Impiegato amministrativo

Fra*** ***** (XX Anni)
impiegato amministrativo responsabile crediti a Franchising Service Company S.p.A. Administration
PERTINI
Roma,
Lazio
|
Esperienza
impiegato amministrativo responsabile crediti
Franchising Service Company S.p.A. Administration
impiegato amministrativo responsabile crediti
Nome azienda FRANCISING SERVICE COMPANY
Date gen 2009 – mag 2018 Durata lavoro 9 anni 5 mesi
Località Roma, Italia

Franchising Service Company S.p.A. Administration

Credit & Administration Specialist: Fatturazione attiva e passiva, gestione ordini Continental/Uniroyal. Analista dati e Gestione Crediti vs. Società di lungo noleggio, officine autorizzate e preparazione della relativa reportistica: calcolo del DSO, weekly con incidenza dell’esposizione sullo scaduto, calcolo del premio puntualità pagamenti e previsione di tesoreria. Emissione note di credito, gestione pratiche Agos e auto di cortesia. Analisi del Cashflow aziendale sulla base della fatturazione, del recupero crediti e degli accordi sul recupero crediti da me gestiti direttamente.

Ufficio Amministrazione : Controllo periodico incasso canoni con relativa creazione password e user per portale telematico. Gestione ordini marketing (calendari, volantini, abbigliamento), e seminari per le reti di distribuzione TAC, STAR CLUB e PNEUS EXPERT. Help on line per il sito delle convenzioni e delle garanzie totali. Stampa Registri IVA Acquisti e Vendite, Libro Giornale. Pagamenti Fornitori. Registrazione Prima Nota e gestione della cassa. Gestione presenze, registrazione paghe, contributi e conseguente pagamento stipendi e fondi previdenziali. Registrazione contabile note spese per Area Manager e per l’ Amministratore delegato e relativo pagamento. Visualizza meno
Impiegato amministrativo
Nome azienda Ideali S.r.l.
Impiegato amministrativo
Nome azienda Ideali S.r.l.
Date set 2007 – apr 2008 Durata lavoro 8 mesi
Località Roma, Italia

Ideali S.r.l. Roma Settore amministrativo: Fatturazione attiva, ufficio acquisti, gestione ordini, controllo spedizioni, rapporti clienti/fornitori, inserimento informatico degli articoli di magazzino nelle fasi di carico e scarico con relativa preparazione di documenti di trasporto.
Impiegato amministrativo
Nome azienda CONI NORGE
Impiegato amministrativo
Nome azienda CONI NORGE
Date 2008 – 2008 Durata lavoro meno di un anno
Località Roma, Italia

Coni Norge-Settore amministrativo: Fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, controllo spedizioni, rapporti clienti fornitori, inserimento informatico degli articoli di magazzino con relativa preparazione di documenti di trasporto.
Impiegato amministrativo
Nome azienda Marriott Grand Hotel Flora
Impiegato amministrativo
Nome azienda Marriott Grand Hotel Flora
Date 2008 – 2008 Durata lavoro meno di un anno
Località Roma, Italia

Marriott Grand Hotel Flora Roma Settore amministrativo: Quadrature casse dei reparti ristorante, bar e servizio in camera. Riconciliazioni bancarie.
Impiegato amministrativo
Nome azienda Carpoint S.p.A.
Impiegato amministrativo
Nome azienda Carpoint S.p.A.
Date ott 2006 – set 2007 Durata lavoro 1 anno
Località Roma, Italia

Carpoint S.p.A. Roma Settore amministrativo: gestione contabile permute, carico e scarico mercato dell’ usato, archiviazione informatica, fatturazione veicoli nuovi/usati, emissione note credito, contabilità generale ed analitica. Responsabile officine autorizzate Carpoint: Da aprile 2007Analisi del fatturato, previsione e gestione amministrativa degli obiettividelle officine autorizzate nel capoluogo. Gestione dei contatti con la clientela.
Formazione
RAGIONERIA
PERTINI

          
        
Lingue
INGLESE - BUONO
FRANCESE - SCOLASTICO
Informazioni addizionali
PALMIERI  FRANCESCO
3284997599
palmieri.francesco@email.it

VIA PIERO GHERARDI 50