Area manager

Luc*** ***** (XX Anni)
Management e coordinatrice a Shai
Bcm school Milano
Inverigo,
Lombardia
|
Esperienza
Management e coordinatrice
Shai
mag 2014 - ago 2016
Cordinavo e gestivo il team di lavoro, creavo e progettavo strategie di marketing, scontistiche, listino prezzi  e obiettivi a breve , medio e lungo termine rispondendo del mio operato direttamente al titolare! Monitoravo le performance  del singolo e del gruppo e attuavo strategie con affiancamenti, colloqui personali e azioni mirate affinché ogni singolo membro del team potesse migliorare l’operato! 
Sales Assitant
Imperial settore retail
dic 2006 - dic 2013
Addetta alle vendite, assistevo i clienti e li guidavo nell’acquisto, mi occupavo del riassortimento della merce durante la giornata, sistemavo il magazzino, riordinavo e pulivo il punto vendita! 
Formazione
Estetista tecnica
Bcm school Milano
La passione per il mondo estetico mi ha portato nel 2005 a diplomarmi come estetista tecnica! 
Lingue
Italiano - Madrelingua italiana
Informazioni addizionali
Solo chi è stato venditore può comprendere al meglio pregi, potenzialità, rischi e difficoltà della professione, riconoscendo limiti e capacitá delle persone che coordina.L’esperinza di 7  anni come venditrice e  5 come responsabile di team mi ha fatto comprendere come la capacità di essere leader è indispensabile. Oggi ho le competenze per essere una guida e un condottiero della mia squadra, so come gestire caratteri diversi, riconoscere e valorizzare i talenti dei miei collaboratori e, soprattutto, creare un clima positivo e stimolante per tutti.