Receptionist
Vin*** ***** (XX Anni)
Receptionist a Generator Rome
Istituto Etis
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Receptionist
Generator Rome
dic 2017
-
dic 2018
-Front office ( check-in ; check out , gestione prenotazioni ) -Back office ( gestione email, gestione pagamenti, gestioni agenzie online ) -Utilizzo programma gestionale alberghiero Sihot -Utilizzo pacchetto office e windows -Utilizzo gestionali della struttura alberghiera stessa -Night auditor/receptionist notturno ( chiusura gestionale, gestione chiusura conti, no show, invio schedine questura ) -Gestione cassa e conti
Receptionist
Rome Eco Suites
apr 2017
-
lug 2017
-Front Office ( check- in; check-out, gestione cassa ) -Back Office ( gestione prenotazione ) -Programma gestionale Protel -Utilizzo pacchetti office -Facchinaggio -Servizio e preparazione colazione
Addetto ai servizi di protezione e sicurezza
H501
feb 2017
-
dic 2018
-Sicurezza e controllo musei di Roma -Sicurezza eventi e concerti Roma -Controllo biglietti e permessi durante eventi e/o concerti
Accoglienza comune di Roma
Centro Servizi per il Volontariato
feb 2016
-
feb 2017
- Sicurezza e controllo all'interno della struttura - Relazione con il pubblico -Utilizzo programma interno di Roma Capitale -Utilizzo pacchetti Office - Sicurezza nelle sale anche esterne alla struttura durante congressi - Banca dati - Contatti con le associazioni presenti nel territorio del Lazio - Organizzazione incontri con le associazioni ed i municipi presenti a Roma
Receptionist ( stage scolastico )
Hotel Locarno
ott 2015
-
nov 2015
- Addetto all'accoglienza -Check in e check-out ( check-in; check out ; gestione prenotazioni ) -Utilizzo del programma alberghiero Opera - Manutezione computer aziendali - Utilizzo pacchetti Office - Facchinaggio - Redazione inventario per i ricevimenti
Receptionist ( stage scolastico )
Hotel degli aranci
ott 2014
-
ott 2014
-Front office ( check-in check out ) -Back Office ( attività di back office in reception ) -Utilizzo del programma alberghiero Fidelio -Utilizzo pacchetti Office -Facchinaggio
Receptionist ( stage scolastico )
Hotel Genova
feb 2013
-
apr 2013
-Attività di front office e back office ( check-in , check out , gestione email e prenotazioni ) -Utilizzo del Programma alberghiero Opera -Utilizzo pacchetti Office -Facchinaggio -Vendita camere via canale diretto e utilizzando i canali di vendita presenti su internet e del sito web dell'impresa -Collaborazioni con le agenzie di viaggio
Formazione
Attestato formazione di : Team Working ; comunicazione con il cliente ; Organizzazione ed economia delle strutture ; sicurezza sul lavoro ; Istruzioni lavorative
Istituto Etis
nov 2018
-
dic 2018
-Lavorare in gruppo al fine di raggiungere gli obiettivi previsti -Saper gestire tipi di clienti differenti -Comunicazione efficace -Come funziona la gestione di una azienda -Essere efficaci nel proprio lavoro ed obbiettivo rispettando i tempi di scandeza -Prevenzione e sicurezza sul lavoro -Come vengono valutati e valutare i rischi -Stress sul Lavoro Correlato -Elementi che caratterizzano il Documento Valutazione Rischi -Sanzioni per mancata redazione del Documento Valutazione dei rischi
Diploma istituto alberghiero quinquennale
IPSEOA Artusi
set 2010
-
lug 2016
Competenze generali : creazione pacchetti di viaggio, conoscenza dell'ambiente delle strutture ricettive e conoscenza lingua inglese e leggera base di lingua francese. -Competenze tecniche professionali : pianificazioni standard, accoglienza e ricevimento. -Competenze professionale : (principi base, igiene e sicurezza). -Competenza economia : conoscenza del business e del suo contesto. -Competenza tecnologica : buona conoscenza dell'utilizzo di computer, programmi ( Word, Excel e Power Point ) ed internet. - Conoscenze scolastiche :Conoscenze generali delle materie scolastiche svolte. Voto totale diploma : 83/100.
Lingue
Inglese - Ascolto : B2 ; Parlato : B2 ; Produzione scritta : B2
Spagnolo - Ascolto : B1 ; Parlato : A2 ; Produzione scritta : A1
Francese - Ascolto : A1 ; Parlato : A1 ; Produzione scritta :A1
Italiano - Madrelingua italiano
Informazioni addizionali
Competenze trasversali
- Attitudine al contatto diretto con la clientela -Elevata empatia - Capacità di lavorare in autonomia ma anche attitudine al lavoro di gruppo - Rispetto delle scadenze di progetti e di lavori da svolgere al fine di raggiungere l'obiettivo prefissato - Capacità di gestione del tempo - Problem Solving
Competenze digitali
-Ottime competenze nell'utilizzo di computer -Elevata capacità di imparare velocemente nuove piattaforme -Scrittura con tastiera tra le più veloci in Italia ( 145 WPM [ random words per minute ] ) -Conoscenza di come risolvere piccoli problemi di software
Curriculum simili