Direttore operation/project manager settore cleaning e facility
San*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Pulitori & Affini
Istituto Tecnico Commerciale
Sesto Calende,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Pulitori & Affini
mag 2014
-
Attualmente
Ho lavorato nel settore Cleaning in qualità di Project Manager gestendo clienti di tutta l'area Nord-Est e appalti Sanitari (Case di Cura e Ospedali) con le seguenti competenze: Controllo di gestione del Budget e Acquisti Organizzazione e programmazione delle risorse umane Sviluppo commerciale sui clienti di portafoglio Gestione e coordinamento dei passaggi d'appalto Relazioni Sindacali Incarichi di miglioramento del saving su appalti in essere Partecipazione a gruppo di lavoro per sviluppo software di gestione e controllo Gli ultimi incarichi di maggior rilievo sono: Start up Ospedale Besta di Milano da settembre 2016 a novembre 2016 Start up Ospedale Sacco di Milano da ottobre 2016 a giugno 2017 Start up Ospedale Policlinico di Milano da giugno 2017 Gestione Ospedale Poliambulanza di Brescia
Dipendente
Pellegrini Spa
set 2013
-
mag 2014
Ho lavorato nel settore del Cleaning in qualità di Direttore Tecnico con le seguenti competenze: Controllo di gestione del Budget e Acquisti Organizzazione e programmazione delle risorse umane Sviluppo commerciale Gestione e coordinamento dei passaggi d'appalto Relazioni Sindacali Incarichi di miglioramento del saving su appalti in essere Partecipazione a gruppo di lavoro per sviluppo software di gestione e controllo Progettazione Tecnico Operativa per gare d'appalto e relativo budget
Dipendente
Pellegrini Spa
ott 2012
-
ago 2013
Ho lavorato nel settore del Cleaning in qualità di Direttore Servizi Area Sanità ( gestione fatturato di € 19.000.000,00 ) con le seguenti competenze: Cura del rapporto con i clienti Controllo di gestione del Budget e Acquisti Organizzazione e programmazione delle risorse umane Sviluppo commerciale di settore Gestione e coordinamento dei passaggi d'appalto Relazioni Sindacali Incarichi di miglioramento del saving su appalti in essere Progettazione Tecnico Operativa per gare d'appalto e relativo budget Tra gli incarichi Ospedalieri di maggior rilievo si evidenziano: Riorganizzazione Ospedale San Raffaele di Milano con ottimizzazione di quasi il 40% delle ore lavoro Start up e successiva gestione dell'Istituto Europeo di Oncologia di Milano, Cardiologico Monzino di Milano e Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti
Dipendente
Pellegrini Spa
feb 2011
-
set 2012
Ho lavorato nel settore del Cleaning in qualità di Vice Direttore di Divisione con responsabilità operativa dell'area Centro-Sud ( gestione fatturato di € 14.000.000,00 con 500 dipendenti circa) con le seguenti competenze: Cura del rapporto con i clienti Controllo di gestione del Budget e Acquisti Organizzazione e programmazione delle risorse umane Sviluppo commerciale nell'area di competenza Gestione e coordinamento dei passaggi d'appalto Relazioni Sindacali Progettazione Tecnico Operativa per gare d'appalto e relativo budget
Dipendente
Pellegrini Spa
ago 2008
-
feb 2011
Ho lavorato nel settore del Cleaning in qualità di Direttore di Servizi con i seguenti incarichi Cura del rapporto dei clienti degli appalti in gestione Relazioni Sindacali Formazione del personale Gestione appalti civili, industriali e sanitari Start up appalti (Istituto Nazionale dei Tumori di Milano) Incaricato al sopralluogo su diversi appalti per controllo e opportunità e aumento del saving Sopralluoghi per partecipazione gare Supporto tecnico in fase di progettazione gare
Dipendente
Alisan Service sas
feb 2005
-
lug 2008
Ho lavorato come Socio Amministratore, gestione totale dell'azienda
Dipendente
Polish Service srl
nov 1996
-
gen 2005
Ho lavorato ricoprendo incarichi da Operaio/Capo Servizio ed infine Direttore Tecnico Operativo con le seguenti competenze: Gestione e coordinamento del personale Gestione dei fornitori e del magazzino Pianificazione e coordinamento lavori Cura e rapporto del cliente Responsabile della manutenzione dei macchinari e delle attrezzature
Dipendente
Hotel Metropole di Bellagio
ago 1990
-
ott 1996
Ho lavorato in qualità di Chef de Rang con oltre alla mansione specifica del ruolo mi occupavo anche : Fornitura Cantina Vini partecipando alla scelta degli stessi Gestione e controllo magazzino Capo Servizio della piccola manutenzione dell'Hotel Addetto alla preparazione di piatti al flambè
Formazione
Diploma
Istituto Tecnico Commerciale
Lingue
Inglese - Sufficiente
Informazioni addizionali
Corso Dirigente per la Sicurezza sul Lavoro
Formazione in ottemperanza del Decreto lgs 81/08
Tactical Selling
Seminario che ha permesso di acquisire alcuni fra i più moderni strumenti e competenze sulle più aggiornate metodologie per gestire il cliente e condurre un trattativa di vendita
Initiating and winning new business
Seminario che ha permesso di acquisire alcuni dei più moderni strumenti e tecnologie di vendita strategica in ambito di business to business
Workshop Porsche
Formazione sulla gestione aziendale secondo il Modello Manageriale Tedesco
Curriculum simili