Traduzione, interpretare, impiegata

Mar*** ***** (XX Anni)
Insegnante Privata a In proprio
International TEFL Academy
Imola,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Insegnante Privata
In proprio
lug 2017 - Attualmente
Insegno con un metodo semplice e rapido inglese e spagnolo.
Front Desk Receptionist
DHCD
dic 2016 - giu 2017
Fornito supporto amministrativo e clericale (mailing, scansione, fax, copia, archiviazione)pur mantenendo un sistema di archiviazione elettronico e cartaceo. Responsabile allo smistamento e distribuzione della posta a vari professionisti dell'ufficio. Assistenza nella risoluzione di problemi. Risposta a chiamate telefoniche e preparazione di documenti modificati: lettere, rapporti, memo, e-mail. Riunioni programmate e coordinate.  Funzione di punto di contatto per i clienti. Rispetto rigoroso per le politiche e le procedure dell'ufficio, per quanto riguarda la riservatezza. 
Receptionist
Community Legal Services
set 2016 - ott 2016
Fornito supporto amministrativo e clericale (mailing, scansione, fax, copia, archiviazione) pur mantenendo un sistema di archiviazione elettronico e cartaceo. Responsabile allo smistamento e distribuzione della posta a vari professionisti dell'ufficio. Assistenza nella risoluzione di problemi e nell'effettuazione di commissioni presso l'ufficio postale, il negozio di forniture per ufficio, ecc. Risposta a chiamate telefoniche e preparazione di documenti modificati: lettere, rapporti, memo, e-mail. Riunioni ed appuntamenti programmate e coordinate. Conservato negozio di forniture per ufficio. 
Receptionist
Congreso de Latinos Unidos
feb 2016 - ago 2016
Fornito supporto amministrativo e clericale (mailing, scansione, fax, copia, archiviazione) pur mantenendo un sistema di archiviazione elettronico. Responsabile dell'apertura, smistamento e distribuzione della posta a vari professionisti dell'ufficio. Risposta a chiamate telefoniche e preparazione di documenti modificati: lettere, rapporti, memo, e-mail. Riunioni ed appuntamenti programmate e coordinate. Conservato negozio di forniture per l'ufficio. Rispetto rigoroso per le politiche e le procedure dell'ufficio, in particolare per quanto riguarda la riservatezza. 
Front Desk Receptionist
GBS/CIDP Foundation
apr 2012 - giu 2015
Fornito supporto amministrativo e clericale (mailing, scansione, fax, copia, archiviazione)pur mantenendo un sistema di archiviazione elettronico e cartaceo. Responsabile dell'apertura, smistamento e distribuzione della posta a vari professionisti dell'ufficio. Assistenza nell'effettuazione di commissioni presso l'ufficio postale. Risposta a chiamate telefoniche e preparazione di documenti modificati: lettere, rapporti, memo, e-mail.  Conservato negozio di forniture per ufficio. Rispetto rigoroso per le politiche e le procedure dell'ufficio, in particolare per quanto riguarda la riservatezza. 
Formazione
Certicato per Insegnare Inglese a Stranieri
International TEFL Academy
feb 2017 - giu 2017
Corsi collegati all'insegnare inglese a stranieri.
Master Traduzione ed Interpretariato
LaSalle University
ago 2013 - dic 2015
Traduzioni: spagnolo-inglese, inglese-spagnolo.
Interpretariato: spagnolo-inglese, inglese-spagnolo.
Laurea di Lettere Lingue Straniere
West Chester University
ago 2005 - giu 2009
Francese: Film, Business, Letterature e poesie, Fonica, Traduzioni inglese- francese, francese-inglese.
Spagnolo: Grammatica, Letterature e poesie, Sociologia, Traduzioni spagnolo-inglese, inglese-spagnolo.
Lingue
Francese - Avanzato
Spagnolo - Avanzato
Inglese - Madrelingua