Sistemista, analista tecnico, helpdesk informatico
Lui*** ***** (XX Anni)
Service Desk Analyst a OverIT - Field Solutions
Universidad Cesar Vallejo (Peru -Lima)
Udine,
Friuli Venezia Giulia
|
Esperienza
Service Desk Analyst
OverIT - Field Solutions
dic 2017
-
Attualmente
Do soluzione nelle incidenze che i cliente o responsabili riportano via mail, realizzo la creazioni di usuari per il uso via server e mobile con i permessi richiesti dal cliente, vedo i processi dei paesi come Perù , Cile , Colombia, Brasile del progetto Enel , Uso l'istrumento come il database oracle sql developer realizzando aggiornamenti, ricerca dei dati richiesti,report e eliminazione, inserendo i dati richiesti ,anche vedo la parte dei codici come anche facendo test delle apk se tutto apposto o in caso ci sia qualcosa da correggere lo derivo al laboratorio per le correzioni , vedo anche la parte tecnica.
Analista Helpdesk Informatico
Grupo GSS (GLOBAL SALES SOLUTION), Lima (Perù)
ott 2016
-
set 2017
▪ Installazione, configurazione e aggiornamento software su PC (Microsoft Windows –office 2010/2013- Panda Antivirus / ESET NOD32 Antivirus) ▪ Configurazione PC su rete Microsoft TCP-IP ▪ Configurazioni account di posta elettronica (Outlook/Exchange) ▪ La creazione di immagini dei sistemi operativi di Microsoft Windows. ▪ Clonazioni dei sistemi operativi di Microsoft Windows ▪ Ho fatto le clonazioni PC dei sistemi operativi de microsoft. ▪ Gestione software remote ▪ La creazione di profili di rete per gli utenti (Active Directory) ▪ Instalazione e configurazione VMWARE ▪ Help desk interno
IT Project Manager
Rysoft, Lima (Perù)
giu 2016
-
dic 2017
Realizziamo la elaborazione de progetti secondo lo che ci chiede Il cliente . Realizzando documentazione e verificando che il sistemi da consegnare si tutto apposto facendo le prove dei sistemi dipendendo come ci hanno chiesto di realizzare la applicazione via mobile o server, facendo una formazione all'utente interno sul progetto che si elaborato e condurre un adeguato uso a ciascuna delle attività del progetto realizzato.
Helpdesk Informatico
Mdy Bpo & Contact Center (Business Process Outsourcing), Lima (Perù)
apr 2016
-
set 2016
▪ Installazione, configurazione e aggiornamento software su PC (Microsoft Windows –office 2010/2013- Panda Antivirus / ESET NOD32 Antivirus) ▪ Configurazione PC su rete Microsoft TCP-IP ▪ Configurazioni account di posta elettronica (Outlook/Exchange) ▪ La creazione di immagini dei sistemi operativi di Microsoft Windows. ▪ Clonazioni dei sistemi operativi di Microsoft Windows ▪ Ho fatto le clonazioni PC dei sistemi operativi de microsoft. ▪ Gestione software remote ▪ La creazione di profili di rete per gli utenti (Active Directory) ▪ Instalazione e configurazione VMWARE ▪ Help desk interno
Praticante Audit
Procesos de Medios de pago S.A., Lima (Perù)
ott 2015
-
mar 2016
▪ Ho fatto rapporti delle visite che abbiamo fatto noi della societa di manera interna in ognune delle zone che abbiamo trovato problemi nella azienda. ▪ Ho fatto tabelle pivot con lo scopo di ottenere i risultati che si usarano per i report. ▪ Ho fatto rapporti e atti compiuti di ciò che è stato ispezionato. ▪ Ho visitato le aree dell'azienda dove mi hanno indicato di ispezionare, con il proposito di prendere appunti, fare le prove di tutto ciò che sia trovato , che e necessario pero fare i rapporti e documentazione.
Formazione
Laurea Ingegneria dei Sistemi
Universidad Cesar Vallejo (Peru -Lima)
set 2010
-
dic 2017
▪ Ottime conoscenze S.O di Microsoft ▪ Reti Lan, Wireless ▪ Ottime capacita di comunicazione , ottenuta sia grazie alla mia esperienza con l'organizzazione dove ho lavorato. ▪ Buona conscenza del pacchetto Microsoft Office. ▪ Ottime conoscenze IT. ▪ Ottime capacita per fare i report dove abbiamo trovato dei problemi. ▪ Ottime conoscenze helpdesk. ▪ Ottime capacita di imparare sempre nuove cose. ▪ Ottime capacita per la gestione del progetto. ▪ Ottime capacita per Audit. ▪ Ottime conoscenze di microsoft project ▪ Ottime conocenze del pacchetto office 2010-2013 ▪ Ottime conocenze in programmazione php , html , html5, java, .net ▪ Certificazione in CISCO CCNA 1,2,3. ▪ Certificazione ECI Experto It Essentials -CISCO ▪ Certificazione di sviluppatore in visul studio .net ▪ Certificazione scrum developer -SCRUMstudy Licenza:668178 ▪ Certificazione Scrum Master-SCRUMstudy Licenza:668445 ▪ Certificazione Scrum Fundamentals -SCRUMstudy Licenza:668264
Lingue
spagnolo - MadreLingua
Italiano - Avanzato
Inglese - Professionale