tecnici ed emissione fatture, bolle di trasporto, gestione del personale, buste paga e risorse umane per assunzioni nuove risorse, gestione contabilità, rapporti con le banche, gestione incassi e pagamenti, mansioni generali di segreteria e contabilità di base.
IMPIEGATA
WIND TELECOMUNICAZIONE SPA
ott 1998 - giu 2006
settore Customer Service Clienti Business, Consip e Enel, per stipula e gestione contratti pre e post vendita, data entry, assistenza e help desk telefonico, gestione del Cliente e problem solving. 
IMPIEGATA
MACH 1 SNC
lug 1995 - set 1998
addetta alla stipula di contratti di telefonia Tim, Telecom Italia, gestione post vendita e help desk contratti Clienti, gestione ed emissioni fatture, bolle di trasporto, gestione pagamenti e incassi, rapporti con la banca e fornitori.
IMPIEGATA
CONAD SUPERMERCATO - ITALMERCATO SRL
gen 1994 - giu 1995
cassiera, addetta al reparto food e non-food come allestimento reparti e gestione ordini, gestione magazzino e corsie, gestione ordini celle frigorifere scarico e carico merci.
Formazione
diploma di Ragioneria
Pietro Mafferi Roma

          
        
Lingue
INGLESE - SCOLASTICO