Modella fetish scarpe, moda, hostess fragranze profumerie, eventi, inaugurazioni, congressi, teatri, mostre, fiere, supermercati, segretaria, commessa

Ila*** ***** (XX Anni)
hostess fragranze a Match srl e Roll Out srl
Accademia di Belle Arti di Palermo
Palermo,
Sicilia
|
Esperienza
hostess fragranze
Match srl e Roll Out srl
dic 2016 - feb 2018
Hostess fragranze nelle profumerie di Palermo come Limoni, Sephora, La Rinascente lavorando saltuariamente dal Dicembre 2016 a Febbraio del 2018. Hostess eventi in manifestazioni della mia città come Avvinando Wine Festival ai cantieri culturali della Zisa e La via dei librai svoltasi lungo c.so Vittorio Emanuele entrambe sono esperienze fatte nel 2018. Altezza 1,67, taglia 42, 39 anni, bella presenza. Automunita.
segretaria front office amministrativa
A.R.A.M.
mag 2005 - nov 2012
Esperienza quinquennale come segretaria amministrativa front office presso un ente di Formazione Professionale regionale con accoglienza clienti e prima informazione, gestione del centralino con smistamento chiamate e gestione dell'agenda aziendale degli appuntamenti e delle scadenze, fax, archivio e catalogazione cartacea ed elettronica della documentazione in entrata e in uscita, buona conoscenza del pacchetto Office del pc. Ho conseguito un corso di Formazione Professionale regionale come segretaria automatizzata di studio legale. Conoscenza della lingua inglese con la frequentazione di un corso di Formazione Professionale regionale accreditato.
Formazione
Diploma di laurea
Accademia di Belle Arti di Palermo
set 1997 - lug 2002
Diploma di laurea di secondo livello del vecchio ordinamento in Decorazione con la votazione finale di 110/110 e lode
Lingue
Inglese - base