Analista funzionale / project manager

Val*** ***** (XX Anni)
Responsabile applicativi hr a Elior ristorazione S.p.A.
Università degli studi di Lecce
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Responsabile applicativi hr
Elior ristorazione S.p.A.
set 2012 - Attualmente
Il mio compito in azienda è quello di gestire tutti gli applicativi in ambito hr in qualità di project manager e analista funzionale. Tale gestione comprende sia la raccolta e formalizzazione dei requisiti per lo sviluppo di nuove funzionalità, sia l'integrazione tra i vari applicativi e il DWH per la reportistica.
Mi occupo anche dei test e della formazione agli utenti, quando necessario. 
Business analyst
Ds group
ago 2011 - ago 2012
Per Ds Group in qualità di business analyst mi sono occupata di redigere solution proposal da presentare ai vari clienti per l'adozione di un prodotto "catalogo multimediale" sviluppato dall'azienda. Inoltre, laddove il cliente lo acquistava, mi occupavo anche della relativa personalizzazione redigendo documenti di specifica funzionale. 
Analista funzionale
Format System and network
gen 2009 - lug 2011
In questa azienda ho lavorato come analista funzionale sempre presso il cliente Vittoria assicurazioni, redigendo analisi funzionali relative a nuove funzionalità introdotte sul gestionale esistente. 
Sviluppatore
Reply
nov 2005 - dic 2008
Per Reply ho lavorato come sviluppatore su diversi progetti per vari clienti come Sky, Vodafone, Pirelli SSC, Esselunga, Eurizon e Eni. 
Formazione
Laurea in ingegneria informatica
Università degli studi di Lecce
ott 1997 - lug 2005
Laurea vecchio ordinamento 
Lingue
Inglese - Discreto
Spagnolo - Base
Informazioni addizionali
Sono una persona versatile, curiosa e che ha sempre voglia di imparare. Mi piace lavorare in team e so gestire lo stress.