Part time per studenti universitari

Ver*** ***** (XX Anni)
Collaboratrice a tempo parziale a Università di Genova
Liceo linguistico Internazionale Grazia Deledda
Serra Riccò,
Liguria
|
Esperienza
Collaboratrice a tempo parziale
Università di Genova
Bibliotecaria

Sono stata inserita nella graduatoria degli studenti aventi titolo ad esercitare attività di col aborazione a tempo parziale presso l'Università degli studi di Genova, dove ho svolto per due anni il servizio di 150h presso la Biblioteca P.E.Bensa.
Il lavoro che ho svolto presso la Biblioteca Universitaria mi ha offerto l'opportunità di comprendere ed esercitare la ricerca di materiali cartacei e digitali, offrendomi una visione completa e concreta circa le innumerevoli risorse a disposizione, con attenzione e dedizione agli utenti.
Ragazza alla pari
Famiglia francese
Ho lavorato durante l'estate 2017 come ragazza al a pari ad Anthy-sur-Léman (Alta Savoia, Francia), dove sono stata incaricata di accudire tre bambini di nazionalità francese, avendo dunque l'opportunità di vivere un'esperienza formativa, impegnativa e profonda, perfezionando così la conoscenza della lingua in un contesto coinvolgente e dinamico.
Formazione
Diploma
Liceo linguistico Internazionale Grazia Deledda
Studio delle lingue Inglese, Russo, Francese.
Voto: 100/100
Studentessa universitaria
Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza
Studentessa del quarto anno, Università degli Studi di Genova
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - C1
Russo - B1
Francese - C1
Informazioni addizionali
Esperienze e certificazioni linguistiche
Sono stata vincitrice italiana delle Olimpiadi di lingua Russa per stranieri nel 2013, titolo che mi ha permesso di essere ospite dell'Università Statale Lomonosov di Mosca.

Ho trascorso periodi di soggiorno linguistico in Regno Unito (Abergele e Chester) e in Estonia (Tallinn, dove ho frequentato un corso di lingua Russa).

Ho un'adeguata preparazione per la traduzione di testi dall'Inglese, Russo e Francese all'Italiano e viceversa, nonché per la comunicazione con stranieri, sia orale che scritta.

Conoscenza della lingua Inglese, livello C1, con conseguimento del certificato CAE Cambridge English Test. Il livello è stato confermato in data 22/01/2019 con esame del CLAT (Centro linguistico di ateneo).

Conoscenza della lingua Russa, livello B1, con conseguimento del certificato TRKI-1, necessario per essere ammessi all'università o in istituti di istruzione superiore del a Federazione Russa e rilasciato dall'Università Statale di San Pietroburgo.

Conoscenza della lingua Francese, parlata e scritta, con conseguimento del livello C1 in data 22/01/2019 con esame del CLAT (Centro linguistico di ateneo).