Impiegato del back office commerciale estero

Car*** ***** (XX Anni)
Event Coordinator Junior a Grand Hotel dei Dogi, The Dedica Anthology, Venezia
Google Digital Training
Noventa Padovana,
Veneto
|
Esperienza
Event Coordinator Junior
Grand Hotel dei Dogi, The Dedica Anthology, Venezia
nov 2019 - mar 2020
Mi occupavo di gestire le offerte commerciali di gruppi leisure, richieste meeting ed eventi assegnate dalla Sales Manager con frequenti follow-up e attività di upselling, di aggiornare costante informazioni e anagrafiche nei software Opera e Marsha, presentare dei servizi in site inspection e gestire operativamente gli eventi.
MICE Sales Intern
Grand Hotel dei Dogi, The Dedica Anthology, Venezia
mag 2019 - ott 2019
Sotto la supervisione della Sales Manager, curavo le offerte commerciali per gruppi leisure, richieste meeting e eventi, aggiornavo costantemente informazioni e anagrafiche nel software Opera, e le fornivo supporto nella gestione operativa degli eventi
Addetto del Back- Office (stage)
Social Boston Sports, Boston
apr 2018 - mag 2018
Aggiornavo le informazioni relativamente agli eventi sportivi programmati sia nel software Asana, che nel sito internet dell'azienda tramite WordPress e aggiornare le anagrafiche dei volontari presenti agli eventi nella directory aziendale.
Receptionist
Best Western Plus Hotel Galileo, Padova
mag 2017 - ago 2017
Mi sono occupata dell'accoglienza dell'ospite, eseguendo operazioni di front office quali check-in e check-out, e attività di back office quali inserimento di prenotazioni nel software Opera. Parallalelamente, mi sono occupata della gestione dei meeting organizzati nell'hotel, accogliendo i professionisti e verificando che la sala fosse predisposta come richiesto.
Receptionist (stage extracurriculare)
Best Western Plus Hotel Galileo, Padova
ott 2016 - nov 2016
Mi sono occupata dell'accoglienza del cliente, eseguendo operazioni di check-in e attività di back office, quali l'archiviazione di documentazione e l'inserimento di prenotazioni. Ho fornito il mio supporto nella gestione dei meeting organizzati in hotel, accogliendo i professionisti al desk.
Formazione
Certificato Google Fondamenti di Marketing Digitale
Google Digital Training
apr 2020 - Attualmente
Si tratta di un corso online di 40 ore organizzato da Google Digital Training. L'obiettivo è di introdurre lo studente al marketing digitale. Nel dettaglio, nei 26 moduli proposti viene spiegato cosa comporta essere presenti online, come monitorare l'attività online, come comunicare sui social media, come pubblicizzare i propri prodotti/ servizi tramite annunci pubblicitari sui motori di ricerca, come strutturare un ecommerce e come espandere il proprio business all'estero. 
Master in Gestione d'Impresa
Cuoa Business School, Vicenza
giu 2018 - feb 2019
Si tratta di un master full time della durata di 12 mesi composto di un primo periodo in aula di 6 mesi e 6 mesi di tirocinio extracurriculare.
Il master prevede lezioni frontali di 8 ore dal lunedì al venerdì sulle seguenti tematiche: general management, strategic management, accounting, controllo di gestione, finance, marketing and communication management, social media and digital business, operation and supply chain, organizzazione e risorse umane, international management, intercultural management, project management, imprenditorialità e new business, business intelligence. Oltre alle lezioni frontali, noi studenti abbiamo avuto l’opportunità di applicare le conoscenze acquisite in project work. 
Laurea Breve in Lingue, Letterature e Culture Moderne
Università degli Studi di Padova
set 2013 - lug 2017
Mi sono laureata in Lingue, Letterature e Culture Moderne con valutazione finale di 103/110. 
Ho scritto una tesi di laurea in lingua inglese dal titolo "The Black Hero in African American Children's Literature: Nightjohn and the Power of Literacy". Parla dell'accettazione e l'educazione del bambino nero nella letteratura afro americana per l'infanzia da fine 1800 fino alla fine del 1900.
Lingue
Inglese - C1
Francese - B2
Tedesco - A2
Russo - A2
Informazioni addizionali
Competenze Informatiche
Conoscenza molto buona di Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft Powerpoint, dei software Asana, Opera e Oracle, dei social network (Facebook, Instagram e Linkedin), di Google Drive. Ho una buona conoscenza di WordPress e di Salesforce.
Tempo Libero
Nel corso del tempo libero, amo tenermi costantemente in forma andando in palestra e a correre, e quando mi è possibile, viaggiare. Sono una grande appassionata di Motogp e del mondo dei motori.