Segretaria, operaia, call center , impiegata, commessa, part time full time

Mar*** ***** (XX Anni)
OPERATRICE TELEFONICA /DATA ENTRY a EON ENERGIA
VITO FORNARI
Bari,
Puglia
|
Esperienza
OPERATRICE TELEFONICA /DATA ENTRY
EON ENERGIA
mag 2018 - giu 2018
Contatto  diretto con client business , stesura e compilazione contratto, data entry.   Organizzazione agenda appuntamenti agente di vendita dopo l’accordo telefonico col business client. 
OPERATRICE TELEFONICA/DATA ENTRY
TELECOM
mag 2018 - giu 2018
Contatto diretto con residential client, data entry dati sensibili ed informazioni contrattuali per lo step successivo del vocal.  
STORE MANAGER
WYCON
giu 2016 - lug 2017
Inizio come sale assistant e make-up Artist , poi Store manager del pdv, mi sono occupata del reclutamento , della gestione e della formazione del personale in forza (anche per gli altri pdv), gestione di tutte le attivita' di segreteria - amministrative e contabili relative al pdv., vendita assistita, gestione post vendita, gestione delle attività di negozio e dell'orario di lavoro,, gestione delle tempistiche per le vari attività e necessità di negozio. Controllo e monitoraggio costante dei kpi,, gestione del layout inteno del pdv e delle vetrine,gestione delle attività di magazzino. Gestione degli ordini in base al venduto, al best/slow seller, gestione resi a sede ed inventario semestrale.
VENDITRICE
GEOX
dic 2014 - dic 2015
vendita assistita, gestione post vendita, gestione magazzino, gestione merce in entrata e in uscita, gestione layout interno pdv, gestione vetrine, assistenza post vendita. 
VENDITRICE / MAKEUPARTIST
KIKO
set 2013 - giu 2014
Venditrice, gestione magazzino (carico/scarico merce), makeup artist del pdv, gestione layout , gestione contabili relative al pdv 
CASSIERA / BANCONISTA
GROM GELATERIE
gen 2011 - apr 2012
Cassiera / banconista con competenza sia di vendita , sia di produzione dopo un periodo formativo nel pdv e costanti aggiornamenti dalla sede generale riguardo i componenti dei vari gusti proposti. (conoscenza del prodotto riguardo provenienza e della ingredientistica anche per ovviare al problema legato  alle intolleranze alimentari, controllo scadenze giornaliero, tecniche di gestione del reclamo, tecniche di  promozione verbale, tecniche di porzionatura del gelato, tecnica di “confezionamento” cono,  tecniche di confezionamento, conoscenza delle transazioni commerciali, conoscenza dei macchinari e loro manutenzione, conoscenza delle luci e delle loro funzioni, conoscenza della storia e dell’immagine aziendale. 
STORE MANAGER
OLTRE
giu 2008 - giu 2010
Store manager del pdv, gestione delle attività di negozio e dell'orario di lavoro, gestione e formazione del personale in forza, gestione delle tempistiche per le vari attività e necessità di negozio. gestione del layout inteno del pdv e vetrine, gestione delle attività di magazzino. Gestione degli ordini in base al venduto, al best/slow seller, gestine resi a sede ed inventario semestrale, gestione di tutte le attivita' aministrative e contabili relative al pdv. vendita assistita, assistenza post vendita. 
VENDITRICE/ADDETTA AI FINANZIAMENTI
DONDI SALOTTI
apr 2006 - apr 2008
Venditrice in show room di salotti made in italy, cura dell'esposizione in base alle direttive aziendali, cura quotidiana dei complementi d'arredo ( trattamento pellami ed i tessuti), inserimento dati nell'intranet aziendale, gestione ordini di magazzino, addetta ai finanziamenti, cura del cliente nel post vendita 
STORE MANAGER
INTIMISSIMI
feb 2005 - feb 2006
Store manager del pdv, gestione il personale, gestione delle attività di negozio e dell'orario di lavoro, gestione del layout inteno del pdv e delle vetrine,gestione delle attività di magazzino. vendita assistita. 
HOSTESS DI CASSA / ADDETTA FRONT OFFICE
CARREFOUR
Hostess di cassa e addetta al front office (assistenza post vendita ed emissione fatture), inventarista e  scaffalista. 
Formazione
DIPLOMA LICEO PSICO SOCIO PEDAGOGICO
VITO FORNARI
set 1994 - lug 2000
DIPLOMA QUINQUENNALE ABILITANTE
Lingue
INGLESE - BUONO
Informazioni addizionali
ATTUALMENTE DISOCCUPATA
PERCETTORE NASPI