Energy manager, junior project manager, ing.civile, hse, coordination o&m

Iva*** ***** (XX Anni)
Junior Project manager,HSE,RSPP, Coordination O&M a Coge impianti
Alma Laboris business school
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Junior Project manager,HSE,RSPP, Coordination O&M
Coge impianti
set 2017 - mar 2018
Questa esperienza mi ha permesso di acquisire capacità tecniche nella gestione, programmazione ed esecuzione di lavori all'interno di raffinerie oil&gas e centrali termoelettriche e a gas seguendo sia i lavori in ambito di O&M di impianti di climatizzazione ,impianti UTA e efficientamento energetico degli impianti, e sia in ambito progettazione. Inoltre ero Manager HSE e della Sicurezza aziendale nonché formatore. Facevo parte dell'ufficio tecnico aziendale e mi occupavo pure di gare d'appalto, dallo studio tecnico, fino alla redazione delle offerte.
Ufficio tecnico, ufficio gare e Coordination O&M
DIMARCA SRL
gen 2017 - ago 2017
Questa esperienza mi ha permesso di acquisire capacità tecniche nella gestione, programmazione ed esecuzione di lavori in ambito impiantistico nel settore ANTINCENDIO. In questa azienda mi occupavo della Coordinazione in fase cantieristica delle manutenzioni e installazioni di impianti antincendio all'interno di centrali termoelettriche e a gas come A2A di Milazzo o in alcune sedi di Italgas del meridione o ancora nella centrale Enel di Termini Imerese. Inoltre mi occupavo in maniera sporadica di formazione e di studio tecnico di gare d'appalto.
Manager Logistico
LCT SRL
gen 2010 - nov 2014
In questa azienda che si occupava di Trasporti per conto Terzi avevo la Responsabilità di tutta la parte Logistica di Magazzino, della Programmazione operativa,della contabilità e della gestione dei clienti come Fonti di Vinadio o Bavaria con il quale mi interfacciavo per la corretta gestione della merce presa in carico. Questa esperienza mi ha permesso di apprendere la Programmazione esecutiva e Manageriale in ambito logistico nonché la conoscenza dettagliata di programmi gestionali come SAP e Space Computer in ambito informatico.
Formazione
Energy Manager e EGE
Alma Laboris business school
apr 2018 - Attualmente
Master di alta formazione in Energy Management, EGE e certificazione di ISO 50001 
Ingegneria civile
Università di Napoli
set 2012 - nov 2016
Ho acquisito la Laurea in Ingegneria Civile con voti 100/110 nel novembre del 2016.
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Intermedio (B1)