Gdo

Son*** ***** (XX Anni)
Addetta Vendita, Specialista presso Apple a Apple Store Fiordaliso, Rozzano, Milano
Università degli Studi di Genova
Genova,
Liguria
|
Esperienza
Addetta Vendita, Specialista presso Apple
Apple Store Fiordaliso, Rozzano, Milano
set 2014 - ott 2018
Ho lavorato quattro anni come specialista presso Apple Store Fiordaliso (Rozzano, Milano). L’attività mi ha permesso di crescere nel settore dell’assistenza al cliente, lavorando in un’azienda creativa, stimolante e in continua evoluzione. Oltre all’aspetto commerciale mi sono occupata personalmente del progetto Discovery, approfondendo un approccio diverso al lavoro che mi ha permesso di crescere nella capacità di coinvolgere il cliente trasmettendolo al mio team. Durante la mia attività giornaliera ho imparato a lavorare per obiettivi e a coinvolgere il mio team ponendomi come punto di riferimento, in particolare ricoprendo periodicamente il ruolo di “mentor,” per la formazione dei lavoratori stagionali. 
Promoter
Sony
mag 2012 - ott 2014
Marketing operativo, Sony, Milano
Ho lavorato con continuità con l’azienda Sony, nel settore fotografico, in diversi punti vendita sul territorio lombardo.  L’attività mi ha permesso di partecipare ad importanti fiere come il Photoshow di Milano, come specialista nel settore delle fotocamere mirrorless.
PhotoEditor
Photomasi
mag 2011 - gen 2012
Photoeditor agenzia fotogiornalistica (photomasi) Milano
Mi sono occupata del coordinamento dei reporter sul territorio italiano per l’invio del materiale fotografico a diversi quotidiani (Corriere della Sera, La Stampa, Il Messaggero, Il Giornale), utilizzando il software PhotoStation. L’attività prevede la scelta delle immagini e la redazioni di breve didascalie, selezionando sia i servizi nazionali che il materiale inviato da tutto il mondo.
Press Office
Premoli
feb 2010 - gen 2012
Addetta Ufficio stampa, Premoli, Milano.
Ho lavorato come addetta ufficio stampa per la casa di moda milanese Premoli, con attività di redazione di press release, gestione dei service, rapporti con la stampa e organizzazione di una sfilata di moda, lavorando come responsabile di produzione.
Rassegna Stampa
Eco della Stampa
gen 2009 - giu 2009
addetta rassegna stampa, Eco della Stampa, Genova.
Attività di rassegna stampa in orario notturno, con la conseguente selezione e impaginazioni di articoli da inviare a diverse aziende locali.
Formazione
Laurea
Università degli Studi di Genova
Dicembre 2008: Laurea specialistica in Lettere e Filosofia, indirizzo Conservazione dei Beni Culturali, con una tesi sulla Legge Basaglia.
Votazione: 110 e lode
Febbraio 2006: Laurea triennale in Conservazione dei Beni Culturali con una tesi sul Cimitero Monumentale di Staglieno.
Votazione: 110 e lode
Liceo Artistico Paul Klee, indirizzo grafico visivo.
Lingue
Inglese - Intermedio
Informazioni addizionali
Ho sviluppato ottime capacità di lavoro a contatto con il pubblico e in teamwork, con un focus su alcune competenze come raggiungimento degli obiettivi e risoluzione dei problemi.