Assistente di direzione - impiegata amministrativa - maturate esperienze in società per azioni, in particolare in campo aeronautico per 10 anni

Fed*** ***** (XX Anni)
ASSISTENTE DI DIREZIONE UFFICIO CEO a MISTRAL AIR Srl Gruppo Poste Italiane Spa
REGIONE LAZIO
Fiumicino,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
ASSISTENTE DI DIREZIONE UFFICIO CEO
MISTRAL AIR Srl Gruppo Poste Italiane Spa
mag 2017 - dic 2017
Gestione delle attività quotidiane del CEO, supporto di carattere organizzativo e operativo, nello specifico: organizzazione dell’ agenda degli appuntamenti e dei meeting del CEO e del Board direzionale; organizzazione delle riunioni e dei meeting del CEO con il Board/manager e con ospiti esterni; gestione delle prenotazioni di voli / hotel, coordinamento e gestione delle comunicazioni scritte del CEO verso i dipendenti nonché visione e controllo spese generali e missioni dei medesimi. Supporto alle attività del CEO anche per tutte quelle attività inerenti il decreto legislativo 81/08  
Settore: AERONAUTICO – Compagnia aerea 
Impiegata ufficio contabilità Clienti - recupero crediti
EDITALIA Spa Gruppo Poligrafico dello Stato
apr 2017 - mag 2017
EDITALIA Spa, Roma (Italia) 
Monitoraggio scadenzario pagamenti dei Clienti, controllo contabile degli insoluti, preparazione lettere solleciti e diffide, redazione report per la risoluzione delle problematiche sugli insoluti, gestione file  mandato stragiudiziale per il recupero delle somme. 
Settore:  EDITORIA – produzioni di multipli d’arte, coniazioni di monete e medaglie, società del Gruppo Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato 
Impiegata ufficio affari Legali e Societari
ALITALIA MAINTENANCE SYSTEMS Spa
ott 2010 - apr 2016
sotto il controllo del CFO e di concerto con l'A.D. ho svolto le seguenti attività di interesse societario e legale: Segretario del Consiglio di Amministrazione, trascrizione inglese/italiano audio riunioni e redazione verbali, gestione agenda CFO,  redazione framework principali contratti attivi e passivi,  apertura sinistri extra-professionali in ambito assicurativo, gestione rapporti agenti nazionali ed esteri; archiviazione elettronica e cartacea della contrattualistica aziendale, di concerto con l'Ufficio Payable Receivable & Treasury dal  2013 gestione del software accise relativo al carburante e vari adempimenti fiscali di riporto all'ufficio dogane.
Settore:  AERONAUTICO- attività di Manutenzione, Revisione e Riparazione di Engine, A.P.U. e Componenti Aeronautici 
Impiegata ufficio contabilità fornitori esteri
ALITALIA MAINTENANCE SYSTEMS Spa
dic 2006 - ott 2010
gestione rapporti fornitori esteri, fatture passive registrazione e relativa archiviazione, preparazione bonifici bancari nazionali ed esteri,  gestione rapporti fornitori per la risoluzione delle contestazioni sulla fatturazioni, Intrastat, monitoraggio e registrazioni  bollette doganali, analisi e controllo  estratti conto/fornitori e relative quadrature, aggiornamento mensile del valore magazzino dei materiali tecnici. interfaccia con i revisori contabili per le verifiche amministrative.
Settore:  AERONAUTICO- attività di Manutenzione, Revisione e Riparazione di Engine, A.P.U. e Componenti Aeronautici 
Impiegata amministrativa commerciale
TELECOM ITALIA LEARNING SERVICES Spa, Roma (Italia)
feb 2004 - ago 2006
	gestione e controllo contabile delle offerte commerciali, relative ad attività di formazione professionale e manageriale nazionale ed estera. gestione ciclo attivo: controllo pianificazione dei costi e dei ricavi dell'offerta commerciale,  verifica della corretta attribuzione dei costi ai conti CO.GE. aziendali; apertura commessa di vendita, creazione del contratto, dell’Ordine di Vendita e dei Buoni D’Ordine in SAP, consuntivazione dei costi e dei ricavi ai fini della richiesta di fatturazione al Cliente , creazione  dei database per la reportistica commerciale.
	Settore: Telecomunicazioni - Azienda di Learning & Knowledge del Gruppo Telecom Italia Spa. 

Segretaria legale\amministrativa
STUDIO LEGALE TRIBUTARIO AVV. ANGIOLILLO
gestione pratiche di credito fondiario, settore contenzioso in materia di esecuzioni immobiliari, nonché pratiche legali civili, attività di ufficio , accoglienza clienti, smistamento telefonate, gestione degli appuntamenti agenda  Avvocato,  organizzazione archivio cartaceo ed elettronico,  stesura atti sotto dettatura, fascicolazione e deposito di atti giudiziari di tutti i generi, gestione contabilità ordinaria in particolare fatturazione attiva e passiva con libri mastri e prima nota,  gestione pratiche CCIIAA e 
Agenzia delle Entrate, compilazione telematica modelli Unico, F24 e relativi versamenti bancari
Formazione
SPORTELLISTA BANCARIO/POSTALE
REGIONE LAZIO
feb 2001 - mar 2001
NOZIONI DI TECNICA BANCARIA, GESTIONE DELLA CLIENTELA E DELLE PROBLEMATICHE SEMPLICI E COMPLESSE
TECNICO AMMINISTRATIVO CON PROCEDURE INFORMATICHE
REGIONE LAZIO
set 1997 - apr 1998
GESTIONE LIBRI MASTRI SUI SOFTWARE CONTABILI IN PARTICOLARE SAP
RAGIONERIA PERITO TECNICO COMMERCIALE
MAFFEO PANTALEONI
set 1988 - lug 1993

          
        
Lingue
INGLESE - BUONO