Sistemista, analista tecnico, helpdesk informatico

Lui*** ***** (XX Anni)
Service Desk Analyst a OverIT - Field Solutions
Universidad Cesar Vallejo (Peru -Lima)
Udine,
Friuli Venezia Giulia
|
Esperienza
Service Desk Analyst
OverIT - Field Solutions
dic 2017 - Attualmente
Do soluzione nelle incidenze che i cliente o responsabili riportano via mail, realizzo la creazioni di
usuari per il uso via server e mobile con i permessi richiesti dal cliente, vedo i processi dei paesi come
Perù , Cile , Colombia, Brasile del progetto Enel , Uso l'istrumento come il database oracle sql
developer realizzando aggiornamenti, ricerca dei dati richiesti,report e eliminazione, inserendo i dati
richiesti ,anche vedo la parte dei codici come anche facendo test delle apk se tutto apposto o in caso
ci sia qualcosa da correggere lo derivo al laboratorio per le correzioni , vedo anche la parte tecnica.
Analista Helpdesk Informatico
Grupo GSS (GLOBAL SALES SOLUTION), Lima (Perù)
ott 2016 - set 2017
▪ Installazione, configurazione e aggiornamento software su PC (Microsoft Windows –office
2010/2013- Panda Antivirus / ESET NOD32 Antivirus)
▪ Configurazione PC su rete Microsoft TCP-IP
▪ Configurazioni account di posta elettronica (Outlook/Exchange)
▪ La creazione di immagini dei sistemi operativi di Microsoft Windows.
▪ Clonazioni dei sistemi operativi di Microsoft Windows
▪ Ho fatto le clonazioni PC dei sistemi operativi de microsoft.
▪ Gestione software remote
▪ La creazione di profili di rete per gli utenti (Active Directory)
▪ Instalazione e configurazione VMWARE
▪ Help desk interno
IT Project Manager
Rysoft, Lima (Perù)
giu 2016 - dic 2017
Realizziamo la elaborazione de progetti secondo lo che ci chiede Il cliente . Realizzando
documentazione e verificando che il sistemi da consegnare si tutto apposto facendo le prove dei
sistemi dipendendo come ci hanno chiesto di realizzare la applicazione via mobile o server, facendo
una formazione all'utente interno sul progetto che si elaborato e condurre un adeguato uso a ciascuna
delle attività del progetto realizzato.
Helpdesk Informatico
Mdy Bpo & Contact Center (Business Process Outsourcing), Lima (Perù)
apr 2016 - set 2016
▪ Installazione, configurazione e aggiornamento software su PC (Microsoft Windows –office
2010/2013- Panda Antivirus / ESET NOD32 Antivirus)
▪ Configurazione PC su rete Microsoft TCP-IP
▪ Configurazioni account di posta elettronica (Outlook/Exchange)
▪ La creazione di immagini dei sistemi operativi di Microsoft Windows.
▪ Clonazioni dei sistemi operativi di Microsoft Windows
▪ Ho fatto le clonazioni PC dei sistemi operativi de microsoft.
▪ Gestione software remote
▪ La creazione di profili di rete per gli utenti (Active Directory)
▪ Instalazione e configurazione VMWARE
▪ Help desk interno
Praticante Audit
Procesos de Medios de pago S.A., Lima (Perù)
ott 2015 - mar 2016
▪ Ho fatto rapporti delle visite che abbiamo fatto noi della societa di manera interna in ognune delle
zone che abbiamo trovato problemi nella azienda.
▪ Ho fatto tabelle pivot con lo scopo di ottenere i risultati che si usarano per i report.
▪ Ho fatto rapporti e atti compiuti di ciò che è stato ispezionato.
▪ Ho visitato le aree dell'azienda dove mi hanno indicato di ispezionare, con il proposito di prendere
appunti, fare le prove di tutto ciò che sia trovato , che e necessario pero fare i rapporti e
documentazione.
Formazione
Laurea Ingegneria dei Sistemi
Universidad Cesar Vallejo (Peru -Lima)
set 2010 - dic 2017
▪ Ottime conoscenze S.O di Microsoft
▪ Reti Lan, Wireless
▪ Ottime capacita di comunicazione , ottenuta sia grazie alla mia esperienza con l'organizzazione
dove ho lavorato.
▪ Buona conscenza del pacchetto Microsoft Office.
▪ Ottime conoscenze IT.
▪ Ottime capacita per fare i report dove abbiamo trovato dei problemi.
▪ Ottime conoscenze helpdesk.
▪ Ottime capacita di imparare sempre nuove cose.
▪ Ottime capacita per la gestione del progetto.
▪ Ottime capacita per Audit.
▪ Ottime conoscenze di microsoft project
▪ Ottime conocenze del pacchetto office 2010-2013
▪ Ottime conocenze in programmazione php , html , html5, java, .net
▪ Certificazione in CISCO CCNA 1,2,3.
▪ Certificazione ECI Experto It Essentials -CISCO
▪ Certificazione di sviluppatore in visul studio .net
▪ Certificazione scrum developer -SCRUMstudy Licenza:668178
▪ Certificazione Scrum Master-SCRUMstudy Licenza:668445
▪ Certificazione Scrum Fundamentals -SCRUMstudy Licenza:668264
Lingue
spagnolo - MadreLingua
Italiano - Avanzato
Inglese - Professionale