Receptionist e organizzazione eventi
Mic*** ***** (XX Anni)
Sales Manager e Ufficio Marketing a Orange Artcom
BERLITZ SCHOOL, Saint Julians - Malta
Piacenza,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Sales Manager e Ufficio Marketing
Orange Artcom
nov 2016
-
Attualmente
Agenzia di comunicazione e pubblicità, Roma - Italia • Gestione del contatto con i clienti e le partnership • Gestione e pubblicazione calendari eventi, mostre, concerti sul territorio romano • Gestione operativa del CMS interno per l’aggiornamento contenuti del sito internet aziendale • Vendita prodotti/servizi nel settore turistico alberghiero • Contatto con account, art director, copy writer, esecutivi, spa manager e fornitori • Gestione incremento della presenza sul web. Gestione dei contenuti per social media. • Sviluppo di contenuto ed ideazione grafica di materiale promozionale (flyer, brochure, newsletter, presentazioni ecc..) • Realizzazione preventivi e consuntivi, contatto con amministrazione interna e fornitori
Addetta alle vendite
COIN S.p.a., Piacenza - Italia
gen 2016
-
ago 2016
• Vendita diretta di marchi profumeria di abbigliamento ed intimo donna/uomo • Allestimento dei corner dei vari marchi in negozio • Assistenza cliente per consigli • Tenuta scontrini e cassa
Receptionist Sales Assistant & Social Media Supervisor
Best Western Park Hotel, Piacenza – Italia
apr 2012
-
dic 2015
• Gestione mansioni di front desk e di back office • Gestione problem solving clienti • Gestione cassa e fatturazioni • Organizzazione ventennale della struttura (coordinamento collaboratori e fornitori, gestione briefing con essi, reclutamento delle risorse da impegnare, pianificazione evento, presentazioni ed ideazione dell’ evento, allestimento location, gestione gadget, ideazione e creazione invito, gestione invitati e coordinamento generale durante lo svolgimento dell’ evento) • Gestione operativa delle Newsletter • Sviluppo strategico e gestione operativa dei canali Social Media allo scopo di aumentare la fidelizzazione della clientela • Monitoraggio e analisi di visite e conversioni dalla pagina facebook
Assistente Wedding Planner ed Organizzazione Eventi
THEMALIBERO agenzia wedding planner, Piacenza – Italia
ott 2010
-
ott 2010
stage • Ricerca e accordi con i fornitori • Assistenza alla gestione del budget a disposizione • Assistenza allo sviluppo progetto scenografico • Consulenza immagine • Assistenza al coordinamento e direzione dei fornitori prima e durante il matrimonio
Assistente Organizzazione Eventi
MOOD agenzia organizzazione eventi e comunicazione, Piacenza – Italia
apr 2010
-
apr 2010
Stage • Assistenza definizione dei macro obiettivi dell’ evento (mission, posizionamento, pubblici da raggiungere, strategie di comunicazione) • Partecipazione all’ analisi del contesto e definizione del concept • Definizione delle caratteristiche tecniche dell’evento (allestimento, animazione e intrattenimento) • Studio ed identificazione testimonials, artisti, esperti, relatori • Partecipazione ai sopralluoghi nelle location e conseguenti valutazioni • Assistenza alla definizione delle strategie, i canali e gli strumenti di promozione • Valutazione e monitoraggio sull’andamento dell’evento • Gestione fornitori • Analisi finale dei dati raccolti post evento (reportistica e rendicontazioini)
Receptionist
MAGNA GRECIA HOTEL VILLAGE, Metaponto - Italia
giu 2009
-
set 2009
Stagione estiva 2009 • Gestione mansioni di front desk e di back office • Gestione problem solving clienti • Gestione cassa e fatturazioni
Hostess ed accoglienza clienti
SIA GUEST Rimini
Hostess ed accoglienza clienti Anni 2009-2008-2007 presso eventi fieristici SIA GUEST, Rimini – Italia e HOST, Milano – Italia
Hostess ed accoglienza clienti
HOST, Milano
Hostess ed accoglienza clienti Anni 2009-2008-2007 presso eventi fieristici SIA GUEST, Rimini – Italia e HOST, Milano – Italia
Formazione
Attestato Linguistico in lingua inglese
BERLITZ SCHOOL, Saint Julians - Malta
2011
-
2011
Diploma “Tecnico dei Servizi Turistici”
Istituto Superiore Professionale Alberghiero G. Marcora - Piacenza
Diploma “Tecnico dei Servizi Turistici” Anno 2010-2011 - Votazione ottanta/centesimi presso Istituto Superiore Professionale Alberghiero G. Marcora - Piacenza
Attestato di qualifica “Operatore del Servizio di Ricevimento”
Istituto Superiore Professionale Alberghiero G. Marcora – Piacenza
Attestato di qualifica “Operatore del Servizio di Ricevimento” Anno 2006 -2009 - Votazione ottantuno/centesimi
Lingue
Inglese - Buono
Spagnolo - Buono
Francese - Discreto