Risorse umane, hr manager, hr specialist

Fab*** ***** (XX Anni)
Consulente aziendale e formatore a In Communications
Istituto privato Wins
Brescia,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Consulente aziendale e formatore
In Communications
giu 2013 - dic 2018
Responsabile commerciale: vendita di servizi pubblicitari/marketing e inerenti le Risorse Umane. Organizzazione e Selezione del personale in aziende clienti / Analisi del Clima aziendale / Gestione di corsi e formazione / Formatore (formazione a tutti i livelli professionali)
Responsabile di filiale
Eurointerim Spa
set 2004 - ott 2012
Responsabile filiale. Responsabile commerciale. Selezioni del personale interno e per aziende clienti, a tutti i livelli professionali. Formatore personale interno. Gestione amministrativo/burocratica con Enti e Istituti vari.
Gestione contrattuale. Gestione portali di reclutamento.
Formazione
Diploma di Ragioneria
Istituto privato Wins
set 1986 - giu 1991
Gestione aziendale e commerciale
Lingue
Inglese - sufficiente
Informazioni addizionali
Esperto di Risorse Umane e Comunicazione
Ho ampia esperienza nella selezione, nel coordinamento e nella formazione delle Risorse Umane.
Ho svolto ruolo di Responsabile di filiale per circa 10 anni in Agenzia per il Lavoro (terminato a causa chiusura filiale per problemi dell’azienda), nella quale ho svolto ruoli di Coordinamento, Formazione del personale interno, Selezioni del personale a tutti i livelli per aziende clienti e commerciale.
Successivamente ho intrapreso un lavoro autonomo in qualità di formatore e consulente aziendale, e commerciale con vendita di servizi.
Tra le attività svolte: selezione e formazione del personale a tutti i livelli, consulenza organizzativa delle Risorse Umane in aziende di diversi settori e analisi del clima aziendale.
Da oltre 20 anni mi occupo di Risorse Umane e svolgo attività Commerciale (con coordinamento di un team in diverse esperienze e gestione venditori): pertanto sono alla ricerca di un'attività aziendale inerente alle mie esperienze.
Valuto posizioni, nelle mansioni di:
•	HR MANAGER
•	RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE
•	RECRUITER
•	RESPONSABILE RETE VENDITA / GESTIONE VENDITORI
•	RESPONSABILE COMMERCIALE
•	FORMATORE