Customer service, call center, impiegata contabile e amministrativa, recupero crediti.

Luc*** ***** (XX Anni)
Call center, customer service a Colligo SRL
Euroqualità
Torino,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Call center, customer service
Colligo SRL
set 2017 - Attualmente
Coinvolgimento e fidelizzazione dei clienti, pro attiva per ottenere la fedeltà dei clienti, soddisfare i bisogni degli utenti prima ancora che vengano espressi. Vendita servizi di energia elettrica e gas per conto di terzi, gestione degli imprevisti, organizzazione del proprio lavoro in funzione delle scadenze, buona capacità di rapporto e comunicazione con le persone, rapportandomi adeguatamente con la struttura aziendale, supporto con i team, con i clienti, precisione e buona memoria, in maniera corretta e con cortesia
Impiegata contabile
IDEST GROUP IN LIQUIDAZIONE
giu 2013 - mar 2016
Contabilità ordinaria e industriale fino al bilancio, bilancio consolidato, fatturazione attiva, prima nota, liquidazione IVA, chiusura bilancio fine anno di assestamento e rettifiche: ratei, risconti attivi e passivi, ritenuta d'acconto, intrastat, black list., spesometro, gestione cespiti, ammortamenti, recupero crediti, rilevazioni contabili degli stipendi, adempimenti fiscali dei versamenti F24, home banking, rilevazione presenze, clıenti-fornıtori-banche, RIBA, riconciliazione bancarie
Impiegata contabile
GI GROUP
apr 2013 - giu 2013
Contabilità ordinaria e industriale, fino al bilancio, fatturazione attiva, prima nota, liquidazione IVA, chiusura bilancio fine anno di assestamento e rettifiche, ritenuta d'acconto, recupero crediti.
Impiegata amministrativa
CAF ACLI
ott 2012 - mar 2013
Consulenza fiscale ai dipendenti, dichiarazione dei redditi, Mod. 730, UNICO, ICI, ISEE, RED
Impiegata amministrativa
Progetto lavoro
ago 2012 - set 2012
Monitoraggio fatture a livello nazionale e rispettiva chiusura crediti, registrazione pagamenti e gestione partitari riguardanti il settore energia (ENI) con il sistema SAP, quadratura e report mensile.
Impiegata commerciale e amministrativa
GB BERNARDI SRL
ago 2011 - dic 2011
Recupero crediti, analisi e reporting della situazione creditizia
- Gestione ordini clienti, DDT e fatturazione
- Addetta controllo qualità (HACCP) per la sicurezza alimentare, tracciabilità dei prodotti
Impiegata contabile
UNION COOP
mar 2010 - feb 2011
Contabilità ordinaria, semplificata fino al bilancio, controllo gestione e consulenza amministrativa finanziaria, gestione contributi, servizi di consulenza e assistenza nella gestione delle relazioni industriali, consulenza finanziaria, ritenuta d’acconto, intrastat, black list, e 730, ISEE, Modelli Red.
Impiegata contabile
ESSERCI COOP.SOC.SRL
nov 1997 - feb 2010
Contabilità ordinaria e analitica del sistema di controllo, gestione della finanza aziendale ritenuta d’acconto, intrastat, black list, chiusura di assestamento e rettifiche bilancio, predisposizione e registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione del bilancio aziendale annuale.
Formazione
Tecnico specializzato in E-commerce
Euroqualità
nov 2016 - giu 2017
STAGE presso SixthContinent Italia SRL, corso di 600 ore professionale il cui scopo è di formare una persona che se inserisca nel
processo di commercializzazione di prodotti e servizi utilizzando strumenti web (piattaforma
WordPress) e che sia in grado di rapportarsi con vari settori, in particolare con la funzione marketing,
analizzare sıti, analizzare i dati di vendita, attivare iniziative per aumentare la fedeltà dei Clıenti, gestire le comunicazioni ai clienti (newsletter ed email) e predisporre un piano di comunıcazione.
Laurea in Economia e commercio
Università degli studi di Torino
set 1990 - nov 1995

          
        
Lingue
Spagnolo - madrelingua
Inglese - buono
Italiano - ottimo
Informazioni addizionali
Competenze communicative e relazionali
Buone capacità e doti relazionali maturate durante le mie esperienze lavorative e che mi hanno aiutato ad affrontare tutte le tematiche del lavoro con successo e professionalità; buone capacità di Problem Solving. Sono affidabile e sono in grado di lavorare in maniera autonoma.
Competenze organizzative e gestionali
Buona capacità organizzativa e forte attitudine alla precisione e puntualità delle scadenze di lavoro, capacità di individuare le priorità lavorative e buona attitudine al lavoro di squadra, grazie alla mia pluriennale esperienza nel settore contabile.
Competenze professionali
Ottimo utilizzo di strumenti e programmi specifici di settore (SAP) e approfondita conoscenza delle tematiche in materia contabile grazie alla mia formazione scolastica e professionale.
Altre competenze
 Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e relativi applicativi (Microsoft Office – Outlook – Navigazione Internet) e conoscenza di programmi specifici di settore come SAP, Adempiere, Dylog Manager, Osra, ecc.
Patente di guida B
 Automunita