Viviana rizzo

Viv*** ***** (XX Anni)
Operaio- Machine operator-Setter a MSC Malta Ltd
Università degli Studi di Messina
Milazzo,
Sicilia
|
Esperienza
Operaio- Machine operator-Setter
MSC Malta Ltd
feb 2016 - ott 2016
Msc Malta è un’azienda che si occupa dell’assemblaggio di microcomponenti elettroniche. In tale contesto sono inserita nella catena produttiva come operatrice alle macchine e, a seguito di un ulteriore training successivo al training iniziale, come responsabile del setting dei macchinari utilizzati nella produzione.
Servizio Civile Nazionale
Comune di Pace del Mela
mag 2014 - apr 2015
Durane l’anno di attività, il comune presso cui ho prestato servizio ha dato via ad un progetto di riciclo dei rifiuti.In tale contesto mi sono occupata in particolare di raccogliere informazioni circa le esigenze della popolazione interessata, agendo da punto di contatto tra i cittadini e le istituzioni locali, di informare la popolazione sulla maniera corretta di attuare la raccolta differenziata dei rifiuti e di raccogliere eventuali lamentele e chiarire possibili dubbi.
Inoltre ho lavorato con un gruppo di venti bambini nella colonia estiva comunale. Il lavoro consisteva nell'intrattenere i bambini, ed organizzare attività ludiche e stimolanti. All'interno dello stesso progetto sono inoltre stata presente per alcune settimane all'asilo nido comunale, come sostegno e aiuto alle insegnanti.
Commessa/ Addetta alle vendite/ Assistente al cliente
Zoo Center Pet
Presso “Zoo Center Pet”, centro commerciale Parco Corolla, Milazzo (ME)
Formazione
Università degli Studi di Messina
ott 2010 - ott 2012
Dal 2010 al 2012 ho frequentato i corsi di Psicologia all'Università Degli Studi di Messina.
Attestato di diploma
Liceo Scientifico "A. Meucci"
set 2005 - lug 2010

          
        
Lingue
Italiano - Lingua Madre
Inglese - B2
Informazioni addizionali
Altre Competenze
▪	Possiedo buone competenze comunicative e relazionali ed una spiccata propensione alla gestione dei rapporti interpersonali, acquisite durante la mia esperienza universitaria in ambito psicologico ed affinate nel contesto lavorativo, grazie allo stretto contatto con la clientela, e tramite un progetto di Servizio Civile Nazionale al quale ho preso attivamente parte nell'anno 2015 e che mi ha consentito di collaborare con gli uffici referenti comunali, presso il mio comune di residenza del quale, saltuariamente, ho gestito il centralino dell’ufficio U.R.P. (ufficio relazioni con il pubblico).
▪	Ho maturato buone competenze di lavoro in team durante la mia esperienza di volontariato.
▪	In seguito alla mia esperienza lavorativa all'estero ho incrementato la mia capacità di comunicazione in lingua inglese, in un contesto in cui l’inglese è l’unica lingua ufficiale utilizzata in ambito lavorativo.
▪	Ottime capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico ed alle scadenze fiscali delle attività lavorative.
▪	Buone capacità di organizzazione dei diversi compiti richiesti e ottime capacità di gestire 
   contemporaneamente diverse mansioni.
▪	Buone capacità di organizzazione del lavoro in team.
▪	Buona conoscenza del pacchetto Office e buone capacità di navigazione in rete e di ricerca online.
▪	Buona dimestichezza con macchinari elettronici, dei quali apprendo velocemente e con facilità i metodi di utilizzo ed il funzionamento dei software.
Curriculum simili