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Ori*** ***** (XX Anni)
Online Advertising Specialist a -Arvato Finance\Accenture Ireland
Universita Federico II di Napoli
Padova,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Online Advertising Specialist
-Arvato Finance\Accenture Ireland
feb 2017 - gen 2018
	Assistenza tecnica per campagne pubblicitarie online attraverso vari canali: telefono, email e  chat
	Monitoraggio e report settimanale delle chiamate, per analisi e feedback al Team 
	Ottimizzazione e suggerimenti per la crescita delle campagne online basate sui prodotti ed i servizi Google come ad esempio PPC – AdWords, Shopping & Search Engine, Analytics
	Procurare un efficiente e tempestivo troubleshooting, affiancando i clienti nelle loro richieste ed aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di marketing
	Crescita ed evoluzione, in breve tempo, nella gestione degli Account, passando dai ”Basic” agli “Advanced” in Aprile – poi agli “High Value accounts” in Giugno – ed infine ai “Large Spend Accounts” in Luglio
– Maritime shipping OFFICE SUPPORT – Internship
– D'amico Dry Limited Sir Rogerson's Quay, Dublin IRELAND
nov 2016 - dic 2016
	Amministrazione generale d’ufficio, attività di filing, scanning, photocopying, typing etc.
	Data Entry e tracciamento dei noli
	Inventario e rifornimento del materiale d’ufficio necessario
	Supporto al Senior Management nell’aggiornamento dei dati relativi alle malattie e alle ferie del Team
Servizio di Volontariato PROJECT COORDINATOR
Focsiv - CVM Porto San Giorgio (FM) ITALY
gen 2016 - ott 2016
	Promozione partnership con instituti di lingua, attraverso vari canali come: telefono, email, meetings
	Revisione dei CV 
	Raccolta del materiale didattico e organizzazione di eventi come corsi di fomazione e lingua, seminari e laboratori
	Gestione dei pagamenti  con gli istituti associati
	Tracciamento e monitoraggio delle frequenze ai corsi dei candidati
	Preparazione dei report mensili e analisi per il management
Tourism and Hospitality CUSTOMER SERVICE AGENT and SALES ADMINISTRATOR
YUMARA LTD Maratea (PZ) ITALY
apr 2015 - ott 2015
	Gestione delle prenotazioni dei clienti e delle loro richieste/problematiche
	Accoglienza clienti
	Creazione e gestione giornaliera, settimanale e mensile dei reports per il management 
	Controllo dell’inventario e gestione delle realazione con i fornitori 
	Gestione degli ordini d’acquisto per il rifornimento della merce
	Gestione dei pagamenti e delle ricevute/fatture
	Gestione e promozione dei contenuti della pagina web ufficiale in linea con le stategie aziendali

– Tourism and Hospitality FRONT and BACK OFFICE REPRESENTATIVE
SANTAVENERE GROUP Maratea (PZ) ITALY
apr 2014 - ott 2014
	Gestione delle prenotazioni dei clienti attraverso vari canali: telefono, email e sito ufficiale
	Supporto e assistenza ai clienti nella gestione delle loro richieste/problematiche
	Accoglienza clienti e completamento delle attività di check-in e check-out 
	Gestione dei pagamenti e delle ricevute/fatture
Formazione
Laurea magistrale
Universita Federico II di Napoli
set 2013 - mag 2016
Laurea in Progettazione e gestione dei sistemi turistici conseguita con votazione 110 L
Laurea Triennale
Universita della Calabria
set 2009 - gen 2013
Laurea in Scienze Turistiche conseguita con votazione 104/110
Lingue
Italiano - Madre Lingua
Inglese - Flluente
Francese - Scolastico
Informazioni addizionali
British Institutes, Salerno
Esol Certificate B 1
Competenze informatiche
MS Windows, MS Office, SAP (Sales and Distribution Model)
Licenza di guida B

          
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