Docente di arte

Fab*** ***** (XX Anni)
Sicurezza museale (scanner e metal detector) a Rekeep
5 media superiore e privata
Abbadia San Salvatore,
Toscana
|
Esperienza
Sicurezza museale (scanner e metal detector)
Rekeep
nov 2018 - Attualmente
Addetto alla sicurezza museale scanner raggi x e metal detector presso 5 musei fiorentini, accademia,bargello,cappelle medicee,palazzo pitti e uffizi
Docente di scultura
Sacred art school
gen 2018 - Attualmente
Da due anni insegnante di scultura e disegno classico presso la Sacred Art School di Firenze. Lezioni in inglese e italiano
Scalpellino e restauratore lapideo
OPA opera di santa Maria del fiore (duomo di firenze)
set 2016 - mar 2017
 tirocinio remunerato di 6 mesi presso l'OPA Opera di Santa Maria del Fiore (Duomo di Firenze) come scalpellino e restauratore lapideo. 
Formazione
Diploma
5 media superiore e privata
ho avuto una formazione artistica presso l'Istituto Statale d'Arte di Porta Romana (FI)
poi ho conseguito gli studi presso la Sacred Art School come allievo di noti artisti confermati nel settore formandomi in tutte le discipline artistiche maggiori (disegno,scultura,pittura,ebanisteria,oreficeria) e specializzandomi in scultura e disegno vincendo anche una borsa di studio.
Ho poi ottenuto un tirocinio remunerato presso l'OPA Opera di Santa Maria del Fiore (Duomo di Firenze) come scalpellino e restauratore lapideo. 
Da 2 anni ormai sono docente presso la Sacred Art School di scultura e disegno insegnando in lingua italiana e inglese dovuto alla presenza di allievi stranieri e allo stesso tempo lavoro come sicurezza museale.
Lingue
Inglese - B2
Francese - A2