Impiegata amministrativa contabile categoria protetta
Ann*** ***** (XX Anni)
impiegata amministrativa a
Torino,
Piemonte
|
Esperienza
impiegata amministrativa
vedi CV: ESPERIENZA LAVORATIVA • Date DAL 06/07/2015 AL 11/01/2017 • Nome e indirizzo del datore di lavoro UNIONFIDI PIEMONTE S.C – VIA NIZZA N. 262 - TORINO • Tipo di azienda o settore COPERATIVA DI GARANZIA FINANZIARIA • Tipo di impiego IMPIEGATA AMMINISTRATIVA UFFICIO LEGALE E CONTENZIOSO – PAR-TIME 6.5 H. • Principali mansioni e responsabilità MONITORAGGIO E QUALITA’ DEL CREDITO, ANALISI ANDAMENTALE DEL CREDITO E SUE CLASSIFICAZIONI SECONDO DIRETTIVE BANCA D’ITALIA - ANALISI E SEGNALAZIONE IN C.E.R.I. CREDITI A SOFFERENZA. ARCHIVIAZIONE DIGITALE DELLA DOCUMENTAZIONE. • Date 08/01/2014 – 30/05/2015 • Nome e indirizzo del datore di lavoro SIRIUS SPA DIVISIONE DI COMPASS DISTRIBUTION – VIA PARACCA - RIVOLI (TO) • Tipo di azienda o settore COMMERCIO MATERIALE ELETTRONICO – INFORMATICO – NETWORKING E SECURITY • Tipo di impiego IMPIEGATA CONTABILE – AMMINISTRATIVA CICLO PASSIVO • Principali mansioni e responsabilità REGISTRAZIONE FATURE ACQUISTO CEE –EXTRACEE – NAZIONALI, INTRASTAT, REPORT MENSILE BOLLE CEE. EMISSIONE DDT E FATTURE NAZIONALI, PRIMA NOTA, RICONCILIAZIONI BANCARIE, REGISTRAZIONE INCASSI E PAGAMENTI. BILANCIO DI VERIFICA, INTERFACCIA CON CONSULENTE ESTERNO. REPORT MENSILE CREDITI E DEBITI. GESTIONE PARCO AUTO AZIENDALE, REGISTRAZIONE NOTE SPESE DEI COMMERCIALI E REPORT MENSILE. GESTIONE RISORSE UMANE: REGISTRAZIONE PRESENZE DIPENDENTI, RECUPERO PROTOCOLLI INPS DAL SITO, COMPILAZIONE MENSILE REGISTRO E INVIO CONSULENTE ESTERNO. GESTIONE PROBLEMATICHE GENERALI DIPENDENTI. EVASIONE POSTA, PROBLEM SOLVING, GESTIONE ARCHIVIO. • Date 09/10/2011 – 16/10/2013 • Nome e indirizzo del datore di lavoro TNT GLOBAL EXPRESS SEDE – San Mauro T.se • Tipo di azienda o settore TRASPORTI - LOGISTICA • Tipo di impiego IMPIEGATA CONTABILE – AMMINISTRATIVA – CICLO PASSIVO E ATTIVO • Principali mansioni e responsabilità GESTIONE CREDITI,RECUPERO CREDITI, FASCICOLAZIONE PRATICHE LEGALI, RICONCILIAZIONI CONTABILI, PRIMA NOTA, EVASIONE POSTA CREDIT CONTROL CON ADEMPIMENTI DI LEGGE,SUPPORTO PER LA GESTIONE DEL TRANSITORIO MESE. INTERFACCIA CON CONSULENTI ESTERNI (FISCALISTA, STUDI LEGALI) PROBLEM SOLVING, SUPPORTO TEMPI E MEDTODI, DATA ENTRY. PRENOTAZIONE VIAGGI E PERNOTTAMENTO PER IL PERSONALE TRASFERTISTA . • Date 01/07/2008 – 30/09/2011 • Nome e indirizzo del datore di lavoro GREEN INFISSI SRL – VIA PEANO N. 74/76 – LEINI’ (TO) • Tipo di azienda o settore ARTIGIANO/METALMECCANICO • Tipo di impiego IMPIEGATA CONTABILE – AMMINISTRATIVA- CICLO ATTIVO E PASSIVO • Principali mansioni e responsabilità AMMINISTRAZIONE AZIENDA, ADDETTA CONTABILITA’ ORDINARIA ESCLUSO BILANCIO, FATTURAZIONE ATTIVA, GESTIONE FORNITORI, GESTIONE DEL PERSONALE, GESTIONE RAPPORTO BANCHE, R.L.S. AZIENDALE, RECUPERO CREDITI, INTERFACCIA CON CONSULENTI ESTERNI. PROBLEM SOLVING. IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI: RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE FORNITORI, RICHIESTA PREVENTIVI, VALUTAZIONE DEI PREZZI, TERMINE DI CONSEGNA E QUALITA’, REPORT INFORMATIVI. • Date 01/09/1997 – 30/06/2008 • Nome e indirizzo del datore di lavoro IN PROPRIO – ESERCIZIO COMMERCIALE DI SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE E ALIMENTI AL PUBBLICO • Tipo di azienda o settore COMMERCIO • Tipo di impiego TITOLARE • Principali mansioni e responsabilità VENDITA, AMMINISTRAZIONE E GESTIONE TOTALE.GESTIONE DI TRE DIPENDENTI, PROBLEM SOLVING. • Date 01/09/1983 – 30/07/1997 ° Nome e indirizzo del datore di lavoro STUDIO LEGALE – IN SETTIMO TORINESE (TO) • Tipo di impiego SEGRETARIA D’UFFICIO • Principali mansioni e responsabilità ACCOGLIENZA, GESTIONE AGENDA, COMMISSIONI PRESSO TRIBUNALE RECUPERO DANNI DA INCIDENTI STRADALI, TRATTATIVA CON ASSICURAZIONI. ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date 10/09/1977 – 16/07/1982 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione ISTITUTO STATALE 8 MARZO – SETTIMO TORINESE (TO). • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio RAGIONERIA – TECNICA BANCARIA – DIRITTO - ECONOMIA • Qualifica conseguita RAGIONIERA • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) 54/60 • Formazione Corso sulla sicurezza – Corso sull’antiriciclaggio – Corso serale operatore paghe e contributi su programma Zucchetti. CAPACITÀ E COMPETENZE LINGUE STUDIATE: FRANCESE • Capacità di lettura BUONO • Capacità di scrittura BUONO • Capacità di espressione orale BUONO ALTRE LINGUE INGLESE • Capacità di lettura BUONO • Capacità di scrittura BUONO • Capacità di espressioneorale MEDIO CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI BUONA CAPACITA’ DI COMUNICAZIONE, OTTENUTA GRAZIE ALLA MIA LUNGA ESPERIENZA, OCCUPANDO POSTI IN CUI LA COMUNICAZIONE E’ IMPORTANTE E IL CONTINUO AGGIORNAMENTO E’ ESSENZIALE. CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE BUONA GESTIONE DEL PERSONALE, BUONA GESTIONE ORGANIZZATIVA DELL’UFFICIO CONTABILE. ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, ASSISTENTE DIREZIONE ADDETTO CASSA/BANCA (ESPERTA), SEGRETARIA UFFICIO LEGALE, CENTRALINISTA, FATTURAZIONE (ESPERTA), PRIMANOTISTA (ESPERTA), RECUPERO CREDITI (ESPERTA) CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE BUONA CONOSCENZA DEI SISTEMI OPERATIVI MICROSOFTWINDOW 95,98,2000 ME,XP, SAP, AS/400,MAGO NET., DYLOG, GALILEO. BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO MICROSOFT OFFICE (WORD EXCEL…) BUONA CONOSCENZA DELLA GESTIONE DI SOFTWARE DI POSTA ELETTRONICA QUALI OUTOOLOK EXPRESS, IBM LOTUS E BROWSER DI NAVIGAZIONE QUALI INTERNET EXPLORER. PATENTE PATENTE B - AUTOMUNITA ULTERIORI INFORMAZIONI Dichiaro di essere in possesso di certificato di invalidita’ e di appartenere alle liste protette del centro per l’impiego. STATO CIVILE : NUBILE FIGLI: 1 DI ANNI 18. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. ANNA MINAFRA