Docente lingua inglese

Lua*** ***** (XX Anni)
Docente lingua Inglese a Language Academy Scarl e Eye School Enjoy Your English, Milano
UCL London
Milano,
Lombardia
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Esperienza
Docente lingua Inglese
Language Academy Scarl e Eye School Enjoy Your English, Milano
lug 2018 - Attualmente
07/18 ad oggi Language Academy Scarl e Eye School Enjoy Your English, Milano
Docente di Lingua Inglese Freelance
▪	English Tutor per corsi di adulti e manager in multinazionali.

Docente Lingua Inglese
Virtualenglishforyou
set 2016 - Attualmente
09/16 ad oggi Docente di Lingua Inglese, Milano
Freelance attraverso il mio sito web http://virtualenglishforyou.com/ e pagina FaceBook https://www.facebook.com/Skype-English-lessons-15472177953738
▪	English Tutor per adulti, manager, studenti scuola primaria, secondaria e universitari
Docente Lingua Inglese e Executive Assistant
Vedi CV qui sotto
ago 2001 - lug 2018

01-07/18 Generali Milano (Contratto a tempo determinato)
Executive Assistant Chief Marketing Officer, Marketing Assistant, Docente di Lingua Inglese
▪	Docente di lingua Inglese per i colleghi nei vari team dell’edificio Generali che avevano bisogno di lezioni di Inglese commerciale per migliorare le loro competenze linguistiche nell’ambiente lavorativo.
▪	Gestione in autonomia dell’agenda del CMO (madrelingua Inglese e membro del Consiglio di Amministrazione) che viaggiava in maniera intensa, coordinamento appuntamenti interni ed esterni, monitoraggio e gestione della posta elettronica, organizzazione viaggi, trasferte all'estero, gestione del budget, gestione sistema presenze con approvazione trasferte e rimborsi spese per direct reports, traduzioni per il board, supporto al CMO nella sua vita quotidiana, considerato che non parla l’italiano.
▪	Marketing Team Assistant (Team Interamente Internazionale) Coordinamento dell’agenda del CMO allineandosi anche con i suoi direct reports per meeting interni ed esterni. pieno controllo di SAP con delega del CMO per le approvazioni di tickets relativi all’informatica, vacanze, permessi e malattie, apertura di purchase orders, pagamento fatture e on-boarding di nuovi membri del team. 


09/16-12/17 McKinsey Milano (Contratto a tempo determinato)
Executive Assistant 
▪	Completa gestione delle agende dei due Partner che viaggiavano in maniera intensa, coordinamento appuntamenti interni e con clienti, monitoraggio e gestione in loro vece della posta elettronica, organizzazione viaggi, trasferte all'estero, gestione rimborsi spese, attività di primo filtro telefonico, compilazione time sheets per i Partner e preparazione visti esteri.
▪	Gestione e Aggiornamento del software interno Filemaker per coordinamento di tutte le informazioni sui clienti dei Partner, contatto quotidiano con i nostri uffici esteri per pianificazione meetings e eventi.
▪	Organizzazione di colloqui, eventi, tele-video conferences, coperture giornaliere e settimanali delle altre colleghe per assenze dovute a vacanze e malattie, coordinamento insieme ai Principals, Engagement Managers delle proposte da presentare ai clienti prima del kick off di un progetto. Attività di organizzazione amministrativa per la preparazione dei charge codes relativi ai vari progetti.

	

	04/14-08/16 Oliver Wyman Management Consultancy, Londra (Lavoro a tempo indeterminato)
Executive Assistant e Inhouse English Tutor
▪	English Tutor per i colleghi stranieri che avevano bisogno di lezioni di Inglese commerciale per migliorare le loro competenze linguistiche nell’ambiente lavorativo.
▪	Organizzazione di colloqui, eventi, tele-video conferences, coperture giornaliere e settimanali delle altre colleghe per assenze dovute a vacanze e malattie, coordinamento insieme ai Principals, Engagement Managers delle proposte da presentare ai clienti prima del kick off di un progetto. Attività di organizzazione amministrativa per la preparazione dei charge codes relativi ai vari progetti
▪	Mantenere e aggiornare i contatti dei clienti in CRM, tracciare e mantenere le attività di sviluppo e vendite dei clienti dei Partner in CRM, fare un chase dei clienti che non sono stati contattati e organizzare meetings in maniera efficiente, partecipazione a tutti i corsi di aggiornamento e formazione di OW di CRM, preparazione di mails marketing usando CRM per spedizione di inviti ai nostri clienti per la partecipazione ai nostri eventi. Partecipazione ai corsi di formazione del nostro ufficio legale per la preparazione delle proposte da presentare ai clienti prima del kick off di un progetto.
▪	Attività di organizzazione amministrativa per la preparazione dei charge codes relativi ai vari progetti e aiutare le Risorse Umane con la formazione delle nuove Executive Assistants.
▪	Completa gestione delle agende dei due Partner che viaggiavano in maniera intensa, coordinamento appuntamenti interni e con clienti, monitoraggio e gestione in loro vece della posta elettronica, organizzazione viaggi, trasferte all'estero, gestione rimborsi spese, attività di primo filtro telefonico, compilazione time sheets per i Partner e preparazione visti esteri.

07/12-03/14 Barclays, Londra (Lavoro a tempo indeterminato)
Executive Assistant e Inhouse English Tutor
▪	English Tutor i per colleghi stranieri che avevano bisogno di lezioni di Inglese commerciale per migliorare le loro competenze linguistiche nell’ambiente lavorativo.
▪	Verbalizzare interventi dei partecipanti alle varie riunioni, approvazione e discussione insieme al Managing Director sul Budget Viaggi e Rimborsi Spese per il Dipartimento, Creazione di Presentazioni PowerPoint, Coordinamento Eventi, Reclutamento e Formazione delle nuove Executive Assistants.
▪	On-Boarding dei nuovi assunti, pratiche inerenti ai componenti dello staff al momento delle dimissioni dalla Banca, allocazione scrivanie, desk moves, organizzazione interviste, PowerUser per il Dipartimento del sito Risorse Umane nel nostro Intranet con continuo aggiornamento delle informazioni relative al medesimo.
▪	Completa gestione delle agende del Managing Director e dei Direttori, coordinamento appuntamenti interni e con clienti, monitoraggio e gestione della posta elettronica del Managing Director, organizzazione viaggi, trasferte all'estero, gestione rimborsi spese, attività di primo filtro telefonico e preparazione visti esteri.
▪	Organizzazione di colloqui, eventi, tele-video conferences, coperture delle colleghe per assenze dovute a vacanze o malattie, processare fatture, gestione delle distribution lists, delle vacanze e assenze dei membri del team e dell’ acquisto della cancelleria, gestione delle carte di credito, degli acquisti dei portatili e dei cellulari per i membri dello staff.

02/11-03/12 Citibank, Londra (Lavoro a tempo determinato)
Executive Assistant e Inhouse English Tutor
▪	English Tutor i per colleghi stranieri che avevano bisogno di lezioni di Inglese commerciale per migliorare le loro competenze linguistiche nell’ambiente lavorativo.
▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman” e "McKinsey", Lavoro Personale per uno dei Managing Director, Coordinamento di Eventi e Office moves, Assistenza ai Managing Directors che visitavano l'Ufficio di Londra, Power-user per CTMS (Sistema Online per la Gestione delle Assenze) Ceats e Ovations (Sistema Online per la Gestione degli Eventi)

08/2010–02/ 2011 Barclays PLC Londra (Contratto a tempo determinato)
Executive Assistant e Inhouse English 	Tutor
▪	English Tutor i per colleghi stranieri che avevano bisogno di lezioni di Inglese commerciale per migliorare le loro competenze linguistiche nell’ambiente lavorativo.

▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman” e "McKinsey",		
09/2009-07 2010 Ignis Asset Management Londra (Contratto a tempo determinato) Sales Support		
▪	Organizzazione Eventi Europei, distribuzione di materiali marketing, newsletters, opuscoli e fact sheets agli investitori, creazione di e-mails personalizzate per gli investitori europei. 
▪	Traduzioni dei comunicati stampa in Inglese e Tedesco, contatti con i giornalisti e agenzie di pubbliche relazioni. Partecipazione ai corsi di formazione sui fondi Ignis e partecipazione alle Fiere nella regione Germanica.

09/2008-09/ 2009 Unicredit Bank Londra (Contratto a tempo determinato) 
Executive Assistant
▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman" “McKinsey", Monitoraggio e gestione della posta elettronica del Global Head of Banking Services e del Head of Operations rispondendo in Inglese, Italiano e Tedesco. Organizzazione di eventi per i clienti e compilazione della reportistica relativa alla produttività		

07/2007-06 2008 Dresdner Kleinwort Londra (Lavoro a tempo indeterminato) Executive Assistant
▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman" “McKinsey", Monitoraggio e gestione della posta elettronica del Global Head of Capital Markets rispondendo in Inglese, Italiano e Tedesco. Lavoro personale per il mio manager e la sua famiglia.

01/2005–09/ 2007 Barclays Capital Londra (Lavoro a tempo indeterminato) Executive Assistant
▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman" “McKinsey".	

05/2003–12/2004 Thomson Financial Londra (Lavoro a tempo indeterminato)
Executive Assistant
▪	Ruolo di Executive Assistant come i ruoli a “Barclays UK RBB” “Oliver Wyman" “McKinsey"
▪	Poweruser per Salesforce.com

Agosto 2001–Aprile 2003 NCR Londra (Lavoro a tempo indeterminato) 
Analista		
▪	Mantenimento di contratti per prodotti hardware e software per l’Italia e la Germania con relativa fatturazione e produzione di note di credito.

	

 
Formazione
Bachelor degree German Single Honours
UCL London
set 1997 - set 2001

09/1997-09/2001	Bachelor Degree in German Single Honours 
Laurea in Lingua e Letteratura Tedesca	
	University College Londra
	▪	Second Class Honours
Lingue
Italiano e Inglese - Madrelingua
Tedesco - Discreto