Analista programmatore capo progetto

Giu*** ***** (XX Anni)
analista programmatore a System evolution
Primo liceo artistico
Torino,
Piemonte
|
Esperienza
analista programmatore
System evolution
set 2005 - Attualmente
Analista programmatore Cobol, Cobol2, PL1, SQL cliente Intesa Sanpaolo:

•	1999-2001:Durante il periodo ha partecipato allo sviluppo delle applicazioni inerenti alla migrazione Banca di Bergamo: (cliente Banca di Bergamo).

•	2001-2001:Partecipazione allo sviluppo per la realizzazione di alcune procedure per la Gestione Stampe in ambiente bancario (cliente DATAPOINT per UNICREDITO).

•	2001-2004 : Sviluppo e manutenzione sulle seguenti applicazioni: pacchetto SYSDAC, pacchetto polizze assicurative SPIMI (cliente Gruppo Sanpaolo IMI).

•	2005-2006: Adeguamento normative IAS su tutte le applicazioni dell’area bilancio consolidato (cliente UNICREDITO).

•	2006-2007:Durante il periodo ha partecipato ad attività di sviluppo, manutenzione evolutiva e correttiva sulle applicazioni inerenti a:
	Rami elementari
	Danni auto
	Cauzioni
Il ruolo comprende la gestione dei rapporti con gli analisti tecnici, pianificazione delle attività e realizzazione software (cliente Reale Mutua Assicurazioni).

•	2007:Durante il periodo ha partecipato ad attività di sviluppo, manutenzione evolutiva e correttiva sulle applicazioni inerenti a: Crediti a medio e lungo termine. Il ruolo comprende la gestione dei rapporti con gli analisti tecnici, pianificazione delle attività e realizzazione software (cliente Intesa Sanpaolo).

•	2009-2014: Progetto chiavi in mano per manutenzione correttiva e sviluppo nuove componenti in ambiente Mainframe e Dipartimentale per il progetto della Dichiarazione Modello 770(cliente Intesa Sanpaolo).

•	2014-Oggi:Durante il periodo ha partecipato ad attività di sviluppo, manutenzione evolutiva e correttiva sulle applicazioni inerenti a:
	Segmentazione Regolamentare
	Rating Gestionale
Il ruolo comprende la gestione dei rapporti con gli analisti tecnici, pianificazione delle attività e realizzazione software(cliente Intesa Sanpaolo).

•	2015-Oggi:Sviluppo, manutenzione evolutive e correttive "Nuovo Tdb –Area Finanza" di Mediocredito che rende disponibile al management della banca un cruscotto unificato, in cui sia possibile analizzare l'andamento della Banca, suddividendo il risultato gestionale per Canale, per Linea di Business e per Area Territoriale

•	2017-Oggi:Sviluppo evolutive e correttive Gianos – Antiriciclaggio 
1.	CFT produzione Parallelo per il modulo Terrorismo
2.	Migrazione Blocchi per il progetto Vivaldi
Formazione
maturità artistica
Primo liceo artistico
set 1992 - giu 1997

          
        
Lingue
inglese - scolastico
Informazioni addizionali
Ritengo di essere una persona volonterosa, precisa, dinamica,con ottime doti organizzative                     
ed una particolare propensione per il lavoro in team e per obbiettivi e desiderosa di imparare.                
Sono disponibile per un assunzione a tempo indeterminato,oltre che a frequentare eventuali corsi di formazione.