Ufficio amministrativo/ufficio acquisti

Ste*** ***** (XX Anni)
Responsabile amministrativa / ufficio acquisti a
Grisignano di Zocco,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile amministrativa / ufficio acquisti
feb 1992 - Attualmente
Azienda metalmeccanica, di progettazione e costruzione impianti per l’automazione industriale su commessa e specifica richiesta del cliente.
Responsabile amministrativa, finanza e controllo, 9^ livello.
Gestione amministrativo/contabile. Adempimenti IVA, registrazioni contabili, contabilità generale, fatturazione elettronica, preparazione del bilancio annuale e infrannuali fino alle scritture di assestamento, gestione e pianificazione flussi finanziari, incassi e pagamenti, tutti i rapporti con istituti di credito con costante pianificazione coperture finanziarie, contrattazione condizioni, concessioni dei mutui/finanziamenti, valutazione e confronti tassi, analisi di sostenibilità finanziaria delle rate, gestione di tutti i pagamenti con delega totale di firma sui c/c bancari, rapporti con assicurazioni, studi di consulenza, avvocati e notai.
Gestione e amministrazione di tutto il personale dipendente e rapporti con lo studio delle paghe. 
Gestione e contatti fornitori, distinte basi, richieste di offerte, trattative e contrattazione fornitori, prezzi, emissione ordini, monitoraggio e controllo del processo dell’ordine.
Gestione e contatti clienti, emissione delle offerte ai clienti per i ricambi, conferme d’ordine e tutta la gestione fatturazione, incassi e ogni necessità clienti.
Ho un’esperienza pluriennale e un’autonomia nella gestione degli ordini, distinte basi e competenze varie.
Sono una persona con responsabilità e di riferimento in azienda, per i clienti, fornitori e personale dipendente, per ogni esigenza o problematica, per la risoluzione dei problemi, per tutte le necessità di qualunque genere aziendale da affrontare,  intervenendo dove  necessario sia nei rapporti col personale sia nelle questioni organizzative.
Capacità di organizzazione, eventi aziendali, corsi.
Capacità di gestione e far fronte a tutte le urgenze aziendali.
Trentennale esperienza nella gestione dell’ufficio amministrativo e dell’ufficio acquisti, ma disponibile ad ogni incarico nuovo che mi permetta di acquisire anche nuove competenze.