Receptionist

Vin*** ***** (XX Anni)
Receptionist a Generator Rome
Istituto Etis
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Receptionist
Generator Rome
dic 2017 - dic 2018
-Front office ( check-in ; check out , gestione prenotazioni )
-Back office ( gestione email, gestione pagamenti, gestioni agenzie online   )
-Utilizzo programma gestionale alberghiero Sihot
-Utilizzo pacchetto office e windows
-Utilizzo gestionali della struttura alberghiera stessa
-Night auditor/receptionist notturno ( chiusura gestionale, gestione chiusura conti, no show, invio schedine questura )
-Gestione cassa e conti 
Receptionist
Rome Eco Suites
apr 2017 - lug 2017
-Front Office ( check- in; check-out, gestione cassa )
-Back Office ( gestione prenotazione  )
-Programma gestionale Protel
-Utilizzo pacchetti office
-Facchinaggio
-Servizio e preparazione colazione
Addetto ai servizi di protezione e sicurezza
H501
feb 2017 - dic 2018
-Sicurezza e controllo musei di Roma
-Sicurezza eventi e concerti Roma
-Controllo biglietti e permessi durante eventi e/o concerti
Accoglienza comune di Roma
Centro Servizi per il Volontariato
feb 2016 - feb 2017
- Sicurezza e controllo all'interno della struttura
- Relazione con il pubblico
-Utilizzo programma interno di Roma Capitale
-Utilizzo pacchetti Office
- Sicurezza nelle sale anche esterne alla struttura durante congressi
- Banca dati
- Contatti con le associazioni presenti nel territorio del Lazio
- Organizzazione incontri con le associazioni ed i municipi presenti a Roma
Receptionist ( stage scolastico )
Hotel Locarno
ott 2015 - nov 2015
- Addetto all'accoglienza
-Check in e check-out ( check-in; check out ; gestione prenotazioni )
-Utilizzo del programma alberghiero Opera
- Manutezione computer aziendali
- Utilizzo pacchetti Office
- Facchinaggio
- Redazione inventario per i ricevimenti
Receptionist ( stage scolastico )
Hotel degli aranci
ott 2014 - ott 2014
-Front office ( check-in check out )
-Back Office ( attività di back office in reception )
-Utilizzo del programma alberghiero Fidelio
-Utilizzo pacchetti Office
-Facchinaggio
Receptionist ( stage scolastico )
Hotel Genova
feb 2013 - apr 2013
-Attività di front office e back office ( check-in , check out , gestione email e prenotazioni )
-Utilizzo del Programma alberghiero Opera
-Utilizzo pacchetti Office
-Facchinaggio
-Vendita camere via canale diretto e utilizzando i canali di vendita presenti su internet e del sito web
dell'impresa
-Collaborazioni con le agenzie di viaggio
Formazione
Attestato formazione di : Team Working ; comunicazione con il cliente ; Organizzazione ed economia delle strutture ; sicurezza sul lavoro ; Istruzioni lavorative
Istituto Etis
nov 2018 - dic 2018
-Lavorare in gruppo al fine di raggiungere gli obiettivi previsti
-Saper gestire tipi di clienti differenti 
-Comunicazione efficace 
-Come funziona la gestione di una azienda 
-Essere efficaci nel proprio lavoro ed obbiettivo rispettando i tempi di scandeza
-Prevenzione e sicurezza sul lavoro
-Come vengono valutati e valutare i rischi
-Stress sul Lavoro Correlato
-Elementi che caratterizzano il Documento Valutazione Rischi
-Sanzioni per mancata redazione del Documento Valutazione dei rischi
Diploma istituto alberghiero quinquennale
IPSEOA Artusi
set 2010 - lug 2016
Competenze generali : creazione pacchetti di viaggio, conoscenza dell'ambiente delle strutture ricettive e  conoscenza lingua inglese e leggera base di lingua francese.
-Competenze tecniche professionali : pianificazioni standard, accoglienza e ricevimento.
-Competenze professionale : (principi base, igiene e sicurezza).
-Competenza economia : conoscenza del business e del suo contesto.
-Competenza tecnologica : buona conoscenza dell'utilizzo di computer, programmi ( Word, Excel e
Power Point ) ed internet.
- Conoscenze scolastiche :Conoscenze generali delle materie scolastiche svolte.

Voto totale diploma : 83/100.
Lingue
Inglese - Ascolto : B2 ; Parlato : B2 ; Produzione scritta : B2
Spagnolo - Ascolto : B1 ; Parlato : A2 ; Produzione scritta : A1
Francese - Ascolto : A1 ; Parlato : A1 ; Produzione scritta :A1
Italiano - Madrelingua italiano
Informazioni addizionali
Competenze trasversali
- Attitudine al contatto diretto con la clientela
-Elevata empatia
- Capacità di lavorare in autonomia ma anche attitudine al lavoro di gruppo
- Rispetto delle scadenze di progetti e di lavori da svolgere al fine di raggiungere l'obiettivo prefissato
- Capacità di gestione del tempo
- Problem Solving
Competenze digitali
-Ottime competenze nell'utilizzo di computer
-Elevata capacità di imparare velocemente nuove piattaforme
-Scrittura con tastiera tra le più veloci in Italia ( 145 WPM [ random words per minute ] )
-Conoscenza di come risolvere piccoli problemi di software