Barista/cameriera/impiegata

Fed*** ***** (XX Anni)
PROMOTER (Natalina) a L'ISOLA VERDE ERBORISTERIE- c/o C. C. PALLADIO, Vicenza (Italia)
FOSVER - Formazione Sanitaria Veronese, Verona (Italia)
Isola Vicentina,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
PROMOTER (Natalina)
L'ISOLA VERDE ERBORISTERIE- c/o C. C. PALLADIO, Vicenza (Italia)
dic 2017 - dic 2017
Promoter Natale (Natalina) full-time a tempo determinato con inquadramento al livello 7 del CCNL
Commercio, addetta alla vendita ed alla consulenza clienti.
▪ Esposizione e vendita di oggettistica, prodotti cosmetici ed erboristici
▪ Allestimento confezioni sia come le precedenti che su richiesta del cliente (personalizzate)
▪ Allestimento magazzino, pulizia e riordino locale
Addetta alla vendita
ITALIAN WAVE c/o C. C. EXCHANGE caserma Ederle, Vicenza (Italia)
nov 2017 - nov 2017
Addetta alla Vendita a tempo pieno e determinato (8 ore al giorno) presso uno dei box “temporanei”
all’interno del Centro Commerciale EXCHANGE situato all'interno della caserma dell'Esercito
Americano Ederle di Vicenza.
▪ Esposizione e vendita di accessori di Alta Moda di Brand Italiani (Furla, Gucci, Versace, Gattinoni,
Ermenegildo Zegna, Miu Miu ecc..)
▪ Gestione dei pagamenti a mezzo CASH, carta di credito, Military Star Card
▪ Riassortimento dello stock
▪ Pulizia ed ordine dell’area di Vendita
▪ Gestione di tutta la documentazione da Concessionario AAFES (pagamenti, commissioni ecc..)
Barista
BEST UNION, Vicenza (Italia)
set 2017 - set 2017
Cameriera e barista addetta al catering presso uno dei bar dei padiglioni della Fiera dell'Oro di
Vicenza.
(Lavoro a tempo pieno).
▪ Preparazione di bibite varie sia calde che fredde
▪ Pulizia dell'area di lavoro e della macchina del caffè
▪ Preparazione di aperitivi con stuzzichini
▪ Aiutare alla pulizia dei tavolini
▪ Pulizie di fine turno con relativo carico della merce mancante
Scaffalista
DECA - COMMISSARY, - caserma Ederle Vicenza (Italia)
ago 2017 - ago 2017
Operaia scaffalista “STORE WORKER” a tempo determinato e tempo parziale (20 ore settimanali –
night shift), livello UC-08 presso DECA – Commissary, uno dei supermercati all’interno della caserma
dell'Esercito Americano Ederle di Vicenza (contratto di un anno).
▪ Uso del trans pallet manuale ed elettrico per la movimentazione dei pallet da caricare e scaricare e
per il riassetto del magazzino – area di carico
▪ “Sbancalare” e smistare la merce in arrivo, suddivisa per i vari reparti o corsie
▪ Riassortimento di alcuni settori o reparti del Supermercato (ognuno aveva più o meno la/le
propria/e corsia/e) con i prodotti nuovi arrivati e poi “frontare” il tutto bene in ordine
▪ Controllo e rotazione dei prodotti a breve scadenza ed eliminazione degli scarti (prodotti aperti,
difettati o scaduti, ecc)
▪ Smaltimento e compostaggio di tutto il materiale d’imballaggio nei relativi contenitori e/o
compattatore
▪ Uso della pistola laser per emissione degli ordini degli articoli mancanti tramite il barcode
▪ Gestione del magazzino con la merce in eccesso, relativo stoccaggio e controllo
▪ Pulizia e riordino del magazzino e delle corsie del supermercato
▪ Verifica di prodotti “on sale” (in saldo) o prodotti di uso comune, controllo del bar code e del relativo
prezzo
▪ Preparare le “balle” di cartoni pressati quando il compattatore è pieno e ripristinare l’apparecchio
nuovamente all’uso
Addetta alla segreteria
A.S.D. AQUAREA, Vicenza (Italia)
giu 2017 - ago 2017
Addetta alla gestione della segreteria dell’ Associazione nei 2 siti di Trissino e Cavazzale (piscine
scoperte comunali), orario su turni (1 giorno libero a settimana) con Contratto di Collaborazione
Coordinata e Continuativa a carattere amministrativo gestionale (stagione estiva).
▪ Gestione di tutte le mansioni di segreteria generale nei 2 impianti (emissione biglietti d’ingresso,
abbonamenti, iscrizioni ai Centri Estivi, iscrizioni ai corsi di nuoto ed acqua fitness, gestione cassa,
libri corrispettivi, ricevute di pagamento ed altri registri, redazione statistiche sulle presenze
nell’impianto, gestione ed organizzazione dei vari corsi, feste di compleanno e/o private o altri
eventi)
▪ Gestione delle lamentele dei vari utenti e problem solving
▪ Supervisione sugli ABB (Assistenti bagnanti) e sulle bariste. In caso di necessità barista
all’occorenza
▪ Vigilanza sulla funzionalità degli impianti (chiusure apposto, pompe dell’acqua, cancelli, scivoli, che
non ci siano furti o atti vandalici…
▪ Servizio di segreteria serale, 2 volte alla settimana nell’impianto di Cavazzale (ordinare le pizze x i
clienti)
Addetta sala e office
Hotel 5 stelle "lusso" HERMITAGE, Breuil - Cervinia (AO) (Italia)
dic 2016 - apr 2017
Addetta OFFICE – SALA presso le 2 sale dell’hotel (Responsabile dell’Office).
(Lavoro a tempo pieno, 40 ore settimanali, servizio della colazione e della cena).
▪ Allestimento e preparazione del buffet a colazione
▪ Gestione e riassortimento del buffet in collaborazione con la cucina
▪ Pulizia e sgombero del buffet al termine del servizio
▪ Gestione degli ordini a fornitori (pane, frutta, latte, yogurt, caffè, marmellate ecc)
▪ Gestione della biancheria da sala con le lavanderie industriali (conta dei capi sporchi,emissione ddt
di trasporto, carico e scarico della merce secondo i giorni stabiliti)
▪ Riassortimento dell’office di quanto necessario (piatti, bicchieri, stoviglie, food and beverage,
materiale per le pulizie ecc)
▪ Pulizia, igienizzazione e sanitificazione di tutte le superfici e pavimenti dell’office
▪ Ero responsabile che tutto a fine di ogni turno fosse pulito ed in ordine
▪ Smistamento delle varie comande per i vari ranghi della sala ristorante, rispettivamente ai commis
di sala di riferimento, durante il servizio della cena
▪ Sbarazzo dei piatti sporchi ed invio in cucina-lavanderia per il lavaggio
▪ Preparazione di alcuni dessert (piatti frutta, macedonia, gelati, caffè, sorbetti ecc)
▪ Lavaggio dei bicchieri del ristorante ed asciugatura
▪ Smaltimento e raccolta differenziata dei vari rifiuti
Addetta alla caffetteria
AUTOGRILL spa - stazione di Tesina Sud, Vicenza (Italia)
ago 2016 - ago 2016
Addetta alla caffetteria + addetta alla cassa.
(Lavoro part-time, 20 ore settimanali).
▪ Addetta alla caffetteria ed alla cassa
▪ Pulizia e preparazione delle arance per le spremute
▪ Riscaldare e servire ai clienti i panini/brioche
▪ Carico dei sacchi del caffè e dei frigoriferi sotto il bancone
▪ Sostituzione dei sacchi dei vari cestini della spazzatura sia interni che esterni
▪ Pulizie dei tavolini
11/02/
Operatrice banconista
AAFES - POPEYE'S, - caserma Ederle Vicenza (Italia)
feb 2016 - ago 2016
Operatrice banconista presso un fast food di una catena americana situato nel centro commerciale
EXCHANGE interno alla caserma dell'Esercito Americano Ederle.
(Lavoro part-time, 20 ore settimanali).
▪ Utilizzo del registratore di cassa per inserimento ordini ed emissione ricevuta
▪ Preparazione degli ordini cliente da asporto e non
▪ Utilizzo di alcuni macchinari per la preparazione e la conservazione dei prodotti
▪ Preparazione di alcuni ingredienti
▪ Pulizie e sanificazione dell’ambiente di lavoro
▪ Riordino dell’area di lavoro
Chef de Rang
Hotel 5 stelle "lusso" LEFAY RESORT & SPA, Gargnano (BS) (Italia)
nov 2015 - nov 2015
Chef de Rang presso i 2 ristoranti del Resort.
(Lavoro su rango).
Cameriera di sala
Hotel 4 stelle GALLIA, Jesolo Pineta (VE) (Italia)
mag 2015 - set 2015
Cameriera di sala per i servizi di colazione, pranzo e cena. (Lavoro su rango).
Impiegata commerciale
RUSCH srl, Thiene (VI) (Italia)
mag 2014 - ott 2014
Impiegata a tempo determinato, livello 4 del CCNL Metalmeccanico, addetta all’ufficio commerciale
Italia/estero, un’azienda del settore metallurgico e siderurgico, produttrice di seghe a nastro e
troncatrici.
Utilizzo del software gestionale IDEALE per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Anagrafica clienti e fornitori
▪ Anagrafica Articoli (prodotti, banche d’appoggio ecc)
▪ Emissione ordini fornitori e verifica delle relative conferme
▪ Gestione ordini clienti ricambi e lame fino alla fatturazione
▪ Gestione listini fornitori e clienti (LTA, sconti, premi sul fatturato ecc…)
▪ Gestione offerte clienti ricambi e lame
▪ Registrazione fatture passive italia ed estero
▪ Controllo dei dati per l’invio della dichiarazione INTRA vendite
▪ Interrogazioni e statistiche fatturato e portafoglio ordini
Utilizzo del pacchetto OFFICE per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Gestione della posta elettronica
▪ Gestione della corrispondenza fornitori (offerte, schede tecniche e di sicurezza, controllo delle
fatture proforma per i pagamenti anticipati, benchmarking, contestazioni e reclami, documenti
contrattuali, ecc)
▪ Gestione della corrispondenza clienti (richieste d’offerta, conferme d’ordini, fatture proforma,
pagamenti anticipati e vincolati (lettere di credito ecc)
▪ Gestione dei documenti per le spedizioni (certificato d’origine, dual use, dichiarazione di libera
importazione/esportazione ecc…)
▪ Utilizzo di Internet per ricerche di mercato
Impiegata ufficio Acquisti
CLERPREM spa, Carrè (VI) (Italia)
gen 2013 - apr 2014
Impiegata a tempo determinato, livello F del CCNL Gomma/Plastica, addetta all’ufficio Acquisti Italia/
Estero, un’azienda del settore automotive e railways. (Assunzione tramite Agenzia Interinale)
Utilizzo del gestionale SIGIP (AS400) per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Anagrafica fornitori
▪ Anagrafica articoli
▪ Emissione ordini fornitori e verifica delle relative conferme
▪ Gestione ordini chiusi e ordini “aperti” (contratto quadro)
▪ Gestione listini fornitori (LTA, sconti, premi sul fatturato ecc…)
▪ Inserimento certificazioni e tutto ciò riguardante il sistema qualità
▪ Interrogazioni e statistiche fatturato e portafoglio ordini
Utilizzo del pacchetto OFFICE per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Gestione della posta elettronica
▪ Gestione della corrispondenza fornitori (offerte, schede tecniche e di sicurezza, controllo delle
fatture proforma per i pagamenti anticipati, benchmarking, contestazioni e reclami, documenti
contrattuali, ecc)
▪ Utilizzo di Internet per ricerche di mercato
Cameriera di sala
RESTAURANT GYPSERA, Schwarzsee (Svizzera)
dic 2012 - dic 2012
Cameriera ai tavoli con incasso + preparazione bevande.
(Lavoro su rango).
Barista
Hotel 4 stelle AL CIGNO, Lignano Sabbiadoro (UD) (Italia)
mag 2012 - set 2012
Barista e cameriera di sala – lavoro su turni.
Cameriera
Ristorante 5 SENSI, Malo (VI) (Italia)
giu 2011 - giu 2011
Servizio Catering a buffet e non. (contratto a chiamata)
Impiegata Commerciale Italia
TREND GROUP spa, Vicenza (Italia)
giu 2011 - apr 2012
Impiegata a tempo determinato, livello 3 del CCNL Vetro, addetta all’ufficio Commerciale Italia
in un’azienda produttrice di mosaici e agglomerati.
Utilizzo del gestionale NAVISION per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Anagrafica clienti
▪ Inserimento ordini clienti e relative conferme
▪ Gestione agenti e distributori (commissioni, provvigioni ecc…)
▪ Verifica disponibilità a magazzino e avanzamento in produzione
▪ Statistiche fatturato e portafoglio ordini
Utilizzo del pacchetto OFFICE per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Gestione della posta elettronica
▪ Gestione della corrispondenza clienti (offerte, documenti per spedizioni, customer service,
contestazioni e reclami, schede tecniche, ecc)
▪ Utilizzo di Internet per ricerche di mercato
Barista + addetta cassa
QL CAFFÈ, Thiene (VI) (Italia)
giu 2011 - dic 2011
Barista e addetta cassa nel week end.
Barista
Osteria AL VIGLIACCO, Thiene (VI) (Italia)
nov 2010 - mag 2011
Barista e cameriera settimanale, serale e week end.
Responsabile di sala
Ristorante brasiliano LA FAZENDA, Isola Vicentina (VI) (Italia)
apr 2010 - nov 2010
Responsabile di sala settimanale, serale e week end. Addetta alla cassa a pranzo.
Impiegata Ufficio Commerciale Italia/Estero
NEW LINE srl, Thiene (VI) (Italia)
mag 2009 - giu 2010
Impiegata a tempo indeterminato, livello D del CCNL Legno, addetta all’ufficio commerciale
Italia/estero, un’azienda artigianale produttrice di sedie e complementi d’arredo in pelle e cuoio.
Impiegata a tempo determinato, livello D del CCNL Legno, addetta all’ufficio commerciale Italia/estero.
Utilizzo del gestionale AMICO3 per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Anagrafica clienti
▪ Inserimento ordini clienti e relative conferme
▪ Gestione listini clienti
▪ Gestione della logistica in spedizione
▪ Fatturazione e statistiche
Utilizzo del pacchetto OFFICE per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Gestione della posta elettronica
▪ Ricerche di mercato tramite Internet
▪ Gestione clienti Italia/estero (offerte, corrispondenza varia, documenti per spedizioni, customer
service, contestazioni e reclami, ecc)
▪ Presentazione di nuovi prodotti con campagne promozionali ed informative commerciali a clienti
▪ Realizzazione ed ideazione di cataloghi, poster ed altri veicoli commerciali in genere
Impiegata Commerciale Estero
LIEVORE srl, Seghe di Velo d'Astico (VI) (Italia)
ago 2007 - apr 2009
Impiegata a tempo indeterminato, livello 5 del CCNL Metalmeccanico, addetta all’ufficio Commerciale
Italia/estero, un’azienda produttrice di automazioni per cancelli, porte di garage e barriere stradali.
Utilizzo del gestionale EOLO, all’interno della piattaforma LINUX, per lo svolgimento delle seguenti
mansioni:
▪ Gestione clienti Italia/Estero a livello logistico, commerciale e amministrativo
▪ Gestione agenti Italia/Estero (provvigioni, contratti, ecc…)
▪ Gestione fornitori (acquisti, produzione e magazzino)
▪ Codifica e marketing nuovi prodotti
▪ Gestione veicoli pubblicitari (cataloghi, espositori, gadget, ecc…)
▪ Organizzazione e partecipazione a fiere del settore in Italia e all’Estero
▪ Gestione listini
▪ Ricerca di mercato e controllo di esso
▪ Archiviazione della corrispondenza e mansioni di segreteria generale
Utilizzo del pacchetto OFFICE per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Gestione della posta elettronica
▪ Gestione della corrispondenza clienti (offerte, documenti per spedizioni, customer service,
contestazioni e reclami, schede tecniche, ecc)
▪ Utilizzo di Internet per ricerche di mercato
Addetta al servizio ai tavoli
Birreria NEW HOSTERLY, Thiene (VI) (Italia)
mag 2006 - lug 2007
Addetta al servizio ai tavoli settimanale, serale e week end.
Responsabile di sala
Pizzeria CA' NOSTRA, Costabissara (VI) (Italia)
mar 2006 - mag 2006
Responsabile di sala settimanale, serale e week end.
Cameriera di sala
Ristorante pub CUTTY SARK, Marano Vicentino (VI) (Italia)
apr 2005 - feb 2006
Responsabile di sala nel week end.
Impiegata ufficio commerciale Italia/estero
ITIPACK srl/ITISTRAP srl, Villaverla (VI) (Italia)
mar 2003 - lug 2007
Impiegata commerciale di 4° livello nell’ambito dell’ufficio commerciale della Itiplastec, divisione della
Itipack srl, un’azienda del settore materie plastiche ed impiegata di livello”F” nell’ambito dell’ufficio
commerciale della Itistrap srl, un’azienda del settore materie plastiche per imballaggio dello stesso
gruppo.
Utilizzo del sistema operativo AS400 per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Gestione clienti Italia/Estero a livello logistico, commerciale e amministrativo;
▪ Gestione agenti Italia/Estero (provvigioni, contratti, ecc…);
▪ Gestione fornitori (acquisti, produzione e magazzino);
▪ Organizzazione e partecipazione a fiere del settore in Italia e all’Estero;
▪ Mansione di centralino;
Utilizzo del pacchetto OFFICE per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Gestione della posta elettronica;
▪ Gestione della corrispondenza clienti (offerte, documenti per spedizioni, contro documenti, lettere di
credito, customer service, contestazioni, reclami, schede tecniche);
▪ Servizi di segreteria traduzioni e interpretariato.
Apprendista Impiegata
JOINTECH srl, S. Tomio di Malo (VI) (Italia)
ott 2000 - gen 2003
Apprendista impiegata di 4° livello addetta alla segreteria, presso un’azienda del settore
metalmeccanico, indirizzata nel ramo del Packaging.
Utilizzo del software gestionale AS400 per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Gestione clienti Italia/Estero a livello logistico, commerciale e amministrativo;
▪ Gestione agenti Italia/Estero (provvigioni, contratti, ecc…);
▪ Gestione fornitori (acquisti, produzione e magazzino);
▪ Gestione della produzione ed approvvigionamento (distinte, commesse e magazzino);
Utilizzo del pacchetto OFFICE per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
▪ Gestione della posta elettronica;
▪ Gestione della corrispondenza clienti (offerte, documenti per spedizioni, customer service,
contestazioni e reclami, schede tecniche, ecc);
▪ Servizi di segreteria generale.
Servizio interno + cassa
Pizzeria d'asporto SFIZIO PIZZA, Isola Vicentina (VI) (Italia)
set 1999 - dic 2004
Servizio interno e cassa settimanale, serale e week end.
Addetta al servizio di sala
Ristorante pizzeria birreria ACERO, Isola Vicentina (VI) (Italia)
apr 1997 - giu 1999
Lavapiatti ed addetta servizio sala nel week end.
Formazione
Corso BLSD
FOSVER - Formazione Sanitaria Veronese, Verona (Italia)
mag 2017 - mag 2017
Corso di rianimazione cardiopolmonare ed utilizzo del defibrillatore semiautomatico per tutte le fasce di età per personale LAICO
Corso HACCP
La Spesa Intelligente SPA
feb 2017 - feb 2017
Corso per addetti alla manipolazione e somministrazione di bevande ed alimenti
Abilitazione all'esercizio per l'attività di somministrazione e vendita di prodotti alimentari (ex REC)
Esac Spa - Vicenza
feb 2017 - mag 2017

          
          
Diploma di Maturità Linguistica
Liceo Classico Statale "G.Zanella" - Schio (VI)
set 1995 - lug 2000

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua
Francese - Ottimo
Inglese - Ottimo
Tedesco - Discreto
Spagnolo - Sufficiente
Informazioni addizionali
Conoscenze informatiche varie
Internet, Posta elettronica, pacchetto Office, sistema operativo Linux, mondo Windows e vari gestionali Navision, AS400, Eolo, Galileo ecc
caratteristiche generali
Personalità aperta ad ogni tipo di contatto, dinamica, volenterosa, flessibile e disponibile ad
approfondire e migliorare in qualsiasi momento le proprie conoscenze in base alle
esigenze richieste.
Mi adatto a varie situazioni e tipologie lavorative.
Alta capacità di sopportare lo stress lavorativo e di lavorare in team.
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