Crew manager / hr administration

Gia*** ***** (XX Anni)
HR ADMINISTRATION SUPPLIER ACCOUNTANT a BALKAN EXPRESS
RANDSTAD
Grottaglie,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
HR ADMINISTRATION SUPPLIER ACCOUNTANT
BALKAN EXPRESS
apr 2017 - apr 2018
Corrispondenza con fornitori esteri area Balcanica, Egitto, Francia, Bulgaria e Grecia , rispondendo a piu’ di 200 mail giornaliere, ricezione e controllo fatture dei fornitori. Controllo schede contabili, controllo importi, gestione attiva del pagamento fornitori attraverso distinte. In qualita’ di Hr Business Partner analisi della contrattualistica dei fornitori , gestione del team di lavoro , assegnazione tasks e training. Creazione di procedure aziendali in attenta rettifica, analisi dei dati del personale, analisi ed archiviazione attivita’ del personale. Implementazione di training, registrazione contratti.
CREW PURSER ( RESPONSABILE PERSONALE ON BOARD)
COSTA CROCIERE SPA
gen 2009 - apr 2017
Ufficiale Commissario addetto al personale ( crew purser). Imbarco e sbarco equipaggio, pratiche di immigrazione e dogana con le locali autorita’ in loco e port agent. Contratti dei marittimi, payroll, ritiro documenti( passaporti e libretti ) invece e rappresetanza del Comandante. Ufficiale Commissario addetto all’imbarco equipaggio, e pratiche di Immigrazione con le locali autorita’ in loco e port agent.Corrispondenza con gli Hr Ashore attraverso comunicazione lotus, e mail e con le locali autorita’ .Ritiro documenti ( passaporti e libretti ) in vece e rappresentanza del Comandante e tenuta dei libretti di navigazione e passaporti in cassaforte durante la costanza di Imbarco equipaggio. Liste equipaggio. Documentazione Sarbanes Oxley .Souls on board da comunicare al ponte di Comando. Partecipazione ai general drill equipaggio.Check dei passaporti dei crew members necessitanti di Visto Schengen e Us Visa , archiviazione dati sensibili e personali dei c.m. nel sistema di gestione aziendale Mistral, inserimento degli scan dei contratti del personale , dei loro visti e documentazione personale, pratiche di imbarco/ sbarco equipaggio, e preparazione dei loro voli, work certificates per cm Non Eu . Compilazione Ruolo Equipaggio in base alla Mlc 2006, contrattualistica Marittima , Estrazione dal Libro Ruolo Concessionari di documentazioni alla Firma del Comandante e del Console. Training on the job al crew purser imbarcante. Organizzazione e gestione sbarco con consegna voucher dettagli volo e documenti ai crew members.Discharge forms ( loro compilazione e consegna ai cm previa firma del Comandante).Addetta al personale di bordo , contrattualistica di lavoro. Gestione liste imbarco ; sbarco equipaggio; gestione liste passeggeri e loro trasmissione alle competenti autorita’ locali delle aree geografiche di approdo. Contabilita’ amministrativa e controllo Costi.” Welcome on board “ al nuovo personale” assunto e istruzione, training e mentoring delle procedure aziendali.
CUSTOMS AND IMMIGRATION OFFICER
COSTA CROCIERE SPA
gen 2009 - apr 2017
Immigration Officer , Ufficiale Commissario addetto alle pratiche nave di imbarco passeggeri, controllo documenti navali, documenti imbarco ospiti, visti ( in possesso degli ospiti se di nazionalita’ NON EU relativi a Schengen Visa), documenti per ottenimento clearance di arrivo e partenza nave, documenti doganali nave alla firma del Comandante e del Direttore Amministrativo.Souls on board pax, gestione break of Voyage e imbarco tecnici ed ispettori a bordo. Invio mail autorita’ marittime per richiesta libera pratica e comunicazione via radio della clearance.Partecipazione ai general drill passeggeri ed equipaggio.
AGENTE MARITTIMO
SAN MAR SRL
Attivita’ connessa all’approdo di navi chimichiere , petroliere nel porto di Pescara, gestione check in imbarco nel periodo estivo di passeggeri su navi traghetto
3
Compagnia di Navigazione Snav tratta Pescara _HVAR _SPALATO.Sbarco equipaggio dalle unita’ navali e richieste di documentazioni ai competenti uffici di capitaneria ( armamento e spedizioni , gente di mare).
Formazione
time MANAGEMENT
RANDSTAD
dic 2018 - dic 2018
Corso relativo a gestione e metodologia gestionale organizzativa del tempo in azienda.
BUSINESS MASTER IN RISORSE UMANE
RADAR CONSULTING UNIVERSITA' d' ANNUNZIO
set 2017 - lug 2018
Il Master si pone l’obiettivo di formare Esperti della funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, head-hunting e sulle nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale. Project Work finale svolto in Aptar su ideazione metodologia selezione figure aziendali specifiche. Master conslusosi a Luglio 2018.
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI
TALENTFORM
set 2015 - dic 2015
Corso relativo a compilazione buste paga, calcoli, uso zucchetti, e uso gestionale SAP
MASTER II LIVELLO IN DIRITTO ED ECONOMIA DEL MARE
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO , CAMERA DI COMMERCIO DI PESCARA
dic 2007 - apr 2009
Diritto dei trasporti e della navigazione marittima ed aerea, economia marittima e della pesca, contrattualistica del lavoro marittimo, convenzioni marittime. 
Master in II livello in diritto ed Economia del Mare  , votazione 110/110 con lode e 60 cfu con stage presso  “ Arabian Academy of Science and maritime transport”, Alessandria d’Egitto.
 Il Master indetto dalla  Camera di Commercio di Pescara sotto la direzione scientifica dell’Universita’ di Teramo e patrocinio United Nations regional information center for western Europe, costituito da un monte ore di 1500 ore , tirocinio formativo e stage teorico pratico.
Ho approfondito tematiche relative alla materia di diritto dell’economia dei trasporti e della navigazione, portualita’, tarsporti marittimi ed aerei. La finalita’ del master e’ la formazione di operatori specializzati in diritto ed Economia delle attivita’ marittime, pesca e gestione dele risorse marittime, tutela dell’ambiente e territorio costiero , portualita’, trasporti marittimi ed aerei.
Aree di insegnamento : a) diritto marittimo italiano e cultura del mare, b) area del diritto internazionale e comunitario del mare, c) area economica dei trasporti marittimi ed aerei d) area aziendalistica marittima e) area di scienza delle risorse del mare con riferimento alla pesca alla tutela dell’ambiente e territorio costiero, portualita’, turismo nautico utilizzazione turistica del demanio marittimo e del mare territoriale. 
 Ho discusso una tesi dal titolo “ il traffico crocieristico del Mediterraneo , Pescara citta’ ponte dell’Adriatico” analizzando in ambito giuridico economico l’importanza della portualita’ italiana e del Mediterraneo e la destagionalizzazione crocieristica in forte aumento nonche’ in merito lo stage svolto presso “The Arabian  Academy of Science , Technology and maritime Transport” ad Alessandria d’Egitto il forte collegamento economico tra i vari porti Mediterranei e lo sviluppo in Abruzzo della stazione marittima di Pescara in Occasione dei giochi del Maediterraneo svoltisi tra il 29/06/2009 e il 05/07/2009. Durante il periodo di stage presso l’Arabian Academy of Science and Maritime Transport ho svolto lezioni frontali in lingua inglese relative all’arbitrato navale e al diritto internazionale marittimo.
LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE
UNIVERSITA' DEGLI STUDI GABRIELE D'ANNUNZIO, PESCARA
Laura in discipline economico aziendali  vecchio ordinamento.
Lingue
INGLESE - C1
ITALIANO - MADRELINGUA
SPAGNOLO - B1
FRANCESE - B1
CINESE - A1
Informazioni addizionali
Ho svolto i corsi per effettuare imbarco a bordo di unita' navali da Crociera
BASIC SAFETY TRAINING
SURVIVAL 
ADVANCED FIRE FIGHTENING
SECURITY AWARENESS
POSSESSO LIBRETTO DI NAVIGAZIONE

CORSO DA TEAM LEADER
Disponibile a lavorare ovunque, Italia o estero