Executive assistant, front office, gestione del personale, reception e segreteria
Tan*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Fibernet S.r.L Roma
Roma,
Lazio
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Esperienza
Dipendente
Fibernet S.r.L Roma
ott 2016
-
giu 2017
Azienda manifatturiera italiana, esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, nel ruolo di Executive Assistant, Front Office, Gestione del Personale, Reception e segreteria. o Executive Assistant di tutti gli Executive dell’azienda ed in particolare dell’Executive Manager o Responsabile di tutte le attività di Segreteria o Responsabile della Gestione del Personale, delle presenze e dei giustificativi dei dipendenti per la compilazione delle buste paga ed interfaccia diretto con il consulente del lavoro o Gestione dei contratti di assunzione e della relativa documentazione o Responsabile delle risorse interinali, richiesta contratti di assunzione, della consuntivazione ed invio fogli firma o Addetta all’accoglienza
Dipendente
Marine Precision Ltd, Franchis Rachel Street, Victoria, Mahe Seychelles.
set 2007
-
lug 2016
Azienda operante nel settore turistico alberghiero. Impiegata come Assistant Manager con le seguenti mansioni: o Responsabile del back office o Supervisione delle attività di ricevimento o Responsabile della gestione delle prenotazioni, room division o Gestione della fatturazione, dei sospesi e degli incassi o Ricezione fornitori o Selezione dello staff di ricevimento
Dipendente
Accenture S.p.A.
ott 1998
-
set 2007
Azienda di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing. Dal 2002 al 2007 Project Management Office (PMO) assistente di Progetto Wind Telecomunicazioni S.p.A. Responsabile delle attività di controllo progetto Principali attività: o Monitoraggio avanzamenti progetti per gli aspetti di costi diretti e dei sub contractor, spese HW e spese relative al team, revenue, billing e incassi o Supporto alla gestione del ciclo passivo (gestione degli accantonamenti contabili e delle fatture emesse dalle risorse terze parti assegnate ai progetti Accenture di competenza) o Gestione dei resource plan dei progetti di competenza (need-in, need-out, job rotation, dimissioni) o Emissione fatture e buoni d’ordine o Controllo e archiviazione dei contratti, delle fatture, degli ordini di fornitura e dei buoni d’ordine dei clienti e delle società terziarie o Gestione e controllo dei dati consuntivi relativi alle terze parti impiegate presso i clienti Dal 1998 al 2002 Impiegata come Assistente di Direzione con le seguenti mansioni: o Preparazione e organizzazione di meeting e viaggi di lavoro o Gestione dell’agenda, della posta in arrivo e della corrispondenza o Emissione e controllo delle proposte Tecnico/Economiche verso i clienti o Preparazione di presentazioni PowerPoint o Coordinamento gruppi di lavoro
Lingue
Inglese - Ottimo parlato e scritto
Informazioni addizionali
Informatica
Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e dei pacchetti Microsoft Office, Outlook e Lotus Notes
Competenze Relazionali
Ottime doti comunicative Autonomia nella gestione delle attività Ottima capacità di problem-solving e team working Flessibilità e capacità di adattamento