Geometra - project manager settore immobiliare

Ser*** ***** (XX Anni)
Property e Facility Manager a Immobiliare Monte Mare spa
Istituto Tecnico PL Nervi Varese
Barasso,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Property e Facility Manager
Immobiliare Monte Mare spa
gen 2013 - Attualmente
Responsabile della gestione delle proprietà residenziali e commerciali della società: arredamento delle unità da locare, progetti ordini e allestimenti, valutazione delle proposte di locazione, predisposizione contratti di locazione e relativa documentazione, rapporti con conduttori, valutazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, collaborazione con ufficio amministrativo/finanza per stesura budget e verifica incassi. 

Collaborazione con altre società del gruppo, per la locazione e gestione delle unità presenti nelle gallerie commerciali di proprietà nei centri commerciali di Afragola, Benevento, Palermo, Zagabria, Spalato, Osijek.
Collaboratore del Project Manager
Finzetadue srl
ott 2002 - dic 2012
Controllo e verifica dei progetti esecutivi, edili ed impiantisti, verifica dei capitolati tecnici per la realizzazione di nuovi insediamenti commerciali localizzati a Foggia, Cerignola, Palermo, Salerno, Napoli e Benevento.

Controllo e verifica degli stati di avanzamento lavori eseguiti presso i cantieri relativi ai centri commerciali di Afragola (NA) (32.000 mq.) e Benevento (35.000 mq).

Progetto degli allestimenti interni della superficie di grande distribuzione destinata alla vendita di mobili e articoli NO-FOOD.  Scelta fornitori, richiesta preventivi, trattativa ed ordini relativi all’attrezzatura di vendita e magazzino.  Coordinamento in fase di allestimento delle aree di vendita e magazzino.

Studi di fattibilità e verifiche tecniche legislative relative a n. 3 impianti fotovoltaici da realizzarsi nella regione Puglia, potenza dei singoli impianti in progetto: 30 MW. Collaborazione con il team di professionisti per la realizzazione dei progetti presentati l’ottenimento delle autorizzazioni tecniche urbanistiche e amministrative.
Valutazione ed analisi dei fornitori, principali aziende europee operanti nel settore.

Studi di fattibilità, verifica dei progetti esecutivi e dei capitolati tecnici per la realizzazione di impianti fotovoltaici da realizzarsi presso i Centri commerciali di proprietà.  
Assistente Direttore Tecnico
Salzam srl - Conforama Italia
lug 1996 - set 2002
Studi e progettazione di massima relativa a proposte di nuovi centri commerciali; controllo dei progetti. 

Disegno e progettazione degli allestimenti interni relativi alle aree di vendita e magazzino; richiesta preventivi, trattativa ed ordini relativi all’attrezzatura.

Progetto relativo alla ristrutturazione degli allestimenti interni di grandi strutture di vendita con programmazione delle tempistiche e modalità di intervento.

Responsabile del progetto, ordini, allestimento, coordinamento in fase di realizzazione, dei nuovi uffici della sede, circa 5.000 mq. situati a Vergiate VA.
Impiegato ufficio tecnico
SICE srl
giu 1993 - giu 1996
Progettazione di unità abitative.

Elaborazione delle pratiche per l’ottenimento delle autorizzazioni.  

Verifica lavori in cantiere.

Rapporti con acquirenti durante la fase di vendita. 

Copiatura e lucidatura tavole di progetto immobili;

Lavori di cantiere.
Formazione
Diploma Geometra
Istituto Tecnico PL Nervi Varese
1984 - 1989

          
        
Lingue
Inglese - Scolastico
Informazioni addizionali
Eltre esperienze in ambito professionale
Partecipante come membro effettivo dall’anno 2004 al 2014, della Commissione per il Paesaggio nel Comune di Barasso. La commissione si occupa della valutazione ed approvazione in ambito ambientale, paesaggistico ed estetico, dei progetti presentati nel Territorio Comunale, interamente vincolato  in base alla legge 1497/39.
Competenze informatiche
OFFICE  Excel-Word-PowerPoint
AutoCAD LT
Autodesk REVIT3D
Ms Project
Programmi di posta elettronica
Programmi in ambiente windows
Competenze personali e relazionali
Determinazione e motivazione al raggiungimento degli obbiettivi
Disponibilità commisurata alle esigenze e scadenze aziendali
Organizzazione e programmazione
Gestione rapporti clienti e fornitori
Controllo dei costi
Capacità al lavoro in team
Condivisione idee e progetti.
Approccio propositivo all’interno del gruppo di lavoro.