Segreteria-amministrazione

Sav*** ***** (XX Anni)
operatore call center inbound a transcom
socrate
Bari,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
operatore call center inbound
transcom
nov 2016 - feb 2017
                                                    Assistenza clienti INPS, Gestione chiamate in entrata
                                                     Nota e aggiornamento chiamate della clientela,Rilascio
                                                     Informazioni e operazioni al pc,Registrazione al pc
                                                     schede clienti,Aggiornamento database clienti dopo
                                                     ogni operazione.
segretario studio medico
studio odontoiatrico
gen 2010 - set 2016
Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e uscita,preparazione fatture – Nota e aggiornamento dei messaggi della clientela – Presa degli appuntamenti attraverso telefono e mail e gestione dell’agenda quotidiana e settimanale – Aggiornamento schede pazienti dopo ogni appuntamento e cura – Accoglienza pazienti in sala d’attesa e introduzione in sala visite –Responsabile forniture d’ufficio e dentistiche –Gestione delle comunicazioni interne tra i medici associati –Registrazione al pc delle schede dei pazienti.


          
        
Formazione
diploma liceo classico
socrate
set 2001 - giu 2006

          
        
Lingue
italiano - madrelingua
inglese - buono
francese - buono
spagnolo - buono
Informazioni addizionali
lingua inglese
Lingua inglese: Livello A2 presso Accademia Britannica International House(Campitello Matese) e presso The British School of Bari
Infomatica: Internet,Microsoft Office,Posta elettronica,Siebel,Excel.
Artistiche:  corso pianoforte presso Istituto Di Cagno Abbrescia
Sport:  calciatore livello agonistico fino a 23 anni ,Muay Thai , brevetto nuoto agonistico
Patenti:  A2,B (automunito)
Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003;