Consulente informatico

Ang*** ***** (XX Anni)
sistemista a dpc
itis
Sesto San Giovanni,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
sistemista
dpc
feb 2016 - Attualmente
Gestione componenti WEB, EAI, incident e change management su progetti Tibco Administrator, Hawk Agent, RVRD, ActiveMatrix plugins, EMS con implementazioni nuovi domini e gestione ambienti sviluppo e critici, configurazione IBM Sterling Connnect:Direct, IBM Sterling Connect:Direct IOAFT, troubleshouting problemi applicativi e infrastrutturali, monitoraggio e manutenzione, collegamenti in VPN tramite pulse.
Sistemista windows gestione Active directory, attività di migrazione utenti, gestione macchine virtuali con installazione e configurazioni adhoc VDI con VMware vSphere Client, virtual machine manager e vmware troubleshouting problemi applicativi e infrastrutturali, monitoraggio e manutenzione server sia fisici che virtuali, configurazione DNS, siti, e apparati di rete troubleshouting problemi applicativi e infrastrutturali, monitoraggio e manutenzione client, help desk di primo e secondo livello
sistemista
ominitech
set 2011 - feb 2016
Gestione delle componenti middleware, EAI, WEB, incident e change management, anche in orario extra lavorativo, rilasci applicativi (oracle weblogic e tibco) in ambienti critici e in alta affidabilità, coordinamento attività tra più gruppi di lavoro SPOC, reperibilità 24h. Supporto applicativo IIS, tomcat, OHS, server windows, Linux, attività di script shell linux, citrix, SM9, installazione e configurazione ambienti weblogic e relativi deploy, Team leader , pianificazioni aggionamenti/attività, coordinamento colleghi e altri gruppi applicativi su applicativi critici, installazione e configurazione ambienti di sviluppo bea weblogic e OHS/tomcat con pianificazione aggiornamento e modifiche con team di sviluppo
sistemista
mediacon
gen 2005 - set 2011
Sistemista nel team di supporto DMS per problematiche inbound/outbound. Help Desk di 2° livello (con call center e gestione incident e problematiche informatiche attraverso Remedy in ambiente operation. Incident managment, gestione server, monitoraggio istanze BEA WLS, TIBCO, IIS, tomcat, con rilasci applicativi sia in pre-produzione che in produzione, aggiornamenti tabelle oracle, interventi su sistemi Linux/UNIX, verifiche applicative e logs delle applicazioni. Assistenza sulle postazioni di lavoro in realtà di medio/alta complessità (Enel, ENI, Ferrovie Nord). Utilizzo delle piattaforme: citrix, vpn, vmware. Team leader
Formazione
perito elettrotecnico
itis
set 1994 - lug 2010

          
        
Lingue
inglese - discreto
spagnolo - buono