Impiegata back office - impiegata ufficio commerciale

Cri*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Sala Srl
Oxford Institutes Italiani - Milano
Cuggiono,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Sala Srl
apr 2003 - set 2017
Impiegata ufficio commerciale con le seguenti mansioni: inserimento ordini clienti e fornitori; contatto con clienti esteri e nazionali; data entry magazzino; stesura offerte; stesura listino prezzi; documenti di trasporto; fatturazione; documenti export; centralino.
Dipendente
Matex Srl
giu 2002 - gen 2003
Contatti con clienti esteri e su territorio nazionale. Inserimento ordini clienti. Traduzione testi e corrispondenza. Centralino. Stesura offerte.
Dipendente
Cronos
set 2001 - ott 2001
Contatti con clienti esteri e su territorio nazionale. Inserimento ordini clienti. Traduzione testi e corrispondenza. Fattura e documenti di trasporto. Centralino. Contatto con case di spedizione. Pratiche export. Stesurs offerte.
Dipendente
Poliespan Srl
lug 2001 - ago 2001
Contatti con clienti esteri e su territorio  nazionale. Contatto con fornitori esteri. Inserimento ordini clienti. Traduzione testi e corrispondenza. Fatturazione e documenti di trasporto. Centralino. Contatto con case di spedizione. Pratiche export.
Dipendente
Cogeim Srl
mag 2001 - lug 2001
Contatti con clienti esteri e su territorio nazionale. Inserimento ordini clienti. Traduzione testi e corrispondenza. Fatturazione e documenti di trasporto. Centralino. COntatto con case di spedizione. Pratiche export.
Dipendente
Italwork Srl
mar 1999 - mag 2001
Contatti con clienti esteri e su territorio nazionale. Inserimento ordini clienti. Traduzione testi e corrispondenza. Fatturazione e documenti di trasporto. Centralino. COntatto con case di spedizione. Pratiche export. Conoscenza sistema Window 95.
Dipendente
OMZ Srl
mar 1995 - mar 1999
Contatti con clienti esteri e su territorio nazionale. Contatto con fornitori. Inserimento ordini clienti e fornitori. Traduzione testi e corrispondenza. Contabilità clienti e fornitori. Presentazione ricevute bancarie clienti/fornitori. Cassa. Fatturazione e documenti di trasporto. entralino. Contatto con case di spedizione. Pratiche export. Contatto con banche. Partezipazione fiere. Conoscenza sistema IBM 466DX2/Si, sistema IBM 433DX/Si, Window 95.
Dipendente
Dasit SpA
ott 1984 - mar 1995
Contatti con fornitori esteri. Contatti con clienti su territorio nazionale. Contatti con rete di vendita. Contatti con agenzie viaggi. Prenotazione hotel. Organizzazione e partecipazione a congressi/fiere e corsi. Ottima conoscenza del sistema Macintosh Apple II.
Formazione
Traduttore - interprete
Oxford Institutes Italiani - Milano

          
        
Lingue
Inglese e francese - Ottimo